Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Montaggio Pistone Freno

Montaggio Pistone Freno 24/07/2012 13:20 #7220283

• momoxt
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Moto: : 1vj
Ciao, devo rimontare il pistoncino della pinza freno...il lubrificante rosa in dotazioneserve solo per infilare il pistone attraverso la tenuta?immagino di si ma meglio chiedere!
Ho notato che bisogna fare un bel pò di forza per metterlo, può andare bene la pressa o aveta qualche alternativa in serbo?
mille grazie. :ciao:

Montaggio Pistone Freno 24/07/2012 13:43 #7220293

• Rettondini Luca
  • Ringraziamenti ricevuti 1361
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 1VJ, Superténéré 750
il grasso serve al montaggio.....pressa? ma scherzi?...deve entrare con le mani, atenzione a non dannegiare i gommini, il grasso serve a lubrificarli durante l'inserimento

Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Montaggio Pistone Freno 24/07/2012 15:10 #7220329

• NT1200
il grasso serve al montaggio.....pressa? ma scherzi?...deve entrare con le mani, atenzione a non dannegiare i gommini, il grasso serve a lubrificarli durante l'inserimento

Luca

Straquoto, entra con un dito. Se sforza c'è qualcosa che non quadra. :shock:
Di certo sulle moto c'è solo che la prima è in basso.

Montaggio Pistone Freno 24/07/2012 20:05 #7220494

• momoxt
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Moto: : 1vj

Luca
Ok, alla fine è entrato bene anche a mani nude...adesso mi chiedo se quella specie di seeger che tiene il parapolvere premuto nella sede sia stato inventato per far incaxxare la gente!Lo metto all'interno dellla base del parapolvere e poi provo ad infilarlo in sede (gia ci vogliono dita come stuzzicadenti) ma puntualmente il seeger si sfila....mi è anche venuto il dubbio che dovesse star sopra/fuori la base delparapolvere ma così a occhio non avrebbe molto senso anche perchè devo girare il parapolvere nel senso che non mi sembra quello idoneo alla tenuta :book: Datemi una dritta
Tempo creazione pagina: 0.172 secondi