In seguito all'ennesimo post di protesta.....
Per Arrow io sono vicino all'azzienda , e mi sto incaxxando da un po con chi ha proposto il GDA , il Sig Pinza44 rappresentante e fornitore di utensileria per l'azzienda , all'epoca Lillo ha seguito le spedizioni e diciamo che entrambi per il lavoro svolto si sono ritrovati due scarichi completi , la luce del sole è la mia legge.
PER INTENDERCI IO HO PRESO SOLO I COLETTORI E GLI HO PAGATI COME TUTTI VOI Personalmente sono stato io a incalzare per questo GDA ed avendo gia il terminale Arrow con 20 anni di vita
PERFETTO ho dedotto che Arrow è seria .
Il signor Pinza a parole parlava di cifre molto basse per avere il comlpleto Arrow , poi quando siamo andati a concludere ci spararono cifre molto al disopra di quelle discusse , noi se vi ricordate ci siamo ritirati e allora Arrow solo per il GDA scese di prezzo in linea con quelli di altri fornitori e completamente in inox dai collarini alle flange alle molle .
Vi assicuro che se la moto la portate a carburare da Arrow va di brutto, la moto di xxxxx non so cosa ha nei carburatori ma va taaaanto , io invece grazie ad un amico artigiano ho ricostruito il compensatore ed ora diciamo che sono soddisfatto per i collettori , lo scarico il mio è la prima serie quella tutta saldata quindi diverso dal vostro (no comment)
Ora facciamo una cosa , apro un post di protesta e di lamentele chi ha avuto un problema oppure ha un problema si segni nel post che farò e indichi il difetto lasciate anche un numero di cellulare , meglio se lo mettete nel profilo cosi io riesco a rintracciarvi , mi sento responsabile perchè in qualche modo ho proposto io Pinza e Lillo quando nessuno di voi li conosceva e non credevo che venissimo trattati in questo modo , farò in modo di andarci personalmente in azzienda .
Ora Lillo è ai ferri corti con Pinza , io no perchè non gli conviene visto che mi vende utensili lo metto alle strette e vediamo come si comporta , comunque lo baipasso visto che è inaffidabile e visto che è da tempo che gli dico GUARDA CHE CI SONO CLIENTI CHE SI LAMENTANO e lui puntualmente fa orecchie da mercante si darà la zappa sui piedi quando Arrow capirà che trattamento ci ha riservato il suo "rappresentante"
UNA COSA E' CERTA NON DOVEVO ESPORMI IO VISTO CHE SONO STATO UN CLIENTE DI ARROW COME LO SITE STATI VOI , MI SAREI ASPETTATO CHE CHI HA TRATTO PROFITTO DA QUESTA COSA SI FOSSE FATTO CARICO DI QUESTA RESOPONSABILITA' ....NON IMPORTA LO FACCIO IO E CHE MI SERVA DI LEZIONE
CHI HA ACQUISTATO UN PRODOTTO ARROW E SI E' TROVATO CON DEI PROBLEMI SI SEGNI QUA SOTTO.
COGNOME NOME DIFETTO RISCONTRATO SUL PRODOTTO
PER VISIBILITA' ONLINE PUBBLICATE ANCHE LA FOTO DEL DIFETTO.
1
2
3
4
5
6
7
8
9
.
.
.
TERMINATO QUESTO GRUPPO DI PROTESTA CON I VOSTRI NOMINATIVI E IL VOSTRO TELEFONO ANDRO' PERSONALMENTE IN AZZIENDA.