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ARGOMENTO: Carburazione Ttr

Carburazione Ttr 04/04/2011 14:32 #7018427

sto dando una mano ad un'amico che ha appena acquistato un ttr600 del 2000 con soli 1800km
ma e da diversi anni ferma e aveva il carburatore bloccato, quando l'abbiamo smontato la vite pilota aria era aperta a 3,5 giri dal tutto chiuso ora mi viene un dubbio deve essere cosi o va messa come nel tenere a 2,5giri dal tutto chiuso?

Carburazione Ttr 04/04/2011 23:39 #7018706

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2,5 giri con tolleranza di 1/4 di giro in più o in meno come meglio gira......

Luca :ciao:
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Carburazione Ttr 05/04/2011 07:16 #7018803

ok, grazie Luca oggi provo

Carburazione Ttr 05/04/2011 13:26 #7018892

oggi ho rimontato tutto e con vite pilota a 2,5 nemmeno parte per farla partire l'ho dovuta mettere a 3,5 e comunque non gira bene

Carburazione Ttr 24/04/2011 12:32 #7026644

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Avete controllato i collettori di gomma che siano intatti?Se la mot è stata ferma per tanto tempo (magari sotto il solo) potrebbero essere cotti e fare aria falsa...

Carburazione Ttr 24/04/2011 13:14 #7026651

tutto controllato, i collettori sono come nuovi la moto ha solo 1800km il problema era sul secondario che apriva insieme all'altro sistemato il giusto gioco che deve avere ora va bene e gira che è una bomba.
per far diventare un 3aj cosi (cattivo) basta cambiare il solo albero a camme o ci sono altre modifiche da fare?

Carburazione Ttr 24/04/2011 17:06 #7026697

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Intendi dire che il secondario era troppo anticipato???
Di solito la rotellina deve essere a cca 1mm dalla pista di scorrimento che è sul primario (meccanico).
La membrana del secondario (a depressione) è ok?
IO ho sempre messo un filo di vaselina per sicurezza...

Carburazione Ttr 24/04/2011 17:50 #7026707

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Intendi dire che il secondario era troppo anticipato???
Di solito la rotellina deve essere a cca 1mm dalla pista di scorrimento che è sul primario (meccanico).
La membrana del secondario (a depressione) è ok?
IO ho sempre messo un filo di vaselina per sicurezza...

La vasellina la eviterei....in generale su o-ring o membrane tende a dilatare la gomma, anche se su internet trovi notizie contrastanti....sulla membrana del carburatore non saprei se conviene...se si....meglio un buon grasso al silicone!protegge e non altera nulla :mrgreen: :mrgreen: :ciao: :ciao:

Carburazione Ttr 24/04/2011 17:55 #7026709

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Intendi dire che il secondario era troppo anticipato???
Di solito la rotellina deve essere a cca 1mm dalla pista di scorrimento che è sul primario (meccanico).
La membrana del secondario (a depressione) è ok?
IO ho sempre messo un filo di vaselina per sicurezza...

La vasellina la eviterei....in generale su o-ring o membrane tende a dilatare la gomma, anche se su internet trovi notizie contrastanti....sulla membrana del carburatore non saprei se conviene...se si....meglio un buon grasso al silicone!protegge e non altera nulla :mrgreen: :mrgreen: :ciao: :ciao:
Vasellina tecnica...è fatta apposta per gomma e simili.... io uso questa... www.nautimarketshop.com/shop/product/567...Codice-454LUB012.asp

Luca
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Carburazione Ttr 24/04/2011 17:59 #7026710

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Intendi dire che il secondario era troppo anticipato???
Di solito la rotellina deve essere a cca 1mm dalla pista di scorrimento che è sul primario (meccanico).
La membrana del secondario (a depressione) è ok?
IO ho sempre messo un filo di vaselina per sicurezza...

La vasellina la eviterei....in generale su o-ring o membrane tende a dilatare la gomma, anche se su internet trovi notizie contrastanti....sulla membrana del carburatore non saprei se conviene...se si....meglio un buon grasso al silicone!protegge e non altera nulla :mrgreen: :mrgreen: :ciao: :ciao:
Vasellina tecnica...è fatta apposta per gomma e simili.... io uso questa... www.nautimarketshop.com/shop/product/567...Codice-454LUB012.asp

Luca

:up: ottima, anzi l'acquisto subito,credo che sia ancora piu' leggera rispetto al grasso siliconico x o-ring.....mi riferivo a quella normale...risulta deleteria :ciao: :ciao:

Carburazione Ttr 24/04/2011 18:04 #7026713

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Scusami Luca....ma ti alimenti di microchip????!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ciao: :ciao: :ciao:
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