Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Manopole Riscaldate 43f

Manopole Riscaldate 43f 25/12/2011 18:02 #7134487

  • ciattykiller
  • Avatar di ciattykiller
  • OFFLINE
  • Messaggi: 174
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Moto: : XTZ660 3YF 92
Ciao Ragazzi, nella lotta contro il tempo per finire il restauro almeno per il 20 gennaio (il 26 si parte per Solla :piratecap: :piratecap: ) mi sono imbattuto su un sito che vende manopole riscaldate a buon mercato.... Qualcuno di voi ha mai aggiunto altri 40w all'impianto direi abbastanza leggerino di una 43f ? E' vero che le accenderei esclusivamente a motore acceso ma ho paura che sottoporrei l'alternatore agli straordinari :censored:
Inoltre non ho ben capito quanti watt genera lo statore della mia xt-600. Consigli ben accetti e Buon Natale a tutti

Manopole Riscaldate 43f 25/12/2011 18:15 #7134495

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
Hai una batteria da 5Ah........ti serve solo per i servizi, il generatore è sufficiente per mantenere la carica , aggiungendo utilizzatori, in questo caso le manopole, sei al limite....

Io monto le manopole Saito e consumano 20W...insieme alle moffole fanno un bel calduccio

Per provare il tuo impianto metti il tester sui poli della batteria...fai un collegamento volante con una lampadina da 40/50W...anche una H4 da 55/60W e misura la tensione ai capi della batteria...accendi tutto ( fari e lampadina in +) se vai sotto i 13V non ce la fa

Ti potrebbe tornare utile una batteria al gel

Luca :ciao:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Manopole Riscaldate 43f 25/12/2011 23:18 #7134575

  • ciattykiller
  • Avatar di ciattykiller
  • OFFLINE
  • Messaggi: 174
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Moto: : XTZ660 3YF 92
Ok Luca domattina metto in parallelo una lampada H4 e misuro a regime di carica se scendiamo sotto la soglia, le moffole le ho già ordinate, insieme ai guanti dovrebbero bastare, per emergenza porto qualche bustina di quelle che uso quando vado a pesca di notte, la mia borraccetta da tasca con additivo farà il resto :censored: :censored: :censored: :censored:
Tempo creazione pagina: 0.182 secondi