Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: RECLAMO PRODOTTI ARROW

RECLAMO PRODOTTI ARROW 08/08/2012 09:20 #7226329

  • margi68
  • Avatar di margi68
  • OFFLINE
  • Messaggi: 4702
  • Ringraziamenti ricevuti 69
  • Tessera CTI n.: 201
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Superténéré 750
In seguito all'ennesimo post di protesta.....


Per Arrow io sono vicino all'azzienda , e mi sto incaxxando da un po con chi ha proposto il GDA , il Sig Pinza44 rappresentante e fornitore di utensileria per l'azzienda , all'epoca Lillo ha seguito le spedizioni e diciamo che entrambi per il lavoro svolto si sono ritrovati due scarichi completi , la luce del sole è la mia legge.

PER INTENDERCI IO HO PRESO SOLO I COLETTORI E GLI HO PAGATI COME TUTTI VOI Personalmente sono stato io a incalzare per questo GDA ed avendo gia il terminale Arrow con 20 anni di vita PERFETTO ho dedotto che Arrow è seria .
Il signor Pinza a parole parlava di cifre molto basse per avere il comlpleto Arrow , poi quando siamo andati a concludere ci spararono cifre molto al disopra di quelle discusse , noi se vi ricordate ci siamo ritirati e allora Arrow solo per il GDA scese di prezzo in linea con quelli di altri fornitori e completamente in inox dai collarini alle flange alle molle .

Vi assicuro che se la moto la portate a carburare da Arrow va di brutto, la moto di xxxxx non so cosa ha nei carburatori ma va taaaanto , io invece grazie ad un amico artigiano ho ricostruito il compensatore ed ora diciamo che sono soddisfatto per i collettori , lo scarico il mio è la prima serie quella tutta saldata quindi diverso dal vostro (no comment)

Ora facciamo una cosa , apro un post di protesta e di lamentele chi ha avuto un problema oppure ha un problema si segni nel post che farò e indichi il difetto lasciate anche un numero di cellulare , meglio se lo mettete nel profilo cosi io riesco a rintracciarvi , mi sento responsabile perchè in qualche modo ho proposto io Pinza e Lillo quando nessuno di voi li conosceva e non credevo che venissimo trattati in questo modo , farò in modo di andarci personalmente in azzienda .

Ora Lillo è ai ferri corti con Pinza , io no perchè non gli conviene visto che mi vende utensili lo metto alle strette e vediamo come si comporta , comunque lo baipasso visto che è inaffidabile e visto che è da tempo che gli dico GUARDA CHE CI SONO CLIENTI CHE SI LAMENTANO e lui puntualmente fa orecchie da mercante si darà la zappa sui piedi quando Arrow capirà che trattamento ci ha riservato il suo "rappresentante"

UNA COSA E' CERTA NON DOVEVO ESPORMI IO VISTO CHE SONO STATO UN CLIENTE DI ARROW COME LO SITE STATI VOI , MI SAREI ASPETTATO CHE CHI HA TRATTO PROFITTO DA QUESTA COSA SI FOSSE FATTO CARICO DI QUESTA RESOPONSABILITA' ....NON IMPORTA LO FACCIO IO E CHE MI SERVA DI LEZIONE :clubtenereitalia:



CHI HA ACQUISTATO UN PRODOTTO ARROW E SI E' TROVATO CON DEI PROBLEMI SI SEGNI QUA SOTTO.


COGNOME NOME DIFETTO RISCONTRATO SUL PRODOTTO

PER VISIBILITA' ONLINE PUBBLICATE ANCHE LA FOTO DEL DIFETTO.

1
2
3
4
5
6
7
8
9
.
.
.









TERMINATO QUESTO GRUPPO DI PROTESTA CON I VOSTRI NOMINATIVI E IL VOSTRO TELEFONO ANDRO' PERSONALMENTE IN AZZIENDA.
Il TE'NE'RE'.... ti segue dove ti porta il cuore

RECLAMO PRODOTTI ARROW 08/08/2012 13:50 #7226446

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25793
  • Ringraziamenti ricevuti 1331
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
Appoggio questa azione perchè fatta con giudizio, invito tutti coloro che hanno da lamentare difetti di costruzione di documentare con foto, è importante......

Mi raccomando non scadiamo con insulti in un forum pubblico.......

Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

RECLAMO PRODOTTI ARROW 09/08/2012 22:17 #7227064

  • piccolo Fabio
  • Avatar di piccolo Fabio
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1094
  • Ringraziamenti ricevuti 75
CHI HA ACQUISTATO UN PRODOTTO ARROW E SI E' TROVATO CON DEI PROBLEMI SI SEGNI QUA SOTTO.


