Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: BORSA SERBATOIO: Come Fare Per Non Farsela Fregare?

BORSA SERBATOIO: Come Fare Per Non Farsela Fregare? 06/09/2011 13:54 #7083862

Ciao, ho preso da poco per il mio Tenerè 660 una bellissima borsa da serbatoio Famsa, che utilizzo per stivare in maniera fissa le tute antipioggia mia e della morosa, sacchetti e nastro per coprire i piedi, bombolettta antiforatura e altre piccole cose.
La trovo comodissima anche per non dover togliere e mettere tutte queste cose dal bauletto o dallo zaino.
Il problema si presenta però quando parcheggio la moto e mi allontano per qualche ora: se non ho voglia di portarmi in giro i 5/10 kg di borsa, devo lasciarla suilla moto, e ho sempre paura che me la freghino o che mi freghino il contenuto.
Qualcuno di voi ha qualche consiglio in merito?
Avevo pensato di legarla alla traversina del manubrio con quei lucchetti a filo metallico, ma si possono comunque aprire le cerniere, quindi il contenuto non è esattamente a salvo..
Attendo vostre!
Grazie,
Davide

BORSA SERBATOIO: Come Fare Per Non Farsela Fregare? 06/09/2011 14:15 #7083878

  • robo
  • Avatar di robo
  • OFFLINE
  • Messaggi: 540
  • Ringraziamenti ricevuti 18
Mi sa che l'unica soluzione è portarsi dietro la borsa...oppure lasciare la moto in bella vista.

BORSA SERBATOIO: Come Fare Per Non Farsela Fregare? 06/09/2011 14:34 #7083886

  • fabio78
  • Avatar di fabio78
  • OFFLINE
  • Messaggi: 699
  • Ringraziamenti ricevuti 1
esiste una maglia a rete metallica,quella che si usa anche per gli zaini da viaggio,basta trovare le misure adatte
una cosa simile a questa
uk.vmstatic.com/pacsafe-pacsafe-85-backpacker-g0000e4sjz.jpg
io la comprai in Nuova Zelanda in Italia non l'ho mai vista :ciao:
... UN VIAGGIO DI MILLE MIGLIA DEVE COMINCIARE CON UN SOLO PASSO .

BORSA SERBATOIO: Come Fare Per Non Farsela Fregare? 06/09/2011 16:17 #7083927

  • bulau
  • Avatar di bulau
  • OFFLINE
  • Messaggi: 153
Io nella borsa da serbatoio metto sempre cose importanti e costose (portafogli, reflex, chiavi, cellulare etc) e quindi non mi sentirei sicuro a lasciarla incustodita anche con 10 lucchetti.

BORSA SERBATOIO: Come Fare Per Non Farsela Fregare? 09/09/2011 12:23 #7085741

Io ho la borsa invisibile..... Me l'ha regalata un alieno... :banana:
Vorrei poterti dire che c'è molto altro oltre alla moto, ma non è così... Non per me, almeno...
Tempo creazione pagina: 0.184 secondi