Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Come Guadagnare Al Volo Un Paio Di Kiletti Inutili

Come Guadagnare Al Volo Un Paio Di Kiletti Inutili 02/03/2011 07:29 #7005032

Guardate un pò quà che spettacolo...

www.motydesign.com/8cell_prod.php

gli ho scritto,per il Super 750 dicono che andrebbe benissimo il modello a 8 elementi e non ci sarebe alcun problema per luci,frecce e servizi vari.Anzi,lo spunto all'accensione del motore è migliore di qualsiasi batteria di tipo tradizionale quindi i problemi di avviamento che spesso accusa il cammellone sarebbero finalmente risolti

certo,non costa poco...

Come Guadagnare Al Volo Un Paio Di Kiletti Inutili 02/03/2011 20:52 #7005296

Guardate un pò quà che spettacolo...

www.motydesign.com/8cell_prod.php

gli ho scritto,per il Super 750 dicono che andrebbe benissimo il modello a 8 elementi e non ci sarebe alcun problema per luci,frecce e servizi vari.Anzi,lo spunto all'accensione del motore è migliore di qualsiasi batteria di tipo tradizionale quindi i problemi di avviamento che spesso accusa il cammellone sarebbero finalmente risolti

certo,non costa poco...

A quel prezzo ci sono troppi condizionali...........
.......MISTER FUNK.......

Come Guadagnare Al Volo Un Paio Di Kiletti Inutili 02/03/2011 22:16 #7005337

Secondo me troppo cara , conviene avere nel box un tienimi in carica la batteria .............a € 20 ........
Please one more time ....Mik Limitone .

Mik 93 Nika n 71

SUPER 89 / 91 - XT 600 Z TENERE 85

Honda africa twin (venduta)

Xmax 250 yamaha

Come Guadagnare Al Volo Un Paio Di Kiletti Inutili 02/03/2011 22:18 #7005340

Non sono condizionali,sono stato io a scriverle in quel modo loro me lo danno per certo.Anzi,se ti interessa ho trovato un altro produttore e questo è ancora più interessante
guarda qua..

www.shoraipower.com/default.aspx

le batterie ultraleggere e potenti sono ormai una realtà,altro che condizionale..

Come Guadagnare Al Volo Un Paio Di Kiletti Inutili 02/03/2011 22:20 #7005341

La differenza è che non sono batterie al piombo,durano di più,sono più potenti e pesano un terzo..

Come Guadagnare Al Volo Un Paio Di Kiletti Inutili 02/03/2011 22:46 #7005356

  • AleCT
  • Avatar di AleCT
  • OFFLINE
  • Messaggi: 21927
  • Ringraziamenti ricevuti 216
  • Tessera CTI n.: 589
  • Moto: : XTZ 750 SuperTènèrè
Ganik mi sapresti dire la differenza per esempio tra le 3 batterie che propone la shorai per la XT660? :roll: :roll: :wink:
..salta in sella al TéNéRè!!!

MEGLIOMONOCHEBOXER
Tessera n° 589

Come Guadagnare Al Volo Un Paio Di Kiletti Inutili 02/03/2011 23:37 #7005392

guarda meglio le caratteristiche di ognuna:

www.shoraipower.com/s-54225-XT-660-All.aspx

Se guardi bene cambiano il peso e le correnti di spunto a seconda che tu prenda il tipo standard,quello a lunga durata(il + pesante e potente) e quello da gara(il + leggero in assoluto)

Come Guadagnare Al Volo Un Paio Di Kiletti Inutili 02/03/2011 23:41 #7005393

  • AleCT
  • Avatar di AleCT
  • OFFLINE
  • Messaggi: 21927
  • Ringraziamenti ricevuti 216
  • Tessera CTI n.: 589
  • Moto: : XTZ 750 SuperTènèrè
ma a livello pratico dato che nn ne capisco un granchè in base a cosa si sceglie una delle tre e la moto ha benefici diversi a seconda del modello? :roll:
..salta in sella al TéNéRè!!!

