OTTIMO LAVORO
Solo un paio di cose.....
Lo stok all'innesto della prima, possiamo dire che è normale..specie a freddo....la modulabilità dipende dai dischi, ( marca e materiale)..
Per il lavoro fatto .....i dischi in sughero vanno oliati, daccordo che i tuoi erano "usati" ma per la "cronaca" del video ....
Altra cosetta quando si toglie il cavo si allentano i registri!!!!!...si fa meglio e non si usano attrezzi "impropri"....
Al rimontaggio della levetta, questa si toglie prima così non si hanno riferimenti da guardare se non dopo aver serrato il carter.....serve solo togliere il seeger
Sulla guarnizione "sorvoliamo"
Ciao Luca
Chirurgico
Lo stock all'innesto nel mio caso è più rumoroso, abbastanza, di moto di pari cilindrata purtroppo...
La prossima volta allenterò i registri...ottimo consiglio! E....
cavolo io più di una volta per mia disaccortezza ho tolto il coperchio risvitando tutte le viti carter perché i due segnetti non erano allineati...tutto si risolve con un seeger...
Marca dischi in acciaio: Newfren, dal costo di €2.66 l'uno presso brtuningbike
Per modulabilità intendo che non stacca mai al solito punto, a volte stacca immediatamente (quasi sempre) appena lascio la leva di 2-3mm, poi si assesta e riesco a fare 1/3 di corsa della leva prima che stacchi nuovamente, poi magari stacca brusca..insomma questo difetto è rimasto..!
Grazie, indicazioni utilissime come sempre!