Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Logo è Un Grande Gommista...

Logo è Un Grande Gommista... 16/04/2012 21:36 #7178142

  • logo1975
  • Avatar di logo1975
  • OFFLINE
  • Messaggi: 2463
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Di ste palle!!!!! :censored: :censored: :censored:

Di solito compro le gomme e poi le vado a montare dal mio gommista.
Ma lui mi prende per il c.. :censored: lo dicendomi che un endurista di solito se le cambia da solo, Luis ride, Margi ride, e tutti ridono di me perchè se non sia mai che foro, non so cambiarmi la camera d'aria. Bastardi!!! :P

Visto che la KLR ha le gomme alla frutta decido ieri di fare tutto da solo senza l'aiuto di nessuno.

Mi faccio coraggio, compro la gomma dietro e le leve dalla Motocross Marketing (quella ant. l'avevo già).
Il gentilissimo Pgabriele me le consegna al pranzo a Bologna. Grazie Gabri :wink:

Inizio dalla più semplice, cioè quella anteriore....
dopo 2 ore di sudore ma nel vero senso della parola decido di fermarmi sfinito sul divano non ho neanche cenato dai dolori che sentivo.

Oggi al lavoro non pensavo ad altro che a quella fottutissima gomma che non entrava in nessun modo!!! :twisted:

Ritorno dopo del lavoro a casa, anzi, in garage con un unico obiettivo....devo cambiare quella ruota a tutti i costi.

Dopo vari smadonnamenti e sudore a fiumi ed una camera d'aria pizzicata riesco a mettere quella anteriore. :banana:

Soddisfatto mi son detto:
Sarà anche più difficile quella posteriore, ma ci devo riuscire visto che una l'ho fatta. :twisted:

Non l'avessi mai fatto.... :censored: :censored: :censored:
Un'altra camera d'aria pizzicata e da buttare. :censored: :censored: :censored:
Non demordo....prendo la seconda camera d'aria nuova finendo le scorte, o la va o la spacca, o meglio la pizzica. :mrgreen:
3 ore di agonia, sangue sul pavimento che usciva dalle mie dita devastate dalle leve che si mischiavano al sudore che mi colava dalla fronte, un male cane, ero indeciso se chiamare aiuto per la gomma, oppure il 118 per me.
Dopo urla e gridi da gladiatore finocchio tanto forti che un vicino mi è venuto a controllare perchè diceva di sentire urla disumane, riesco a montare anche la ruota posteriore.
Le mie forze erano all'estremo, pensate che non sono riuscito neanche a rimettere la ruota dietro sulla moto perchè ero sfinito, ci vorrà domani.

Conclusione.....
Io le gomme le sono riuscite a montare, ma se mai sia dovessi bucare in un bosco, bhe, io mi suicidio. :censored:
http://i159.photobucket.com/albums/t157/giuseppeangeloni/LOGO.jpg?t=1254058606

Logo è Un Grande Gommista... 16/04/2012 21:44 #7178146

  • il gabry
  • Avatar di il gabry
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1597
  • Ringraziamenti ricevuti 82
  • Tessera CTI n.: 0320
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Superténéré 1200
Grande logo, e' stato un piacere andarti a prendere la gomma e le leve, se passero' mai dalle tue parti mi offrirai una cena :D
Scherzo. Ciao
TESSERA N°320
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Logo è Un Grande Gommista... 16/04/2012 21:45 #7178150

  • AleCT
  • Avatar di AleCT
  • OFFLINE
  • Messaggi: 21927
  • Ringraziamenti ricevuti 216
  • Tessera CTI n.: 589
  • Moto: : XTZ 750 SuperTènèrè
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Mi sa che ti conviene andare ad endurare sempre e solo con qualcuno capace di fare sto lavoro..se vai da solo rischi di restare dove sei!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
oppure tutt'al più quando OFFI ti porti sempre dietro un gommista.. :twisted: 8)
..salta in sella al TéNéRè!!!

