Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Schemi Teleruttore (relè) Avviamento....??

Schemi Teleruttore (relè) Avviamento....?? 18/02/2011 14:53 #7000857

salve a tutti,
posseggo un xt600 del 2000 e dovrei cambiare il relè del motorino d'avviamento e siccome non ho trovato quello originale (è un sgr) ne dovrei adattare uno con un attacco diverso. quello del ricambio moto m'ha detto che loro lo hanno montato e continuano a montarlo..........ma siccome non posso portarlo da loro, mi tocca montarlo.....!!
sapreste indicarmi qualche schema elettrico o darmi delle dritte.....??
grazie...!!

Schemi Teleruttore (relè) Avviamento....?? 18/02/2011 22:31 #7001046

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
salve a tutti,
posseggo un xt600 del 2000 e dovrei cambiare il relè del motorino d'avviamento e siccome non ho trovato quello originale (è un sgr) ne dovrei adattare uno con un attacco diverso. quello del ricambio moto m'ha detto che loro lo hanno montato e continuano a montarlo..........ma siccome non posso portarlo da loro, mi tocca montarlo.....!!
sapreste indicarmi qualche schema elettrico o darmi delle dritte.....??
grazie...!!

Passa dalla sezione PRESENTAZIONI :wink:

Il relè di avviamento chiude solamente il contatto tra il motorino e il polo positivo della batteria.....in pratica va bene qualsiasi rele adatto a questo scopo. (100A) non serve alcun schema, tanto ci sono solo i poli di potenza, dove va avvitato il cavo della batteria e il proseguimento fino al motorino, e la bobina azionata dal pulsante al manubrio...

Luca :ciao:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tempo creazione pagina: 0.222 secondi