Suppongo che tu stia parlando della pompa del freno anteriore, ma comunque anche quello posteriore lavora così: appena azionato il cilindretto, la guarnizione va a chiudere il foro piccolo, ed agisce in spinta su quello più grande (io lo chiamo "foro di MANDATA") per stringere i pistoni della pinza freno. Appena rilasci la leva, vai a riaprire il foro piccolo (io lo chiamo "foro di RITORNO") che serve a far rientrare una piccola parte di olio, per far rilasciare la pressione sui cilindri, così da allentare la pinza e permettere alla ruota di girare libera...
Io utilizzo la siringa dal basso, in aspirazione, aggiungendo sempre olio nuovo nella vaschetta, finchè non esce pulito e senza bollicine. Ma anche gli altri metodi (siringa in spinta dal basso, o il pompa-serra-lascia-allenta-pompa - che palle!), dovrebbero funzionare bene....
Controlla se hai montato la svasatura della guarnizione nel verso giusto....
la guarnizione svasata è montata come nella prima foto che ho postato.
in realtà il foro piccolo è messo avanti a quello grande nel senso di spinta......
dal foro grande si vede la parte iniziale della battuta della guarnizione svasata , ma visto che le bollicine di aria uscivano da tutti e due i fori ( più dal piccolo ) dovrebbe funzionare bene tutto o magari per colpa della rondella la guarnizione finisce dietro il foro piccolo rendendo di fatto un corpo unico i due fori?