Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Cacciavite A Percussione E Attrezzi Vari

Cacciavite A Percussione E Attrezzi Vari 14/05/2011 23:38 #7036132

Gli attrezzi che vende Louis soo di buona fattura, c'ho comprato quasi tutto, cacciavite a percussione compreso.
Anche le dinamometriche fanno il loro lavoro !!!

Poi chiaramente dipende la frequenza ed il tipo di uso che se ne deve fare (un'officina probabilmente non le userebbe)!
Per spendere qualcosa meno, ma avere una buona qualità, molte chiavi le ho comprate USAG invece che BETA.

Ciao

Cacciavite A Percussione E Attrezzi Vari 16/05/2011 00:17 #7036619

occhio a comprare usag e beta su internet , tanti sono dei pacchi belli e buoni
perchè? sono falsi col marchio beta sopra????

cmq, alla fine ho optato per le bussole pastorino, il cacciavite a percussione (l'ho testato oggi sui bulloni del disco anteriore, uno l'ha svitato e uno no :cry: ), chiavi chiuse, aperte e a tubo valex (tanto le chiavi chiuse è difficile stroncarle), cacciaviti e altre minuterie le prenderò da qualche ferramenta...cacciaviti li prenderò sicuramente buoni, perchè se no li butto via ogni due settimane...

Cacciavite A Percussione E Attrezzi Vari 20/06/2011 18:24 #7050423

se può servire a qualcuno, qualche giorni fa ho svitato lo statore col cacciavite a percussione da 20 euro, 2 colpi a vite con il martello di gomma ed è venuto via subito...ve lo consiglio!

Cacciavite A Percussione E Attrezzi Vari 23/06/2011 09:20 #7051813

  • robo
  • Avatar di robo
  • OFFLINE
  • Messaggi: 540
  • Ringraziamenti ricevuti 18
Io ho quello a percussione preso da Louis e mi sembra molto simile a quello postato. Per ora non mi è mai servito ma ho paura che ad usarlo alla prima martellata mi si rompa tutta la moto, ho provato con una vite su una trave e non girava granche', forse sbaglio ad usarlo, bohh

Pure io l'ho preso da Louis e l'ho utilizzato più volte:molto valido.

In più,si può utilizzare la testa da1/2" ed utilizzare le brugole o il cacciavite anche con la pistola pneumatica (ottimo se si deve smontare tanta roba in poco tempo...) :mrgreen:
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.206 secondi