MEGLIOMONOCHEBOXER
Tessera n° 589

Logo è Un Grande Gommista... 16/04/2012 21:46 #7178151

  • Riddell
  • Avatar di Riddell
  • OFFLINE
  • Tenerista per caso ...ma ormai dal 2009
  • Messaggi: 650
  • Ringraziamenti ricevuti 15
  • Tessera CTI n.: 379
  • Tessera FMI n.: 24032275
  • Moto: : Ténéré T700
:lol: :lol: :lol: :lol: Ho preso il portaleve di Bluangel ..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
lo stò usando come paracolpi :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: e di sicuro resterà un paracolpi !!! :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

[smiley smilie=4 fontcolor=000000 shadowcolor=FFFF00 shieldshadow=1]SCUSAAAAAAAA!!!!![/smiley]

Logo è Un Grande Gommista... 16/04/2012 21:51 #7178153

  • logo1975
  • Avatar di logo1975
  • OFFLINE
  • Messaggi: 2463
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Grande logo, e' stato un piacere andarti a prendere la gomma e le leve, se passero' mai dalle tue parti mi offrirai una cena :D
Scherzo. Ciao
A disposizione!!! :ciao:
http://i159.photobucket.com/albums/t157/giuseppeangeloni/LOGO.jpg?t=1254058606

Logo è Un Grande Gommista... 16/04/2012 22:06 #7178162

  • margi68
  • Avatar di margi68
  • OFFLINE
  • Messaggi: 4702
  • Ringraziamenti ricevuti 69
  • Tessera CTI n.: 201
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Superténéré 750
Domanda ...hai usato il sapone per montare le gomme e le camere ad aria ?
Se prendi il detersivo per piatti svelto fai davvero in fretta :rofl:
Il TE'NE'RE'.... ti segue dove ti porta il cuore

Logo è Un Grande Gommista... 16/04/2012 22:13 #7178167

  • yama58
  • Avatar di yama58
  • OFFLINE
  • Messaggi: 2554
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Domanda ...hai usato il sapone per montare le gomme e le camere ad aria ?
Se prendi il detersivo per piatti svelto fai davvero in fretta :rofl:


un vero amico non si comporta come te........invece di spiegargli le cose dovevi sostituirle tu :mrgreen: :ciao:

Logo è Un Grande Gommista... 16/04/2012 22:16 #7178168

  • gus
  • Avatar di gus
  • OFFLINE
  • 1VJ+1VJ
  • Messaggi: 4506
  • Ringraziamenti ricevuti 38
  • Tessera CTI n.: 296
  • Tessera FMI n.: 21238112
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W
Per NON pizzicare, una volta che hai messo la camera dentro, dai una piccola pompatina, giusto che non sia completamente sgonfia ;)

E NON buttare delle camere nuove pizzicate, compra i bichi/toppe/tacconi, quei kit da bicicletta...... (io ce l'ho sempre dietro nelle uscite, porto una sola camera, ma alle volta qualcuno non ha camera di riserva o si può forare una seconda volta )

Consiglio per il futuroo........ METTI LE MOUSSE :mrgreen:

ps: quando ho letto il titolo del topic già ridevo perchè immaginavo tu avessi combinato un'altra delle tue :lol:

Ah, settimana prox devo spostare la C02 dal cerchio del TTINO al cerchio del Ténéré, e montare la nuova C04 sul TTINO, quindi togliere e montare 2 gomme..... vieni a darmi una mano :?: :ciapet:
:clubtenerei

Logo è Un Grande Gommista... 16/04/2012 23:08 #7178200

  • MarGio
  • Avatar di MarGio
  • OFFLINE
  • Messaggi: 7134
  • Ringraziamenti ricevuti 233
  • Tessera CTI n.: 613
  • Moto: : XTZ 750 + WRF 450
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: ..................... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Logo è Un Grande Gommista... 16/04/2012 23:54 #7178226

  • robsensei
  • Avatar di robsensei
  • OFFLINE
  • Messaggi: 718
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Tessera CTI n.: 1160
  • Moto: : Superténéré 750
MA NO GUS ci vuole ADRIANO tanto lui le gomme mica le sa montare con la motofighetta LOGO adesso le bilancia anche......in impennata mentre MARGI davanti col super gli da una controllata al serraggio ruota.....eheheheheheh

:ciao: :D :D :D

Logo è Un Grande Gommista... 17/04/2012 08:00 #7178268

  • logo1975
  • Avatar di logo1975
  • OFFLINE
  • Messaggi: 2463
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Gus, adesso il mio unico incubo è che non sto sereno finchè non provo la moto.