COGNOME NOME DIFETTO RISCONTRATO SUL PRODOTTO

PER VISIBILITA' ONLINE PUBBLICATE ANCHE LA FOTO DEL DIFETTO.

1. Fabio D'Auria, 3397018373, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., db killer dissaldato (collarino completamente separato) e staffa sotto la pedana passeggero dissaldata, con conseguente buco nel collettore, scarico con 2 anni e 20.000 km, foto:

imageshack.us/photo/my-images/14/foto0272l.jpg/

imageshack.us/photo/my-images/196/foto0273wi.jpg/

2
3
4
5
6
7
8
9
.
.

RECLAMO PRODOTTI ARROW 09/08/2012 23:20 #7227082

  • PADANO69
  • Avatar di PADANO69
  • OFFLINE
  • pochi ma boni.-...
  • Messaggi: 2746
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Tessera CTI n.: 132
  • Moto: : Superténéré 750 e la tigrotta
CHI HA ACQUISTATO UN PRODOTTO ARROW E SI E' TROVATO CON DEI PROBLEMI SI SEGNI QUA SOTTO.


COGNOME NOME DIFETTO RISCONTRATO SUL PRODOTTO

PER VISIBILITA' ONLINE PUBBLICATE ANCHE LA FOTO DEL DIFETTO.

1. Fabio D'Auria, 3397018373, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., db killer dissaldato (collarino completamente separato) e staffa sotto la pedana passeggero dissaldata, con conseguente buco nel collettore, scarico con 2 anni e 20.000 km, foto:

imageshack.us/photo/my-images/14/foto0272l.jpg/

imageshack.us/photo/my-images/196/foto0273wi.jpg/


2. mauro pin 3476878657 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. db killer che vibra, con saldatura che sta cedendo e filetto vite di fissaggio spannato ,
lo scarico ha circa 14000 km
foto






3
4
5
6
7
8
9
.
.
[/url]

RECLAMO PRODOTTI ARROW 10/10/2012 08:01 #7250118

  • margi68
  • Avatar di margi68
  • OFFLINE
  • Messaggi: 4702
  • Ringraziamenti ricevuti 69
  • Tessera CTI n.: 201
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Superténéré 750
Rispolvero questo post per metterlo in evidenza .
Al momento siete in due su tutto il GDA, vorrei vedere fisicamente i pezzi rovinati , per il DB killer ci può stare e bastano due punti di saldatura per risistemarlo se vuoi te lo faccio io Padano , ma la staffa che la lega al telaio quella no non è possibile una rottura cosi

Esempio di recente è capitato ad un mio cavalletto che si è crepato su un fianco senza motivo apparente , parlando con tecnici del settore mi hanno riferito che le vibrazioni sono una brutta bestia e se la moto non è sincronizzata bene con i carbs viaggia con una onda di risonanza dannosissima sia per telaio che per x componenti a lei collegati, quindi verificate che la moto sia ok e comunque non disperate che l'inox si salda :up:
Il TE'NE'RE'.... ti segue dove ti porta il cuore

RECLAMO PRODOTTI ARROW 10/10/2012 13:09 #7250213

  • piccolo Fabio
  • Avatar di piccolo Fabio
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1094
  • Ringraziamenti ricevuti 75
Gia' saldato.....la moto mi serviva e l'originale non ce l'ho...

Grazie cmq! ;)

RECLAMO PRODOTTI ARROW 04/11/2012 11:12 #7258677

  • margi68
  • Avatar di margi68
  • OFFLINE
  • Messaggi: 4702
  • Ringraziamenti ricevuti 69
  • Tessera CTI n.: 201
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Superténéré 750
Ragazzi rispolvero il post per dire che ad oggi ci sono solo due lamentele per la qualità costruttiva del prodotto su tutto il lotto comprato da CTI , direi che sia giusto non lamentarsi a nome del CTI ma provare personalmente con Arrow , io con il signor Pinza ci ho parlato ma non vuole creare disguidi visto che ha rapporti di lavoro con tale azzienda , lo so che non si è comportato bene ma che gli devo fare? , lillo purtroppo si è fatto il mazzo per preprare e spedire e l'unico che non ha fatto un caxio è proprio pinza che per fortuna non ha più tènèrè , che dirvi se non riuscite a risolvere mi faccio carico io di saldarveli e riparveli però le spedizioni a vostro carico .

