Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Aiuto!! Problema Carburazione Dragstar

Aiuto!! Problema Carburazione Dragstar 17/08/2012 21:17 #7229566

• pank
lo so che siamo sul cti ma magari qualcuno mi sa rispondere lo stesso sto sistemando la moto di mio fratello che
viene accesa 1 volta l'anno da 10 anni questa volta non ha piu la macchina quindi la deve usare per forsa :banana:
dopo averla scrostata tutta e tornata come nuova ma ha questo problema : va in moto senza problemi non si spenge se la lascio al minimo
ma come accellero a malapena si spenge ,ho provato anche a levare il filtro aria ma é lo stesso la moto ha 1700km...
se qualcuno avesse idee su questo trattorino sono tutte ben accette grazie :ciao:
per capirci la moto é questa

metto anche un piccolo video per capire meglio
NON GNA'FO' ...........

Aiuto!! Problema Carburazione Dragstar 17/08/2012 21:33 #7229574

hai pulito i carburatori?
Gli altri guidano una moto, Io cavalco una leggenda!

E CHE TE LO DICO A FARE....

aggiungerei... che è inutile replicare ad un bimbominkia. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Aiuto!! Problema Carburazione Dragstar 17/08/2012 21:36 #7229576

• pank
si smontati e puliti ed eliminata la benzia vecchia
NON GNA'FO' ...........

Aiuto!! Problema Carburazione Dragstar 17/08/2012 22:10 #7229586

• MarGio
  • Ringraziamenti ricevuti 233
  • Tessera CTI n.: 613
  • Moto: : XTZ 750 + WRF 450
chiedi a loro www.custommania.com

questo tipo di moto è il loro pane

Aiuto!! Problema Carburazione Dragstar 17/08/2012 22:50 #7229597

• ex_dido
  • Ringraziamenti ricevuti 11
controlla le candele , ti daranno una bella risposta :book:

Aiuto!! Problema Carburazione Dragstar 17/08/2012 23:00 #7229602

aspetta che si scaldi prima di accellerare lasciala un po al minimo

Aiuto!! Problema Carburazione Dragstar 18/08/2012 09:10 #7229659

• SilFraBar
  • Ringraziamenti ricevuti 576
  • Tessera CTI n.: 950
  • Moto: : no-tenere
lo so che siamo sul cti ma magari qualcuno mi sa rispondere lo stesso sto sistemando la moto di mio fratello che
viene accesa 1 volta l'anno da 10 anni questa volta non ha piu la macchina quindi la deve usare per forsa :banana:
dopo averla scrostata tutta e tornata come nuova ma ha questo problema : va in moto senza problemi non si spenge se la lascio al minimo
ma come accellero a malapena si spenge ,ho provato anche a levare il filtro aria ma é lo stesso la moto ha 1700km...
se qualcuno avesse idee su questo trattorino sono tutte ben accette grazie :ciao:
per capirci la moto é questa

metto anche un piccolo video per capire meglio

Mi sa tanto di manicotto crepato; con l'età e lo scarso utilizzo è più che probabile.
ANDANDO IN MOTO NON SI INVECCHIA ..... AL MASSIMO SI DIVENTA DIVERSAMENTE GIOVANI

Aiuto!! Problema Carburazione Dragstar 18/08/2012 13:20 #7229737

• pank
grazie a tutti oggi provo a rimetterci le mani i manicotti li ho controllati sembrano a posto ,la moto l'ho fatta scaldare quasi dieci minuti quindi neanche quello
le candele sono state ripulite erano abbastanza nere ,ho letto qua e la nei forum e mi é venuto in mente che sia il filtro della benzina e il serbatoio bello zozzo
perche la pompa della benzina rimane troppo tempo accesa e si spegne solo se la metto in riserva o a volte solo se la giro un po
quindi credo che che ci siano delle ostruzioni forse un po di ruggine nel serbatoio oggi ci riprovo grazie ancora :ciao:
NON GNA'FO' ...........

