grazie delle info ragazzi, ma se volessi comprare il magura come posso fare?
Grazie
Per avere il manubrio Magura, si entra in un negozio di accessori da moto e si chiede se hanno il manubrio.
Se non l'hanno e non sanno indicarti chi possa averlo, vai in internet e vedi chi vende manubri magura.
Queste sono le vie classiche del commercio.
Se invece hai avuto notizia che nel forum qualcuno possa procurarlo, c'è la funziona "cerca" e trovi topic dedicati.
Aà... sto a scherzà.....
... stasera butta cosi.......
Ma ti do una mano:
Istruzioni per avere il manubrio Magura attraverso la convenzione del CTI:
1° Essere tesserati e in regola con l'abbonamento al CTI (15 euri all'anno)
2° andare sul sito dell'importatore Motocrossmarketing
www.motocrossmarketing.com/new/ita/prodo...i.asp?pagina=vetrina NON VENDONO AI PRIVATI
3° cercare la sezione dei manubri Magura
www.motocrossmarketing.com/new/ita/prodo...tocategoria=Se&id=12
4° scegliere il manubrio che piu è adatto alle proprie misure, magari nel topic che parla del manubrio vedere le esperienze di chi/cosa ha preso ed eventualmente chiedere con un post, seguendo sempre il topic specifico, cosi da non aprire diversi topic con lo stesso argomento
5° Una volta scelto il manubrio, prendere nota del codice articolo, o fare copia ed incolla aprendo un PM ed incollare nel PM il codice articolo, spedire il cod articolo ad un losco figuro di nickname Dansan
, mettendo nel PM anche il numero di tessera del CTI e chiedendo il prezzo convenzionato.
6° il losco individuo, quando avrà tempo
, ti risponderà dandoti il costo e le modalità di consegna.
7° se tutto va bene e nonostante il costo elevato della commissione del losco figuro vuoi prenderlo, mandi la conferma al losco figuro, con tutte le tue coordinate, dati sensibili che il losco figuro, venderà senza remore a tutti i servizi spammatori del pianeta che ti riempiranno, non solo le tue caselle email, ma anche il cellure della tua compagna, sarà invaso da maniaci da tutto il pianeta
.. il tuo cell invece lo regalo a p..........
privacy!
p.s. ho un manubrio Magura Big Enduro che mi gira tra le mani da parecchio tempo, già regolarmente pagato dal socio, ma che non è passato a ritirare.... quasi quasi il losco figuro potrebbe rivendertelo.....
Ah ho anche una leva frizione nuova per 11D1, delle gomme Mitas, una camera d'aria rinforzata da 21, un kit molle frizione per XT750... tutto materiale non ritirato da soci........