Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: RICAMBI PER YAMAHA A PREZZI UMANI

RICAMBI PER YAMAHA A PREZZI UMANI 04/12/2011 08:35 #7127502

• margi68
  • Ringraziamenti ricevuti 69
  • Tessera CTI n.: 201
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Superténéré 750
RAGAZZI OGNIBENE E' DISTRIBUTORE UFFICIALE DID SUNSTAR NISSIN

Pastiglie organiche per XTZ750
www.ebay.it/itm/pastiglie-anteriori-yama...&hash=item3a6d70160e

Ricambi Pinze Nissin
stores.ebay.it/bikechance/_i.html?_fsub=4381863015

Catene di trasmissione
Forse non sapete che Ognibene costruisce una catena che ha il carico di rottura superiore alle migliore DID, qualità eccellente a un costo di molto inferiore.
stores.ebay.it/bikechance/CATENE-DI-TRAS...trksid=p4634.c0.m322

Corona e Pignone SUNSTAR il massimo che esiste in commercio.

Carellata
dei prodotti specifici per Yamaha xtz
stores.ebay.it/bikechance/DISCHI-FRENO-b...72015&_sid=732767005

Se qualcuno compra ricambi di queso marchio , per cortesia continui su questo topik e ci faccia da tester , io purtroppo ho gia tutto il corredo pastiglie freno di scorta , sarei curioso di provare le organiche ognibene sulla 750, gia sulla moto da off ho la catena della ognibene (quella economica ) 15000 km ed è perfetta , badate che la maltratto tra fango e grasso quando mi ricordo , so che la rinforzata è migliore delle DiD detto da un loro rivenditore che tratta anche Ognibene.
Il TE'NE'RE'.... ti segue dove ti porta il cuore

RICAMBI PER YAMAHA A PREZZI UMANI 04/12/2011 10:51 #7127523

• Marco 70
  • Ringraziamenti ricevuti 149
:clapping: :clapping: Grazie per l'informazione,alcune cose costano meno da wemoto esempio :il kit gommini revisione pinza :mrgreen: :ciao:
"Una special" è la proiezione meccanica dei desideri, dell'estetica e delle forme di un uomo.
Dice chi sei, come la pensi, a cosa aspiri.

RICAMBI PER YAMAHA A PREZZI UMANI 04/12/2011 10:56 #7127526

• margi68
Si ma qua sono a Bologna :ciao: e questo si rifornisce dal distributore ufficiale ITALIA.

RICAMBI PER YAMAHA A PREZZI UMANI 04/12/2011 13:23 #7127563

• MarGio
  • Ringraziamenti ricevuti 233
  • Tessera CTI n.: 613
  • Moto: : XTZ 750 + WRF 450
:up:

RICAMBI PER YAMAHA A PREZZI UMANI 04/12/2011 16:06 #7127600

• marven
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Salve, io ho acquistato una catena per V strom. Non lo avessi mai fatto. Costo tramite meccanico 90 euri, ma c'è anche a meno. Il pignone in dotazione non è gommato e il rumore emesso è davvero esagerato. Contattata la ditta, estrememente cortesi, si sono resi conto del fatto e mi hanno spedito, tramite rivenditore ma a titolo gratutito, un nuovo pignone gommato. Ci son voluti due mesi però, peccato. A me la qualità non sembra eccelsa. Alcuni meccanici mi hanno detto che ci sono catene e catene della OB. La mia è fatta in Cina :evil:
Peccato !
La mia sola sperienza con questa casa
Il mio piccolo Forum Motociclistico di quartiere.... e tale dovrà restare !
motoclubcasteldileva.forumfree.it/

