Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Estrarre Anello Esterno Cuscinetto Ruota Posteriore, Aiuto!!

Estrarre Anello Esterno Cuscinetto Ruota Posteriore, Aiuto!! 27/09/2011 21:12 #7095141

  • spacecarletto
  • Avatar di spacecarletto
  • OFFLINE
  • Messaggi: 6795
  • Ringraziamenti ricevuti 12
  • Tessera CTI n.: 1275
  • Tessera FMI n.: 17065953/M
  • Moto: : Superténéré 750
ciao a tutti h un problema, ho sgabbiato i cuscinetti in Marocco, li ho sostituiti, ma poichè ho sbagliato e ne ho messo solo uno lato corona li ho sgabbiati nuovamente.....

ora mi ritrovo con il mozzo libero, tranne l'anello esterno del cuscinetto interno di quelli accoppiati, che non ne vuole sapere di uscire......l'anello interno e le sfere si sono macinate e quindi non posso utilizzare l'anello interno per togliere il tutto.....

coem posso fare??????scaldare????raffreddare????estrattore?????

grazie!!!!
Dio ha creato i deserti perchè gli uomini trovino la propria anima

Estrarre Anello Esterno Cuscinetto Ruota Posteriore, Aiuto!! 27/09/2011 21:53 #7095186

  • Marco 70
  • Avatar di Marco 70
  • OFFLINE
  • Messaggi: 2360
  • Ringraziamenti ricevuti 149
ciao a tutti h un problema, ho sgabbiato i cuscinetti in Marocco, li ho sostituiti, ma poichè ho sbagliato e ne ho messo solo uno lato corona li ho sgabbiati nuovamente.....

ora mi ritrovo con il mozzo libero, tranne l'anello esterno del cuscinetto interno di quelli accoppiati, che non ne vuole sapere di uscire......l'anello interno e le sfere si sono macinate e quindi non posso utilizzare l'anello interno per togliere il tutto.....

coem posso fare??????scaldare????raffreddare????estrattore?????

grazie!!!!


Scalda bene con un phone 600 650 gradi, due colpetti e vedrai che uscirà da solo :mrgreen: :ciao:
"Una special" è la proiezione meccanica dei desideri, dell'estetica e delle forme di un uomo.
Dice chi sei, come la pensi, a cosa aspiri.

Estrarre Anello Esterno Cuscinetto Ruota Posteriore, Aiuto!! 27/09/2011 23:39 #7095261

Se non viene.....estrattore e scaldata.... :mrgreen: :mrgreen:

Filippo. :ciao: :ciao:
...le mie radici sono nella sabbia...ma i miei rami possono arrivare ovunque... (si! fin dove dice la moglie pero')

Estrarre Anello Esterno Cuscinetto Ruota Posteriore, Aiuto!! 14/10/2011 12:31 #7104511

a me è successa la stessa cosa
procurati un tassello ad espansione (mi pare M10) ed infilalo nell'anello
a questo punto tira (stringi) il perno del tassello per espandere le alette che servono a fare presa ..... normalmente nel muro ....

dai una bella scaldata e pesta dalla parte opposta, vedrai che salta fuori :mrgreen:

:ciao: simpas71
chi sa fa, chi non sa parla

Estrarre Anello Esterno Cuscinetto Ruota Posteriore, Aiuto!! 14/10/2011 12:42 #7104515

  • spacecarletto
  • Avatar di spacecarletto
  • OFFLINE
  • Messaggi: 6795
  • Ringraziamenti ricevuti 12
  • Tessera CTI n.: 1275
  • Tessera FMI n.: 17065953/M
  • Moto: : Superténéré 750
già risolto...ho comperato un cacciavite bello lungo e mi sono appoggiato....
Dio ha creato i deserti perchè gli uomini trovino la propria anima
Tempo creazione pagina: 0.171 secondi