Padano se vuoi io do un calcio nei maglioni a Pinza e tu lo dai al signor Favero Rodolfo , credo che sono due opportunisti alla stessa maniera :ciao:
Il TE'NE'RE'.... ti segue dove ti porta il cuore

RECLAMO PRODOTTI ARROW 04/11/2012 21:50 #7258875

  • PADANO69
  • Avatar di PADANO69
  • OFFLINE
  • pochi ma boni.-...
  • Messaggi: 2746
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Tessera CTI n.: 132
  • Moto: : Superténéré 750 e la tigrotta
Ragazzi rispolvero il post per dire che ad oggi ci sono solo due lamentele per la qualità costruttiva del prodotto su tutto il lotto comprato da CTI , direi che sia giusto non lamentarsi a nome del CTI ma provare personalmente con Arrow , io con il signor Pinza ci ho parlato ma non vuole creare disguidi visto che ha rapporti di lavoro con tale azzienda , lo so che non si è comportato bene ma che gli devo fare? , lillo purtroppo si è fatto il mazzo per preprare e spedire e l'unico che non ha fatto un caxio è proprio pinza che per fortuna non ha più tènèrè , che dirvi se non riuscite a risolvere mi faccio carico io di saldarveli e riparveli però le spedizioni a vostro carico .

Padano se vuoi io do un calcio nei maglioni a Pinza e tu lo dai al signor Favero Rodolfo , credo che sono due opportunisti alla stessa maniera ]:

consideralo già fatto.....

per il db killer ho gia sistemato...anche se penso che un pezzo così ce ne sarà a bancali in arrow e averne uno non credo che sia un grosso problema...pagando ovviamente....il problema è che arrow non mi risponde alle mail.....
per il momento ho risolto...e sono quasi a capo per la carburazione col kit completo.....devo solo rompere un po le balle a clicco...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
[/url]

RECLAMO PRODOTTI ARROW 04/11/2012 22:45 #7258897

:ciao: scusate ma ho letto bene... che andando in arrow te la carburano loro e va da bestia? cioè ti tolgono quel buco ai bassi?
VIVI E LASCIA VIVERE

RECLAMO PRODOTTI ARROW 05/11/2012 05:14 #7258947

  • margi68
  • Avatar di margi68
  • OFFLINE
  • Messaggi: 4702
  • Ringraziamenti ricevuti 69
  • Tessera CTI n.: 201
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Superténéré 750
No la moto di Noboru c'è stata perchè conosce chi ci lavora e la sua moto va bene molto bene , non è il problema di portarla la , :mrgreen: :mrgreen: il problema e averla sotto mano per 30 minuti :roll: il tempo di vedere cosa ha dentro e che settaggio ha .
Dagli strumenti i mikuni che abbiamo sono risultati molto grassi in basso , magri in mezzo e giusti in alto gli dissero , comunque aveva i colettori viola in fase di carburazione sono partiti da tutto magro sicuramente .
Il TE'NE'RE'.... ti segue dove ti porta il cuore

RECLAMO PRODOTTI ARROW 05/11/2012 22:22 #7259279

  • PADANO69
  • Avatar di PADANO69
  • OFFLINE
  • pochi ma boni.-...
  • Messaggi: 2746
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Tessera CTI n.: 132
  • Moto: : Superténéré 750 e la tigrotta
No la moto di Noboru c'è stata perchè conosce chi ci lavora e la sua moto va bene molto bene , non è il problema di portarla la , :mrgreen: :mrgreen: il problema e averla sotto mano per 30 minuti :roll: il tempo di vedere cosa ha dentro e che settaggio ha .
Dagli strumenti i mikuni che abbiamo sono risultati molto grassi in basso , magri in mezzo e giusti in alto gli dissero , comunque aveva i colettori viola in fase di carburazione sono partiti da tutto magro sicuramente .

siamo in pieno ot...comunque ...ora io sono in carburazione come originale e viti aria a 3 giri e mezzo...media di 17 litro e candele nocciola.....fatto lo stelvio questa estate e solo verso i 2600 cominciava ad avere un po di ansia dopo i tornanti....niente sborbotii o mancanze....apri e va....solo che ci mette un po di piu .....
x il momento son contento.....
il discorso puo continuare qui
www.clubtenereitalia.it/viewtopic.php?t=23889&start=75
[/url]

RECLAMO PRODOTTI ARROW 06/11/2012 01:38 #7259330

caro giuse se il problema è solo quello bè un sabato ti vengo a trovare e magari ti offro il pranzo... :mrgreen:
VIVI E LASCIA VIVERE
Tempo creazione pagina: 0.258 secondi