vi svelo il mio segreto....
www.subito.it/moto-e-scooter/xt-43f-84-d...caserta-26889010.htm
Lo avevo già chiamato ieri in mattinata e c'eravamo accordati per visionare la moto nel primo pomeriggio.
E' dell'84, targata Milano, documenti in regola e revisione che scade ad agosto
Difetti a vista:
Cerchio anteriore ammaccato, trittico da cambiare assolutamente e gomme alla frutta
Fiancatina destra leggermente spaccata, ma recuperabilissima
Portatarga posteriore mancante(la targa è fissata al codino subito sotto il faro)
Per il resto è completa di tutto, monta scarico PD e collettori in inox, credo i devil ma non ne sono certo, in ottime condizioni, tubo freno anteriore in treccia e un accrocco con il radiatore dell'olio posto a sinistra del motore(in pratica sul lato opposto della pedivella di avviamento) che non credo sia originale.
Il motore va in moto tranquillamente ma ha un suono decisamente metallico, credo che sia da sistemare ma non fa fumo allo scarico.
Non ho potuto farmi un giro per via del cerchio storto, quindi non saprei se ci sono altri difetti, ma comunque è mia intenzione smonatrla e rifarla da zero!
Ci siamo accordati per 250€ e un pacchetto di Marlboro + spese di trapasso.
Ovviamente l'ho bloccata con un bel 100€ di acconto visto che in mia presenza ha ricevuto ben 5 telefonate da parte di persone interessate.
Domani pomeriggio passaggio di proprietà, resto del soldi per saldare la moto, poi via sul furgone.
Non credo di metterci mano prima di settembre, ora ho da sistemare il ST da bitume.
Chissà se avrò fatto bene, volevo un 59x e invece ho preso un secondo ST ed ora un 43f
P.S. credo che Lucariel riceverà qualche telefonata mooooolto presto
per darmi qualche consiglio su cosa fare al motore, si tratta sempre di un 595 vero Lucaaaaa