Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: ZUMO 660

ZUMO 660 17/09/2012 14:22 #7240254

Ho recentemente acquistato il garmin zumo 660 e sto notando che in alcune situazioni fa un pò come gli pare; ho quindi bisogno del vostro aiuto per capire se è normale oppure se è meglio contattare garmin italia.
Ad esempio capita, a volte, che dopo averlo acceso non sia "abilitato" il pulsante indirizzi di ricerca, nel senso che lo zumo dice che non ci sono indirizzi disponibili... soluzione è spegnerlo e riaccenderlo.
Altre volte capita che il software si impalli, ad esempio quando di richiede l'anteprima di un percorso personalizzato.
Ultimo esempio: scelgo una delle mie posizioni, clicco su Vai e il software si mette sul pronto per la navigazione ma non segnala la strada verso la destinazione selezionata.
Insomma: capita con una certa frequenza che il software faccia un pò di bizze... il vostro zumo come va?

Grazie e ciaooooooo
La mia xt1200z Morfina... la droga perfetta !!!

ZUMO 660 17/09/2012 15:38 #7240279

hai qualche problema di software probabilmente.

L'ho sto usando da anni e non mi è successo quanto da te descritto.
Finche la senilità non mi becca, sarò su 2 ruote

ZUMO 660 17/09/2012 15:44 #7240285

Portalo in assistenza ti aggiorneranno il software.

ZUMO 660 17/09/2012 17:18 #7240304

  • sirpio
  • Avatar di sirpio
  • OFFLINE
  • Messaggi: 309
Anche il mio nessun problema di questo tipo. Solo una volta ha dato un pò i numeri, però stavo provando a pianificare un percorso
da cagliari a capo nord e ad un certo punto esce una scritta: percorso troppo lungo :lol: :lol:
Per il resto ok. L'ho trovato un pò deludente per quello che costa, ma questa è un'altra storia. :ciao:
è un destino crudele quello di chi ha un' anima ligia al dovere e un cuore fuorilegge..

ZUMO 660 17/09/2012 18:09 #7240321

  • Dansan
  • Avatar di Dansan
  • OFFLINE
  • Messaggi: 13978
  • Ringraziamenti ricevuti 2056
  • Tessera CTI n.: 0188
  • Tessera FMI n.: 24032248
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré T700,Superténéré 750
1) quando l'hai preso e dove l'hai preso?
2) L'hai registrato sul sito della Garmin creando il tuo account personale su MyGarmin?

Se hai fatto il punto 2, collega lo zumo al computer a vai sul tuo account MyGarmin e controlla se hai l'ultima versione di sistema operativo, ti dice lui se devi aggiornarlo.

3) che versione di CityNavigator hai?

Facci sapere e poi facciamo gli altri passi.
®Maggiormente attivo in Ténéré off-road®
Una buona foto? Una combinazione di tecnica, occhio e culo...
IL MIO IMPRINTING

ZUMO 660 17/09/2012 23:16 #7240465

Grazie mille per i consigli ragazzi :D
Ho fatto una prova prima di addentrarmi nei misteriosi meandri dell'assistenza: HO SEMPLICEMENTE RESETTATO lo Zumo!

Ebbene... l'amico gps è rinsavito... quando si dice la soluzione più semplice... o magari è semplice culo :mrgreen:
l'importante è che ora funzioni!

Ciaoooooo e grazie ancora :ciao:
La mia xt1200z Morfina... la droga perfetta !!!

Tempo creazione pagina: 0.188 secondi