Si ma sono per XTZ750 primi modelli, ante 93...NON TDM.......o ho capito male?
Ma la campana che cosa rompe??
Luca
oh signore................... questo sta' nel pallone.....................
se ci spieghi e' meglio altrimenti corri il rischio di compraree a cavolo...........
se dici a me, io ho una TDM 900...ho visto quel codice, che mi avete fornito sul sito KEDO, ma lì fa riferimento ad un XTZ750.
tralaltro non sono abbastanza lunghe per la TDM 900...
Appunto....il TDM è praticamente esente da questo problema......come fai a romperle sulla tua?
Luca
scherzavo........
ma io come luca non ho capito che cosa succede alla campana?si puo avere una foto?
quando cambi la marcia senti uno scattino in più sulla leva del cambio, sulle marce basse ovvero: 1a 2a e 3a.
senti che il pedale fatica a muoversi e spesso devi fare la doppietta per fare entrare la marcia, proprio come nella 500...
il meccanico mi ha detto che il problema è riconducibile alle molle della campana frizione; che non sono spaccate ma hanno molto giogo nel loro alloggiamento, sia longitudinalmente che ruotando su se stesse.
mi ha anche detto che devo trovare qualcuno che mi sostituisca le molle, ho chiesto a on so quanti meccanici e tornitori... MA NESSUNO FA QUESTO LAVORO
ho trovato che sul sito KEDO hanno questo tipo di servizio ma, SOLO per l'XTZ750....mannaggia...