Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Colore 1vj

Colore 1vj 19/06/2012 17:20 #7206053

salve appena iscritto e gia alla richiesta di aiuto. ho da sottoporvi due quesiti abbastanza importanti:
il colore del serbatoio dell 1vj anno 1985 quello della versione celeste/azzurro è uguale alle plastiche, al telaio, sapete per caso il codice? il mio carrozziere me lo ha fatto quasi blu ma non c entra niente con il resto della moto. secondo gli adesivi che dimensione hanno? ovvero pure qui mi sono affidato a dei "professionisti" del settore ma non ci hanno preso.... se possibile mi interessano particolarmente quelli del serbatoio con le striscioline giallo/blu e le scritte vere e proprie. grazie in aanticipo a chi sara' di aiuto . : e anche a chi non lo sara'!!!!!!!!!!!! :lol:

Colore 1vj 19/06/2012 22:19 #7206205

• jeanclaudejek
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Moto: : Africa Twin 750,Te'ne're' 1vj
Per quel che ne so io;se è un 1vj nn può esser dell 85,ma o è un 86 o è un 55w.Per il colore i codici veri e propri nn ci sono e la Yamaha nn li rilascia..in qst caso ci vuole un buon carrozziere che sappia il fatto suo in fatto di colori,oppure ci vuole un colorificio con l apposita macchinetta.Per quanto riguarda gli adesivi prova a cercare in rete su e bay c'è qls di abbastanza giusto di prezzo. :ciao:

Colore 1vj 19/06/2012 22:31 #7206212

grazie ma attualmente mi sono impelagato in questa situazione e non vorrei spendere due volte anche se il proverbio dice che piu spende meno spende :(
Tempo creazione pagina: 0.239 secondi