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ARGOMENTO: Moto Accelerata

Moto Accelerata 21/01/2012 15:48 #7143676

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Olà teneristi :ciao:
Allora: la moto la presi e la provai per circa 10 km, giusto il tratta per accorgermi che dai 3000 ai 2000 giri rimaneva incantata. Pensai che scorresse male il cavo del gas nella guaina ma solo dopo mi sono reso conto che il cavo ritorna alla perfazione.Oggi è tutta smembrata e pronta per essere operata anche da mani più esperte delle mie :oops:...purtroppo non posso ancora accenderla ma lo farò a breve, cosa controllare dunque?Il tempo del blocco ricordo che era variabile ma poi il tempo passa e non saprei ricordare latri dettagli :roll:
Un grazie in anticipo

Moto Accelerata 22/01/2012 19:57 #7144081

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qualcuno mi aveva risposto riguardo l'allineamento dei carburatori,messaggio magicamente scomparso dalla discussione . . . :?: l'accendiamo? :mrgreen:

Moto Accelerata 22/01/2012 23:25 #7144179

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per prima cosa una bella pulita ai carburatori e controlla che i collettori di aspirazione non abbiano crepe, sembrerebbe un sintomo da aspirazione d'aria da qualche parte :book: :book: :book: :book: :book:
tessera n.244


Non esistono uomini cattivi se sono cucinati bene

Moto Accelerata 23/01/2012 08:46 #7144218

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controlla bene bene il corretto passaggio dei cavi gas e del cavo aria, rimontando può capitare che si posizionano male e fanno resistenza al ritorno o chiudono leggermente l'aria. anche a me succede sul Ténéré, ma il mio problema è che ho la membrana del secondario rigida che ha difficoltà a tornare in posizione di riposo a caldo.
:ciao: 1TJ

Moto Accelerata 23/01/2012 08:58 #7144222

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Ciao,
per esperienza personale ti consigli di verificare i collettori del carburatore. Nel mio caso la parte in gomma si stava staccando dalla flangia in alluminio (te ne accordi muovendo il carburatore, ti accorgi che balla troppo e si sfila) ed evidentemente entrava aria influenzando la carburazione.

Moto Accelerata 28/01/2012 16:04 #7146147

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Ciao,
per esperienza personale ti consigli di verificare i collettori del carburatore. Nel mio caso la parte in gomma si stava staccando dalla flangia in alluminio (te ne accordi muovendo il carburatore, ti accorgi che balla troppo e si sfila) ed evidentemente entrava aria influenzando la carburazione.
E avevi ragione!
Fra l'altro ho notato che uno è siglato 1vj e uno 43f...... :ciao:

Moto Accelerata 28/01/2012 16:09 #7146152

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Ciao,
per esperienza personale ti consigli di verificare i collettori del carburatore. Nel mio caso la parte in gomma si stava staccando dalla flangia in alluminio (te ne accordi muovendo il carburatore, ti accorgi che balla troppo e si sfila) ed evidentemente entrava aria influenzando la carburazione.
E avevi ragione!
Fra l'altro ho notato che uno è siglato 1vj e uno 43f...... :ciao:

Il chè è normale.......quello siglato 43F è il primario ( quello con il tubetto) e l'altro 1VJ perchè è più largo

Luca :ciao:
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