Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Miglior Manubrio Per Off Road

Miglior Manubrio Per Off Road 07/10/2010 14:37 #6954963

  • Condor
  • Avatar di Condor
  • OFFLINE
  • Messaggi: 611
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Salve ragazzi, volevo una vostra opinione, sono orientato all'acquisto di un nuovo manubrio per la mia moto(ST) che sia indicato soprattutto per fare off...
Voi cosa mi consigliate?


P.S. Vorrei che fosse conico...


GRAZIE

:ciao:


Ricorda,se hai bisogno di una mano, la troverai alla fine del tuo braccio!

Miglior Manubrio Per Off Road 07/10/2010 15:40 #6955014

il Magura da 28 (chiedi info a Dansan) :ciao:



SALUTI DALLA TERRA DEI MOTORI

Miglior Manubrio Per Off Road 07/10/2010 16:22 #6955032

  • Dansan
  • Avatar di Dansan
  • OFFLINE
  • Messaggi: 13978
  • Ringraziamenti ricevuti 2056
  • Tessera CTI n.: 0188
  • Tessera FMI n.: 24032248
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré T700,Superténéré 750
Non esiste il miglior manubrio per fare off, esiste quello che personalmente ognuno di noi si trova meglio per l'uso che ne fa
®Maggiormente attivo in Ténéré off-road®
Una buona foto? Una combinazione di tecnica, occhio e culo...
IL MIO IMPRINTING

Miglior Manubrio Per Off Road 07/10/2010 20:51 #6955118

  • Condor
  • Avatar di Condor
  • OFFLINE
  • Messaggi: 611
  • Ringraziamenti ricevuti 2
grazie delle info ragazzi, ma se volessi comprare il magura come posso fare?
Grazie :ciao:


Ricorda,se hai bisogno di una mano, la troverai alla fine del tuo braccio!

Miglior Manubrio Per Off Road 07/10/2010 21:02 #6955124

  • spacecarletto
  • Avatar di spacecarletto
  • OFFLINE
  • Messaggi: 6795
  • Ringraziamenti ricevuti 12
  • Tessera CTI n.: 1275
  • Tessera FMI n.: 17065953/M
  • Moto: : Superténéré 750
quoto Dansan!!!!!
Dio ha creato i deserti perchè gli uomini trovino la propria anima

Miglior Manubrio Per Off Road 07/10/2010 21:21 #6955135

  • Condor
  • Avatar di Condor
  • OFFLINE
  • Messaggi: 611
  • Ringraziamenti ricevuti 2
io avevo pensato di montare questo:

cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&it...geName=STRK:MEWAX:IT


Qualcuno lo ha mai provato?
Il prezzo sembra buono....ma la qualità???? :shock:


Ricorda,se hai bisogno di una mano, la troverai alla fine del tuo braccio!

Miglior Manubrio Per Off Road 07/10/2010 21:25 #6955137

  • Condor
  • Avatar di Condor
  • OFFLINE
  • Messaggi: 611
  • Ringraziamenti ricevuti 2
il Magura da 28 (chiedi info a Dansan) :ciao:





mamma mia e quanto è accessoriato questo ST :shock: , complimenti!!!!


Ricorda,se hai bisogno di una mano, la troverai alla fine del tuo braccio!

Miglior Manubrio Per Off Road 07/10/2010 22:48 #6955181

il Magura da 28 (chiedi info a Dansan) :ciao:





mamma mia e quanto è accessoriato questo ST :shock: , complimenti!!!!

Quella che vedi è solo la prima edizione delle modifiche, ora è completamente diversa più accessoriata :mrgreen:
SALUTI DALLA TERRA DEI MOTORI

Miglior Manubrio Per Off Road 08/10/2010 00:04 #6955254

  • Dansan
  • Avatar di Dansan
  • OFFLINE
  • Messaggi: 13978
  • Ringraziamenti ricevuti 2056
  • Tessera CTI n.: 0188
  • Tessera FMI n.: 24032248
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré T700,Superténéré 750
grazie delle info ragazzi, ma se volessi comprare il magura come posso fare?
Grazie :ciao:

Per avere il manubrio Magura, si entra in un negozio di accessori da moto e si chiede se hanno il manubrio.
Se non l'hanno e non sanno indicarti chi possa averlo, vai in internet e vedi chi vende manubri magura.

Queste sono le vie classiche del commercio.

Se invece hai avuto notizia che nel forum qualcuno possa procurarlo, c'è la funziona "cerca" e trovi topic dedicati.

Aà... sto a scherzà..... :mrgreen: ... stasera butta cosi.......

Ma ti do una mano:

Istruzioni per avere il manubrio Magura attraverso la convenzione del CTI:

1° Essere tesserati e in regola con l'abbonamento al CTI (15 euri all'anno)
2° andare sul sito dell'importatore Motocrossmarketing www.motocrossmarketing.com/new/ita/prodo...i.asp?pagina=vetrina NON VENDONO AI PRIVATI
3° cercare la sezione dei manubri Magura www.motocrossmarketing.com/new/ita/prodo...tocategoria=Se&id=12
4° scegliere il manubrio che piu è adatto alle proprie misure, magari nel topic che parla del manubrio vedere le esperienze di chi/cosa ha preso ed eventualmente chiedere con un post, seguendo sempre il topic specifico, cosi da non aprire diversi topic con lo stesso argomento
5° Una volta scelto il manubrio, prendere nota del codice articolo, o fare copia ed incolla aprendo un PM ed incollare nel PM il codice articolo, spedire il cod articolo ad un losco figuro di nickname Dansan :paura: , mettendo nel PM anche il numero di tessera del CTI e chiedendo il prezzo convenzionato.
6° il losco individuo, quando avrà tempo :zzz: , ti risponderà dandoti il costo e le modalità di consegna.
7° se tutto va bene e nonostante il costo elevato della commissione del losco figuro vuoi prenderlo, mandi la conferma al losco figuro, con tutte le tue coordinate, dati sensibili che il losco figuro, venderà senza remore a tutti i servizi spammatori del pianeta che ti riempiranno, non solo le tue caselle email, ma anche il cellure della tua compagna, sarà invaso da maniaci da tutto il pianeta :accidenti: .. il tuo cell invece lo regalo a p.......... :spavento: privacy!

