Di ste palle!!!!!
Di solito compro le gomme e poi le vado a montare dal mio gommista.
Ma lui mi prende per il c..
lo dicendomi che un endurista di solito se le cambia da solo, Luis ride, Margi ride, e tutti ridono di me perchè se non sia mai che foro, non so cambiarmi la camera d'aria. Bastardi!!!
Visto che la KLR ha le gomme alla frutta decido ieri di fare tutto da solo senza l'aiuto di nessuno.
Mi faccio coraggio, compro la gomma dietro e le leve dalla Motocross Marketing (quella ant. l'avevo già).
Il gentilissimo Pgabriele me le consegna al pranzo a Bologna. Grazie Gabri
Inizio dalla più semplice, cioè quella anteriore....
dopo 2 ore di sudore ma nel vero senso della parola decido di fermarmi sfinito sul divano non ho neanche cenato dai dolori che sentivo.
Oggi al lavoro non pensavo ad altro che a quella fottutissima gomma che non entrava in nessun modo!!!
Ritorno dopo del lavoro a casa, anzi, in garage con un unico obiettivo....devo cambiare quella ruota a tutti i costi.
Dopo vari smadonnamenti e sudore a fiumi ed una camera d'aria pizzicata riesco a mettere quella anteriore.
Soddisfatto mi son detto:
Sarà anche più difficile quella posteriore, ma ci devo riuscire visto che una l'ho fatta.
Non l'avessi mai fatto....
Un'altra camera d'aria pizzicata e da buttare.
Non demordo....prendo la seconda camera d'aria nuova finendo le scorte, o la va o la spacca, o meglio la pizzica.
3 ore di agonia, sangue sul pavimento che usciva dalle mie dita devastate dalle leve che si mischiavano al sudore che mi colava dalla fronte, un male cane, ero indeciso se chiamare aiuto per la gomma, oppure il 118 per me.
Dopo urla e gridi da gladiatore finocchio tanto forti che un vicino mi è venuto a controllare perchè diceva di sentire urla disumane, riesco a montare anche la ruota posteriore.
Le mie forze erano all'estremo, pensate che non sono riuscito neanche a rimettere la ruota dietro sulla moto perchè ero sfinito, ci vorrà domani.
Conclusione.....
Io le gomme le sono riuscite a montare, ma se mai sia dovessi bucare in un bosco, bhe, io mi suicidio.