Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Trattamento Viti Culla Paramotore

Trattamento Viti Culla Paramotore 04/06/2012 17:32 #7200421

• NT1200
Ciao a tutti,
mentre il mio TT riposa in box in attesa di revisione al motore ho notato che smontando il pezzo di telaio anteriore, per intenderci quello che tiene attaccato il para motore, i 4 bulloni passanti che lo fissano al telaio hanno all'interno un trattamento "strano" biancastro...
Se effettivamente si tratta di una particolare finitura mi sapreste dire come ripristinarla ? Nel senso che su uno dei 4 bulloni è praticamente intonsa, mentre sugli altri 3 tende a andare al ruggine (anche se poco).
Sempre che sia un trattamento e non un ossido....
Posto una foto per capire di cosa stia parlando...

Ciao e grazie
GG
Di certo sulle moto c'è solo che la prima è in basso.

Trattamento Viti Culla Paramotore 04/06/2012 18:01 #7200438

• ex_dido
  • Ringraziamenti ricevuti 11
:idea: non ne ho la minima idea , ma mi sembra frenafiletti..... possibile che abbiano immerso tutto il corpo nel frenafiletti ? :roll:

Trattamento Viti Culla Paramotore 04/06/2012 19:33 #7200485

• NT1200
:idea: non ne ho la minima idea , ma mi sembra frenafiletti..... possibile che abbiano immerso tutto il corpo nel frenafiletti ? :roll:

Frenafiletti direi proprio di no, ne la parte filettata che "lavora" sul dado ne il dado ne hanno una mem che minima traccia.
Inoltre ce ne sono tracce anche nei fori del telaio dove passano.
Mistero.... :ciao:
Di certo sulle moto c'è solo che la prima è in basso.

Trattamento Viti Culla Paramotore 04/06/2012 19:49 #7200499

• Marco 70
  • Ringraziamenti ricevuti 149

Frenafiletti direi proprio di no, ne la parte filettata che "lavora" sul dado ne il dado ne hanno una mem che minima traccia.
Inoltre ce ne sono tracce anche nei fori del telaio dove passano.
Mistero.... :ciao:

Quello è tutto ossido :spavento: :spavento: , dalle una bella pulita con paglietta, oppure carta vetrata, poi le metti del grasso su tutta la vite, così eviti che si ossida un'altra volta :mrgreen: :ciao:
"Una special" è la proiezione meccanica dei desideri, dell'estetica e delle forme di un uomo.
Dice chi sei, come la pensi, a cosa aspiri.
Tempo creazione pagina: 0.170 secondi