perche a roma la rettifica per rifare rettifica sedi, valvole ,spianatura e pulitura condotti sui 50 60 €
io avevo già sentito una 50ina di euro a valvola. come al solito subito dopo che ho fatto fare il lavoro ho trovato in internet il coperchio valvole NUOVO a 185 euro! sembra che su quel modello di moto le sedi valvole si danneggino facilmente (come fosse un difetto congenito della moto)
tanti pensano che la sede e la guida son la stessa cosa
io infatti non la so mica la differenza
dipende tutto da cosa devi fare , mica si può far un preventivo cosi ad immaginazione
io so che la moto si era piantata per un problema , appunto frequente su quel tipo di modello , della sede valvole.
so che ripristinare il pezzo in rettifica possa costare sui 200 euro. (col beneficio del dubbio che possa costare di meno ma non di piu')
quello che non immagino proprio è quanto sia complesso abbassare il motore per levare il coperchio valvole , smontare catena di distribuzione (?) , albero a camme , (pompa dell'acqua no perchè non è ad aria...) e non so che altri pezzi si possano trovare di mezzo......
il pezzo da riparare è fatto cosi' :
www.servimg.com/image_preview.php?i=2&u=15128360
(per me è un pezzo di ferro , non so se qualcuno di voi riesce a trarre delle conclusioni ehehehehe)
grazie ancora ragazzi