Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Cavalletto Laterale

Cavalletto Laterale 23/10/2011 14:45 #7108962

  • marven
  • Avatar di marven
  • OFFLINE
  • Messaggi: 401
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Salve, come da titolo il mio cavalletto laterale ciondola. Ho provato a mettere una rondella per evitare quell'eccessivo gioco, ma mi sembra di non aver risolto granchè. C'è qualcosa di specifico da fare/comprare per esperienza vostra. Quando salto tende anche un pò ad aprirsi e quindi forse anche la molla si sarà allentata ? Suggerimenti :thanks:
Il mio piccolo Forum Motociclistico di quartiere.... e tale dovrà restare !
motoclubcasteldileva.forumfree.it/

Cavalletto Laterale 23/10/2011 15:28 #7108973

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25794
  • Ringraziamenti ricevuti 1331
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
O metti una molla più fresca e magari più forte, o ne inserisci una all'interno di quela esistente.....per il gioco vedi se il perno o il foro sono consumati....spessorare è la via più semplice, ma devi farlo in modo che il gioco sia ridotto mettendo delle rondelle dello spessore adeguato

Luca :ciao:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cavalletto Laterale 23/10/2011 20:00 #7109060

  • marven
  • Avatar di marven
  • OFFLINE
  • Messaggi: 401
  • Ringraziamenti ricevuti 1
O metti una molla più fresca e magari più forte, o ne inserisci una all'interno di quela esistente.....per il gioco vedi se il perno o il foro sono consumati....spessorare è la via più semplice, ma devi farlo in modo che il gioco sia ridotto mettendo delle rondelle dello spessore adeguato

Luca :ciao:

La molla, a mano, è dura ma cambiarla non sarebbe una brutta idea.
Il gioco del perno è pochissimo però considerando l'angolo e la lunghezza della leva...diventa troppo. Rondelle messe, va meglio, ma la molla mi sembra proprio moscia o lavora in una posizione troppo parallela al cavalletto.
Il mio piccolo Forum Motociclistico di quartiere.... e tale dovrà restare !
motoclubcasteldileva.forumfree.it/
Tempo creazione pagina: 0.170 secondi