Dansan,
non ti danno problemi di assorbimento?
Come sono stati collegati?
Nien, ho aggiunto 27+18W=45W totali al carico del generatore.
Se aggiungi due alogene H3, son minimo 35+35=75W e non fanno la stessa luce .
Tieni conto, che poi non hai bisogno di accendere, nel mio caso, le due H4 da 60W+60W..... non servono a niente, non noti la differenza se le hai accese o no, con i due faretti led accesi, per cui usi per l'illuminazione in off solo i 45W dei led..... certo quando sei su asfalto, li devi spegnare se no accechi le auto che ti incrociano.
Io li monto solo quando vado a fare delle notturne, normalmente la DAQ viaggia senza faretti LED.... beh faretti per modo di dire.
Io ho una linea sovradimensionata che parte dalla batteria, anzi due linee sotto protezione di due fusibili automobilistici (uno per linea) e vado sotto il cruscotto, da li alimento le due H4 originali con comando a relè dai comandi originali posiz+anab+abb, alimento la strumentazione rally, e alimento, sotto interruttore a manubrio dedicato, i due fari a LED aggiuntivi.
Ho sostituito le lampadine delle posizioni con due a cinque led l'una, con le posizioni faccio le luci diurne senza accendere gli anabbaglianti.
Ovviamente anche le lampade stop/posizione, con due a led.
All'Hardalpituor, ad un certo punto mi ha brancato Stefanone, esasperato che stando dietro a me, tutte le volte che frenavo lo accecavo, un sasso aveva rotto un pezzetto di plastica rossa del faro posteriore, mi ha coperto il faro posteriore con il nastro adesivo nero.
Davanti a me non voleva stare, perchè gli illuminavo ai fianchi della moto, ma al centro si creava l'ombra della sua moto e del suo corpo, la differenza di illuminazione delle due zone non venivano compensate dalla luce prodotta dai fari della sua 11D6.........