Mi viene in mente quello che è successo a te, che la gomma si stallonava da sola. :shock:

Visto che ho forzato molto con le leve, speriamo di non aver rotto il bordo della gomma. :oops:
http://i159.photobucket.com/albums/t157/giuseppeangeloni/LOGO.jpg?t=1254058606

Logo è Un Grande Gommista... 17/04/2012 08:13 #7178272

  • STEFANONE
  • Avatar di STEFANONE
  • OFFLINE
  • Endurista Romantico
  • Messaggi: 2380
  • Ringraziamenti ricevuti 71
  • Tessera CTI n.: 0124
  • Tessera FMI n.: 24032257
  • Moto: : Superténéré 750,Superténéré 1200
Gus, adesso il mio unico incubo è che non sto sereno finchè non provo la moto.

Mi viene in mente quello che è successo a te, che la gomma si stallonava da sola. :shock:

Visto che ho forzato molto con le leve, speriamo di non aver rotto il bordo della gomma. :oops:

Caro mio , devi continuare , vedrai che ogni volta andra' meglio .......

Io mi sono comprato da un gommista che chiudeva uno smonta-gomme professionale e forte del fatto di
Avere un'attrezzatura al top ho pensato che sarei stato un gommista al top .....
Risultato : grida di dolore e il mio vicino che accorre ....... Ero rimasto con entrambe le mani dentro ad un desert bastardo e mi ha dovuto liberare lui con le leve altrimenti ero ancora la ......
Adesso , dopo avere riempito una parete di camere pizzicate e gomme rovinate vado come un treno e sembro un vero professionista .....

Nessuno nasce " imparato " , vedrai che anche tu diventerai un bravo gommista ..... Un gommista FIGHETTO !! :lol: :ciao:
Correre e' importante , per chi lo sa fare bene .....
quando uno corre VIVE e tutto quello che fa ....
prima e dopo ..... e' solo ATTESA ...........
MEMENTO AUDERE SEMPER

Logo è Un Grande Gommista... 17/04/2012 08:16 #7178273

  • gus
  • Avatar di gus
  • OFFLINE
  • 1VJ+1VJ
  • Messaggi: 4506
  • Ringraziamenti ricevuti 38
  • Tessera CTI n.: 296
  • Tessera FMI n.: 21238112
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W
logo1975, quella volta per mia pigrizia non avevo preso il sapone per far entrare la gomma, e all'ultimo pezzo (forza va fatta comunque) sentii un GRANDE SCRACCK!! e immaginai quel che avevo combinato.

Vatti a fare un paio di curve vicino casa così stai sereno (gonfiale molto, così la camera spinge di più e se deve uscire esce subito ) :ciao:
:clubtenerei

Logo è Un Grande Gommista... 17/04/2012 08:17 #7178274

  • STEFANONE
  • Avatar di STEFANONE
  • OFFLINE
  • Endurista Romantico
  • Messaggi: 2380
  • Ringraziamenti ricevuti 71
  • Tessera CTI n.: 0124
  • Tessera FMI n.: 24032257
  • Moto: : Superténéré 750,Superténéré 1200
Quella del cambio camera e cambio gomme e' un problema per ogni Endurista ......

Ne avevamo gia' parlato ma sicuramente al corso di Motorally ed all'off faremo un corso anche per questa attivita' ......
Correre e' importante , per chi lo sa fare bene .....
quando uno corre VIVE e tutto quello che fa ....
prima e dopo ..... e' solo ATTESA ...........
MEMENTO AUDERE SEMPER

Logo è Un Grande Gommista... 17/04/2012 08:18 #7178275

  • gus
  • Avatar di gus
  • OFFLINE
  • 1VJ+1VJ
  • Messaggi: 4506
  • Ringraziamenti ricevuti 38
  • Tessera CTI n.: 296
  • Tessera FMI n.: 21238112
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W

....... Ero rimasto con entrambe le mani dentro ad un desert bastardo e mi ha dovuto liberare lui con le leve altrimenti ero ancora la ......


......Adesso , dopo avere riempito una parete di camere pizzicate e gomme rovinate vado come un treno e sembro un vero professionista .....


NON sto ridendo, mi ha solo preso un crampo alla mandibola :rofl:
:clubtenerei
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.257 secondi