RICAMBI PER YAMAHA A PREZZI UMANI 04/12/2011 18:26 #7127656

• margi68
Marven anche alcuni componenti DID sono fatti in cina , si i pezzi arrivano dalla cina ma sono assemblate a Bologna secondo gli stessi standard qualitativi con cui assemblano did, molte cose sono costruite in cina solo che non lo sai :mrgreen:
Le XTZ montano pignone e corona SUNSTAR cioè non esiste prodotto migliore gli stessi che trovi nei kit ognibene sono SUNSTAR , ti garantisco che usano le stesse strumentazioni per testare il prodotto sia DID che Ognibene( è lo stesso stabilimento che le assembla) e la versione rinforzata di ognibene ha carico di rottura superiore alla DiD e sono sempre loro.
Io il trittico corona pignone sunstar , e catena economica ognibene l'ho pagata 70,00 euro, nel Kit ti danno atrezzo per chiudere le maglie a ribadire , due false maglie a ribadire , e una falsamaglia a molletta + una bomboletta di grasso per catena ognibene , se ti hanno preso una cifra come sopra e non ti hanno dato quello che danno nel kit :roll: be il meccanico ha curato altri interessi.
Ora sono curioso delle pastiglie freno organiche , costano una fesseria e se sono ok ben venga , chi le testa per primo ci comunichi le sue impressioni.
Io do le mie per la catena economica Ognibene, al momento 15000 km quasi tutti in off ed è perfetta , comincia a fare un po di rumore quando si asciuga ma la terra e il fango sono spietati, una lavata e una ingrassata e torna ok.
:ciao:

Forse non li conosci abbastanza , ma in Italia e in Europa sono tra i migliori e trattano materiale anche per le competizioni....

www.ognibenechaintech.it/

RICAMBI PER YAMAHA A PREZZI UMANI 04/12/2011 18:35 #7127661

• MarGio
io da ognibene ciò preso il trittico per ST
e và che è una bellezza...e sono uno che gli piace dare il gas
in più ciò viaggiato in due con tre bauli e borsa sul serbatoio

inoltre a prima vista la catena è identica alla did
e se non ricordo male ci sono dei codici identici

mi sembra di ricordare di averla pagata ankio su 70 euro

RICAMBI PER YAMAHA A PREZZI UMANI 04/12/2011 18:39 #7127662

• AleCT
  • Ringraziamenti ricevuti 216
  • Tessera CTI n.: 589
  • Moto: : XTZ 750 SuperTènèrè
Ma come mai sul sito Ognibene facendo ricerca per moto esce solo il prezzo del trittico DID e non di quello Ognibene?!? :roll: :wink:
..salta in sella al TéNéRè!!!

MEGLIOMONOCHEBOXER
Tessera n° 589

RICAMBI PER YAMAHA A PREZZI UMANI 04/12/2011 18:44 #7127665

• margi68
Non lo so , forse loro lasciano ai commercianti la possibilità di trattare i loro prodotti , so che hanno anche uno spaccio azziendale dove vendono direttamente , se qualcuno della zona si informa meglio bene!!!
Margiò anche io mi sono accorto che hanno dei codici uguali :roll: vuoi vedere che è la sorella della DiD ma senza il blasone , non si dice semplicemete per motivi commerciali.

RICAMBI PER YAMAHA A PREZZI UMANI 29/12/2011 11:04 #7135493

• cocco82
ciao Ragazzi!
son riuscito ad azzottarmi la febbre nelle vacanza natalizie... ma cacchio!!! :x vabbé, quel che è fatto è fatto, cerco di recuperare con altre attività interessanti tipo cercare una trasmissione nuova in preparazione della primavera e del bel viaggetto in programma... Turchia!!
ho trovato questa della regina ad un buon prezzo cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&it...:1123#ht_1763wt_1165 , nessuno di voi l'ha provato o sa darmi informazioni sui kit della regina? tipo durata, affidabilità, rumorosità...

grazie mille!