Aiuto!! Problema Carburazione Dragstar 18/08/2012 21:00 #7229841

• pank
giusto per curiosita vi aggiorno :mrgreen: problema non ancora risolto pero....
gli ho pulito serbatoio filtro benzina che era un po bloccato rubinetto ma diciamo che era tutto pulito...
ho rismontato completamente il filtro aria ma niente pero sorpresa quando ho tappato completamente il filtro aria
la moto a cominciato a prendere giri finalmente :banana: pero stappandolo non fonziona piu quindi penso che
il problema é nei carburatori che fanno arrivare poca benzina eppure sono stati puliti perbene
sensaltro c'é qualche regolazione da fare azz non ha neanche il libretto uso e manutenzione :|

video :mrgreen:

non vedo l'ora di farci un giro :twisted:
NON GNA'FO' ...........

Aiuto!! Problema Carburazione Dragstar 18/08/2012 21:27 #7229843

• ex_dido
  • Ringraziamenti ricevuti 11
allora sono i manicotto ...... se tappi l'ingresso dell'aria lei se la prende dai manicotti e va bene , quando è tutto aperto si smagrisce troppo e muore :roll:

Aiuto!! Problema Carburazione Dragstar 18/08/2012 22:21 #7229853

• pank
eppure li ho controllati mi sembrano belli integri gommosi non secchi :| porca eva rismontero il serbatoio per controllare meglio :evil:
ma ho sempre idea che sia un problema dei carburatori che spruzzano poca benzina be vedremo martedi... se riesco o altrimenti la porto alla yama di corsa 8)
grazie ancora :ciao:
NON GNA'FO' ...........

Aiuto!! Problema Carburazione Dragstar 18/08/2012 22:37 #7229857

• SilFraBar
  • Ringraziamenti ricevuti 576
  • Tessera CTI n.: 950
  • Moto: : no-tenere
eppure li ho controllati mi sembrano belli integri gommosi non secchi :| porca eva rismontero il serbatoio per controllare meglio :evil:
ma ho sempre idea che sia un problema dei carburatori che spruzzano poca benzina be vedremo martedi... se riesco o altrimenti la porto alla yama di corsa 8)

E' difficilissimo trovare la crepa sul manicotto, quasi impossibile.
Serebbe come pretendere di trovare il buco in una camera d'aria senza ricorrere al trucco della bacinella d'acqua.

Se tappando la presa d'aria sul filtro il motore gira meglio è chiaro che prende aria da qualche altra parte.
ANDANDO IN MOTO NON SI INVECCHIA ..... AL MASSIMO SI DIVENTA DIVERSAMENTE GIOVANI

Aiuto!! Problema Carburazione Dragstar 18/08/2012 23:05 #7229864

• pank

Serebbe come pretendere di trovare il buco in una camera d'aria senza ricorrere al trucco della bacinella d'acqua.

Se tappando la presa d'aria sul filtro il motore gira meglio è chiaro che prende aria da qualche altra parte.

haa ecco perche non si vede provero a metterla in moto sensa serbatoio se non si vede almeno si deve sentire
é sempre un 650 con una bella aspirazione... be faro' l'ultimo tentativo poi basta! mi son gia sbucciato tutte le dita... :mrgreen: :ciao:
NON GNA'FO' ...........

Aiuto!! Problema Carburazione Dragstar 18/08/2012 23:30 #7229868

• yama58
  • Ringraziamenti ricevuti 8

le crepe sui manicotti bisogna cercarli con i manicotti smontati...basta piegarli in un senso e nell'altro e i danni saltano fuori :ciao: :ciao:

Aiuto!! Problema Carburazione Dragstar 18/08/2012 23:40 #7229870

• pank
oh capito devo smontare tutto un altra volta boia :mrgreen:
speriamo alla fine funzioni grazie yama :ciao:
NON GNA'FO' ...........
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.254 secondi