Posto un po' di foto dello stato di avanzamento lavori...
Motore finito (non ho dovuto fare molto, pulizia a fondo, petrolio bianco, lucidatura delle parti in alluminio)
Tendicatena alto/basso e pulizia cinematismi forcellone (sbattimento cosmico con petrolio e spazzolino da denti)
Contachilometri (un puzzle di due contachilometri)....
Mascherina / faro / frecce anteriori
Vista generale con serbatoio Clarke (il serba originale è in fase di restauro)
sella, parafanghi, frecce posteriori
La "famosa" targhetta Engine Stop
I comandi frecce e luci ricolorati di rosso
Naturalmente ci sono altri diecimila particolari che non ho fotografato come il rubinetto benza, smontato e lucidato, gli attacchi serbatoio, la revisione di tutto l'impianto frenante (nel serbatoio olio c'era dentro la marmellata...), il carburatore (pulito, lucidato, smontato pezzo per pezzo, revisionate le parti in gommna etc etc), tutti i contatti elettrici puliti e disossidati, i cavi frizione e gas lubrificati....il clacson tirato a nuovo, tutte le viterie pulite e brunite...
Ora sono in attesa dei raggi dalla zincatura, dei nipples dalla tropicalizzazione, adesivi vari e catena/corona/pignone....
Poi cambio olio, regolazione fina della carburazione e.....via a riempirla di fango.