Oggi mi impegno per revisionare la pinza freno della TT 59x.
Non frena una cippa e si sa, ma chissà la pinza in che stato è dopo 4 anni di fango e polvere.
E cosa sarà mai????? Facile no????
INVECE NO!!!!!!!!!!
Ma dico io, una roba normale no è?????? Tutte a me!!!!!
Smonto la pinza, chiamo il bastardo (Margi68)
"poi capirete il perchè"...mi faccio spiegare come togliere il pistoncino, me lo spiega, lo tolgo, in diretta gli dico...
IO :Vedi che c'è una membrana che segue il pistoncino e non si toglie...
LUI: impossibile che non si toglie, è il parapolvere, deve andare via una volta che togli il pistoncino....
IO: guarda pirla, demente che non sei altro, il pistoncino ce l'ho nelle mani.....l'ho già tolto!!!!
LUI: Allora si deve togliere con un giravite cerca di toglierla piano piano.....
IO: ma non vedo una scanalatura come c'è internamente all'altra o-ring non è come le altre.....
LUI: impossibile, sono tutte uguali come la ST
IO: imbecille questa è una TT non una ST!!!
LUI: prova come ho detto io!!!!
(fenomeno)!!!!
IO: Ok provo e poi ti richiamo....
Come mi accingo a toglierla mi resta in mano.
Via la membrana, ci vuole nuova
Lo richiamo:
IO: La tua sorella si toglie!!!!!
LUI: haaaaaaa!!!! haaaaaa!!!!
Sei un disastro!!!!!
IO:
:
:
Morale della favola ho rovinato la pinza, per togliere quella cavolo di membrana parapolvere c'è una sorta di anello in ferro elastico che fa da molla tipo un fermo, ma l'ho visto dagli esplosi in quanto è impossibile vederlo dalla pinza perchè è interno.
Margi