Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: TT 350 Non Parte

TT 350 Non Parte 31/03/2011 09:05 #7016829

  • motosax
  • Avatar di motosax
  • OFFLINE
  • Messaggi: 768
  • Ringraziamenti ricevuti 11
  • Tessera CTI n.: 281
  • Tessera FMI n.: 20061361/M
  • Moto: : T700- WR450F - ex XT660Z,XTZ750,TT350,XT600E
Ok Luca... ho cercato di stare nella parte esterna, speriam bene! ! :up:


invece ho una domanda:

Qual' è il settaggio ottimale della vite di regolazione del carburatore ? Quanti giri dal tutto chiuso ? :?:
XT/XTZ/TT/WR...quante belle figlie Madamadoré!

TT 350 Non Parte 01/04/2011 14:23 #7017444

  • motosax
  • Avatar di motosax
  • OFFLINE
  • Messaggi: 768
  • Ringraziamenti ricevuti 11
  • Tessera CTI n.: 281
  • Tessera FMI n.: 20061361/M
  • Moto: : T700- WR450F - ex XT660Z,XTZ750,TT350,XT600E
invece ho una domanda:

Qual' è il settaggio ottimale della vite di regolazione del carburatore ? Quanti giri dal tutto chiuso ? :?:

nessuno lo sa ? :(
XT/XTZ/TT/WR...quante belle figlie Madamadoré!

TT 350 Non Parte 01/04/2011 23:12 #7017656

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25864
  • Ringraziamenti ricevuti 1361
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 1VJ, Superténéré 750
invece ho una domanda:

Qual' è il settaggio ottimale della vite di regolazione del carburatore ? Quanti giri dal tutto chiuso ? :?:

nessuno lo sa ? :(

Di preciso non lo so....ma parti da 2 giri...poi a "orecchio" senti come gira......il metodo più semplice.. da 2 giri aprila finchè incomincia a girare male...tieni conto dei giri...fai la stessa cosa chiudendola...fai a metà......poi prova la moto...e da come si comporta modifica di 1/2 giro alla volta :wink:
( almeno finchè nonsi trova il settaggio da manuale)

Luca :ciao:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

TT 350 Non Parte 05/05/2011 23:42 #7031953

  • motosax
  • Avatar di motosax
  • OFFLINE
  • Messaggi: 768
  • Ringraziamenti ricevuti 11
  • Tessera CTI n.: 281
  • Tessera FMI n.: 20061361/M
  • Moto: : T700- WR450F - ex XT660Z,XTZ750,TT350,XT600E
Occhio alla pasta per guarnizioni sulla vaschetta, se sborda si gonfia e ti può bloccare il galleggiante....

luca :ciao:

PER LA SERIE... DATE RETTA AI PIU' ESPERTI !!

Sabato scorso sono rimasto appiedato in cima ad un "toppo" !!! :censored: :censored: :x :( .... e dopo un pò di discesa mi son spinto la moto per un paio di Km!! .. Ma come ??? :?: Avevo pulito con tanta cura e attenzione il carburatore !!! :!:
Sono stato successivamente recuperato dall'amico Noboru :ubriachi: :inchino: :inchino: Graziee!!

Ebbene ... ho dovuto rismontare il carburatore, e sapete cosa ho visto appena aperta la vaschetta ??!



questo:





:wallb: :wallb: :wallb:

Probabilmente se Luca non mi avesse risposto così... non ci avrei nemmeno pensato !

Grazieee Doctor :nerd:
XT/XTZ/TT/WR...quante belle figlie Madamadoré!

TT 350 Non Parte 06/05/2011 00:16 #7031966

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25864
  • Ringraziamenti ricevuti 1361
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 1VJ, Superténéré 750
PREGO :mrgreen: :mrgreen:

Sulla vaschetta di tutti i carburatori MAI mettere pasta siliconica............la cavolata l'ho fatta prima di te.....nel lontano ma non tanto 1988 con il mio 34L alle prime armi :nurse: :nurse:
Luca :ciao: :ciao:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.205 secondi