Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Rubinetti Serbatoio

Rubinetti Serbatoio 19/01/2012 13:05 #7142902

  • momoxt
  • Avatar di momoxt
  • OFFLINE
  • Messaggi: 323
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Moto: : 1vj
:ciao:
Trattasi di rubinetti serbatoio del 1vj...mi suggerite come gestirli?
Tutti e due fanno partire la riserva e uno soltanto per il serbatoio a pieno (+ o -)..quanti km posso fare prima di andare in ris?poi quanti km faccio con un solo comparto del serbatoio? o quando sono in ris li apro tutti e due :book: .....Giusto per darmi una regolata :mrgreen:

Rubinetti Serbatoio 19/01/2012 13:28 #7142907

premettendo che ho il 3aj (quindi una capienza minore) io solitamente quando ho una buona quantità di benzina (10-15 litri o il pieno) lascio aperto il rubinetto destro e chiuso il sinistro, quando sento che la benzina del lato destro sta finendo apro anche il sinistro, vado avanti così finchè la benzina non finisce di nuovo e quindi apro la riserva di entrambi, e cerco un distributore anche se con la riserva riesco a fare anche una 40ina di km

Rubinetti Serbatoio 20/01/2012 00:07 #7143182

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
premettendo che ho il 3aj (quindi una capienza minore) io solitamente quando ho una buona quantità di benzina (10-15 litri o il pieno) lascio aperto il rubinetto destro e chiuso il sinistro, quando sento che la benzina del lato destro sta finendo apro anche il sinistro, vado avanti così finchè la benzina non finisce di nuovo e quindi apro la riserva di entrambi, e cerco un distributore anche se con la riserva riesco a fare anche una 40ina di km

La capienza è uguale all'1vj :wink: SONO SEMPRE 23 LITRI


l'1VJ in origine ha la riserva solo sul rubineto di SX.....ci sono circa 2,5/3 litri di riserva.....per bilanciare il peso aprili entrambi...quandi sei in riserva si apre solo il SX ...

Se tu ha la riserva su entrambi il rubinetto di DX è stato sostituito con quello del 3AJ


Luca :ciao:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tempo creazione pagina: 0.247 secondi