RICAMBI PER YAMAHA A PREZZI UMANI 29/12/2011 12:56 #7135518

• MarGio
ciao Ragazzi!
son riuscito ad azzottarmi la febbre nelle vacanza natalizie... ma cacchio!!! :x vabbé, quel che è fatto è fatto, cerco di recuperare con altre attività interessanti tipo cercare una trasmissione nuova in preparazione della primavera e del bel viaggetto in programma... Turchia!!
ho trovato questa della regina ad un buon prezzo cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&it...:1123#ht_1763wt_1165 , nessuno di voi l'ha provato o sa darmi informazioni sui kit della regina? tipo durata, affidabilità, rumorosità...

grazie mille!

quando avevo il TT600 lo usavo sia su strada che in off poi lo stargato e ci facevo solo off
montavo la catena regina e non mi ha dato mai un problema,
mulattiere, pietraia, fango. guadi, salfarata, cadute, insomma, maltrattata alla grande e mai una delusione
però alla base cera una maniacale pulizia del mezzo dopo ogni uscita

RICAMBI PER YAMAHA A PREZZI UMANI 05/05/2012 14:23 #7186377

• spacecarletto
  • Ringraziamenti ricevuti 12
  • Tessera CTI n.: 1275
  • Tessera FMI n.: 17065953/M
  • Moto: : Superténéré 750
ho comerato un set completo di pastiglie ognibene organiche.....le terrò di scorta.....ma non vedo l'ora di testarle...tutte le sei pastiglie le ho pagate 28 €......

ieri ho comperato un pignone e una corona sempre da Bikerchance e nella confezione mi ha messo altre due coppie per l'anteriore.....dice che potrebbero essere morbide, ma a me sembrano ok, ameno a vederle.....

ripeto, non vedo l'ora di testarle....ma ho le pastiglie nuove nuove appena montate (mi pare le SBS in ceramica)
Dio ha creato i deserti perchè gli uomini trovino la propria anima

RICAMBI PER YAMAHA A PREZZI UMANI 05/05/2012 14:38 #7186386

io ho preso qua kit corona pignone e catena ognibene a 54 euro per il 3ay
www.ebay.it/sch/motorolandtech/m.html?_t....c0.m14.l1581&_pgn=2

Uploaded with ImageShack.us

RICAMBI PER YAMAHA A PREZZI UMANI 05/05/2012 22:41 #7186640

• marven
Catena OB V Strom. Dopo il tentativo con il pignone, la catena OB era qualcosa di indecente. Sembrava avessi i barattoli attaccati sotto. Nonostante l'avessi usata solo due volte in iverno e nonostante fosse sempre oliata ed ingrassata, la catena andava male. Contattata la OB, che rispondeva con la massima cortesia e disponibilità, su loro indicazione sono andato da un meccanico che ha trovato la catena.....una schifezza. Maglie/perni bloccati e .... la catena non deve fare la ruggine anche da ingrassata ! Forse difettosa. Ovviamente anche lui ci ha provato e a un buon prezzo, per lui, me l'avrebbe cambiata. Io d'accordo con il Sig. Cacciatore della OB, ci siamo accordati per rispedirla in sede e farla controllare dai loro tecnici. Ora, se la catena secondo loro è ok, non compro più OB e proverò Regina (no DID poichè commercializzata dagli stessi OB). Se riconoscono il difetto della catena ...tanto di cappello, può succedere che la ciambella sia scappata senza buco, l'importante è riconoscerlo.
p.s. Per onestà di cronaca ci tengo a sottolineare la più completa, almeno per ora, disponibilità dell'Azienda OgniBene. :ciao:
Il mio piccolo Forum Motociclistico di quartiere.... e tale dovrà restare !
motoclubcasteldileva.forumfree.it/

RICAMBI PER YAMAHA A PREZZI UMANI 05/05/2012 23:16 #7186663

• PADANO69
  • pochi ma boni.-...
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Tessera CTI n.: 132
  • Moto: : Superténéré 750 e la tigrotta
ciao marven...tienici aggiornati che l'ho appena montata.....
[/url]
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.219 secondi