MEGLIOMONOCHEBOXER
Tessera n° 589

Come Guadagnare Al Volo Un Paio Di Kiletti Inutili 02/03/2011 23:45 #7005396

Il modello a lunga durata con 800 grammi di peso e 210 A di spunto è una superbatteria..
Vatti a vedere per curiosità le stesse caratteristiche su una normale batteria al piombo Yuasa o di altre marche
Queste batterie al litio me le ha indicate un tizio conosciuto per caso che corre in pista con moto derivate dalla serie.Li il peso conta e tutti cambiano le normali batterie di serie con queste che pesano un terzo e garantiscono partenze prontissime in qualsiasi situazione.Su Moty battery mi pare c'è un video dove fa vedere come le loro batterie non calino di potenza nemmeno dopodecine e decine di tentativi a vuoto

Come Guadagnare Al Volo Un Paio Di Kiletti Inutili 02/03/2011 23:48 #7005400

ma a livello pratico dato che nn ne capisco un granchè in base a cosa si sceglie una delle tre e la moto ha benefici diversi a seconda del modello? :roll:
La standard va bene perchè pesa molto meno dell'originale e ha prestazioni di poco superiori.La lunga durata pesa 100gr di più ma ha una corrente di spunto che ci puoi avviare una macchina diesel,la racing invece punta tutto sulla leggerezzaperchè serve per moto da gara dove conta poter avviare sempre e comunque il motore,il resto (fanali,clacson,frecce ecc...) non c'è

Come Guadagnare Al Volo Un Paio Di Kiletti Inutili 02/03/2011 23:52 #7005403

Guarda qui che differenza di peso e prestazioni..

www.yuasabatteries.com/vehicle_search.php?action=showListing

www.shoraipower.com/s-54225-XT-660-All.aspx

oltre 3 kili contro 700grammi, 115 A di spunto contro 155A.. e si sta parlando della standard,se prendi quella da 800 grammi e 210 A di spunto hai una batteria potente il doppio dell'originale al piombo

Come Guadagnare Al Volo Un Paio Di Kiletti Inutili 03/03/2011 09:58 #7005453

Io sulla mia ho già fatto un enorme passo avanti passando a quella al gel, che ha una corrente di spunto altissima se rapportata alla corrente nominale, infatti ho potuto montare una 10 Ah sul Super, senza nessun problema, anche con tantissimi ripetuti avviamenti in off.
La scelta è stata comunque obbligata dal fatto che quelle standard con l'acido non sono proprio il massimo quando ti sdrai in fuoristrada... l'acido esce!
Comunque queste che propone Ganik sono anche migliori... Hanno una corrente di spunto leggermente più bassa di quelle al gel, ma pesano 1/3! Decisamente sarà la mia prossima batteria!
Del resto qualcuno di voi sà quanto io sia fissato con il peso :D ...

:ciao:
Giorgio Canella
www.giorgiocanella.com

Come Guadagnare Al Volo Un Paio Di Kiletti Inutili 03/03/2011 10:12 #7005457

  • AleCT
  • Avatar di AleCT
  • OFFLINE
  • Messaggi: 21927
  • Ringraziamenti ricevuti 216
  • Tessera CTI n.: 589
  • Moto: : XTZ 750 SuperTènèrè
ci sono rivenditori italiani shorai che sappiate?anche io sarei interessato a comprarla al piu presto.. :wink:
..salta in sella al TéNéRè!!!

MEGLIOMONOCHEBOXER
Tessera n° 589

Come Guadagnare Al Volo Un Paio Di Kiletti Inutili 03/03/2011 12:57 #7005543

L'amico che me le ha consigliate le compra da Chapparal racing negli USA.Arrivano in 10 giorni

Come Guadagnare Al Volo Un Paio Di Kiletti Inutili 03/03/2011 12:59 #7005544

Io sulla mia ho già fatto un enorme passo avanti passando a quella al gel, che ha una corrente di spunto altissima se rapportata alla corrente nominale, infatti ho potuto montare una 10 Ah sul Super, senza nessun problema, anche con tantissimi ripetuti avviamenti in off.
La scelta è stata comunque obbligata dal fatto che quelle standard con l'acido non sono proprio il massimo quando ti sdrai in fuoristrada... l'acido esce!
Comunque queste che propone Ganik sono anche migliori... Hanno una corrente di spunto leggermente più bassa di quelle al gel, ma pesano 1/3! Decisamente sarà la mia prossima batteria!
Del resto qualcuno di voi sà quanto io sia fissato con il peso :D ...

:ciao:

Finalmente uno che se ne intende e che ha apprezzato il suggerimento
Grande Giorgio..
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.246 secondi