Anche io ho la stessa pompa da montare, nuova con in più la compagna leva frizione. ora volevo sapere , come faccio con i cablaggi? " li taglio a circa meta via, poi faccio una giunta o li devo fare nuovi" e se li faccio nuovi ,vedo dove partono "dalle leve" ma non vedo dove finiscono. Oltre a questo sto revisionando tutte le pinze e volevo sapere se mi conviene cambiare i gommini OR dei cilindretti visto che hanno già 20 anni o se li posso lasciare cosi.Se li devo cambiare non ho ben capito "nella sezione intercambiabilità" se vanno bene quelli dell"honda transalp 2009 , giusto???.POsso lubrificare i cilindretti con della vaselina in fase di rimontaggio? o è maglio usare l"olio tod tolto in precedenza?. grazie in anticipo.
I cablaggi dal manubrio vanno tutti sotto al serbatoio in un unico fascio di connettori...se puoi fai delle giunture o dall'inizio ( sui micro, se riesci a saldare i cavi) o vicino ai connettori.... metti del termorestringente dopo la saldatura
I gommini delle pinze, se non scorrono bene meglio sfilarli e cambiare i gommini, che non sono quelli del TA, quelli sono i parapolvere dei portapinza.....troverai i ricambi nissin per le pinze......se i pistoncini sono danneggiati sul riporto superficiale, si cambino pure loro............
I pistoncini al rimontaggio si lubrificano con grasso al rame ( compreso nel kit di ricambio) o con liquido freni NUOVO.....
Luca