p.s. ho un manubrio Magura Big Enduro che mi gira tra le mani da parecchio tempo, già regolarmente pagato dal socio, ma che non è passato a ritirare.... quasi quasi il losco figuro potrebbe rivendertelo..... :mrgreen:
Ah ho anche una leva frizione nuova per 11D1, delle gomme Mitas, una camera d'aria rinforzata da 21, un kit molle frizione per XT750... tutto materiale non ritirato da soci........ :accidenti:
®Maggiormente attivo in Ténéré off-road®
Una buona foto? Una combinazione di tecnica, occhio e culo...
IL MIO IMPRINTING

Miglior Manubrio Per Off Road 08/10/2010 01:50 #6955287

  • Condor
  • Avatar di Condor
  • OFFLINE
  • Messaggi: 611
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Dansano grazie delle dritte, per la tessera ho sentito maci e mi ha consigliato di aspettare l'anno prossimo visto che dura un anno solare, quindi che posso fare se ne riparla a gennaio....intanto faccio off con il mio renthal da 22 :evil:


Ricorda,se hai bisogno di una mano, la troverai alla fine del tuo braccio!

Miglior Manubrio Per Off Road 08/10/2010 10:22 #6955380

  • Oetzi
  • Avatar di Oetzi
  • OFFLINE
  • Messaggi: 257
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Per me era perfetto il mio RENTHAL a sezione variabile (quello della KTM 640 Adventure), montato su risers RIZOMA :lol:
Costavano un botto ma l'insieme era bellissimo, trovo che ci stesse davvero bene e mi dava un ottimo controllo on e off.

Chiedi a Romax, che ha poi preso la mia moto! :wink:

Purtroppo mi è rimasta solo questa foto:


Ma in rete ce ne sono varie:





Essere dove non è previsto che tu sia. Un ambiente che ti ignora completamente.

Miglior Manubrio Per Off Road 10/10/2010 10:20 #6956029

grazie delle info ragazzi, ma se volessi comprare il magura come posso fare?
Grazie :ciao:

Per avere il manubrio Magura, si entra in un negozio di accessori da moto e si chiede se hanno il manubrio.
Se non l'hanno e non sanno indicarti chi possa averlo, vai in internet e vedi chi vende manubri magura.

Queste sono le vie classiche del commercio.

Se invece hai avuto notizia che nel forum qualcuno possa procurarlo, c'è la funziona "cerca" e trovi topic dedicati.

Aà... sto a scherzà..... :mrgreen: ... stasera butta cosi.......

Ma ti do una mano:

Istruzioni per avere il manubrio Magura attraverso la convenzione del CTI:

1° Essere tesserati e in regola con l'abbonamento al CTI (15 euri all'anno)
2° andare sul sito dell'importatore Motocrossmarketing www.motocrossmarketing.com/new/ita/prodo...i.asp?pagina=vetrina NON VENDONO AI PRIVATI
3° cercare la sezione dei manubri Magura www.motocrossmarketing.com/new/ita/prodo...tocategoria=Se&id=12
4° scegliere il manubrio che piu è adatto alle proprie misure, magari nel topic che parla del manubrio vedere le esperienze di chi/cosa ha preso ed eventualmente chiedere con un post, seguendo sempre il topic specifico, cosi da non aprire diversi topic con lo stesso argomento
5° Una volta scelto il manubrio, prendere nota del codice articolo, o fare copia ed incolla aprendo un PM ed incollare nel PM il codice articolo, spedire il cod articolo ad un losco figuro di nickname Dansan :paura: , mettendo nel PM anche il numero di tessera del CTI e chiedendo il prezzo convenzionato.
6° il losco individuo, quando avrà tempo :zzz: , ti risponderà dandoti il costo e le modalità di consegna.
7° se tutto va bene e nonostante il costo elevato della commissione del losco figuro vuoi prenderlo, mandi la conferma al losco figuro, con tutte le tue coordinate, dati sensibili che il losco figuro, venderà senza remore a tutti i servizi spammatori del pianeta che ti riempiranno, non solo le tue caselle email, ma anche il cellure della tua compagna, sarà invaso da maniaci da tutto il pianeta :accidenti: .. il tuo cell invece lo regalo a p.......... :spavento: privacy!

p.s. ho un manubrio Magura Big Enduro che mi gira tra le mani da parecchio tempo, già regolarmente pagato dal socio, ma che non è passato a ritirare.... quasi quasi il losco figuro potrebbe rivendertelo..... :mrgreen:
Ah ho anche una leva frizione nuova per 11D1, delle gomme Mitas, una camera d'aria rinforzata da 21, un kit molle frizione per XT750... tutto materiale non ritirato da soci........ :accidenti:



AH AH AH il miglior modo per sconsigliarne l'acquisto e non ropere i mar............. :mrgreen:
SALUTI DALLA TERRA DEI MOTORI
Tempo creazione pagina: 0.213 secondi