Marven anche alcuni componenti DID sono fatti in cina , si i pezzi arrivano dalla cina ma sono assemblate a Bologna secondo gli stessi standard qualitativi con cui assemblano did, molte cose sono costruite in cina solo che non lo sai
Le XTZ montano pignone e corona SUNSTAR cioè non esiste prodotto migliore gli stessi che trovi nei kit ognibene sono SUNSTAR , ti garantisco che usano le stesse strumentazioni per testare il prodotto sia DID che Ognibene( è lo stesso stabilimento che le assembla) e la versione rinforzata di ognibene ha carico di rottura superiore alla DiD e sono sempre loro.
Io il trittico corona pignone sunstar , e catena economica ognibene l'ho pagata 70,00 euro, nel Kit ti danno atrezzo per chiudere le maglie a ribadire , due false maglie a ribadire , e una falsamaglia a molletta + una bomboletta di grasso per catena ognibene , se ti hanno preso una cifra come sopra e non ti hanno dato quello che danno nel kit
be il meccanico ha curato altri interessi.
Ora sono curioso delle pastiglie freno organiche , costano una fesseria e se sono ok ben venga , chi le testa per primo ci comunichi le sue impressioni.
Io do le mie per la catena economica Ognibene, al momento 15000 km quasi tutti in off ed è perfetta , comincia a fare un po di rumore quando si asciuga ma la terra e il fango sono spietati, una lavata e una ingrassata e torna ok.
Forse non li conosci abbastanza , ma in Italia e in Europa sono tra i migliori e trattano materiale anche per le competizioni....
www.ognibenechaintech.it/