Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Telaietti Borse Morbide

Telaietti Borse Morbide 19/08/2010 20:48 #6937189

Salve a tutti, volevo chiedere se fosse possibile mettere i telaietti per le borse laterali morbide insieme al monorack Givi.

Questa è la mia situazione attuale, monorack givi... se fosse possbile aggiungere anche l'altro telaietto assieme a questo lo cerco
Grazie a tutti

Telaietti Borse Morbide 19/08/2010 23:08 #6937234

• Rettondini Luca
  • Ringraziamenti ricevuti 1361
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 1VJ, Superténéré 750
O metti i riky cross oppure te li fai...tutto si può fare :mrgreen:

Luca :ciao:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Telaietti Borse Morbide 19/08/2010 23:59 #6937257

• soyuz72
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Tessera CTI n.: 1121
  • Moto: : Superténéré 750
cosa sono i riky cross?

Telaietti Borse Morbide 20/08/2010 00:10 #6937267

Grazie mille per la risposta... sono andato a vedere e il riky cross praticamente è una ditta (con google lo trovi subito) che ha molte cose simpatiche per le enduro come le nostre compresi telaietti, cavalletti ecc...
La pecca è che non espone i prezzi, ehm brutto segno

Telaietti Borse Morbide 20/08/2010 11:36 #6937341

O metti i riky cross oppure te li fai...tutto si può fare :mrgreen:

Ho trovato su www.rikycross.it/principale.htm
alla voce "Accessori rally" ma non capisco se c'é il modello per la 11d1, tu ne sai qualcosa in più ?
Grazie!

Telaietti Borse Morbide 20/08/2010 12:33 #6937358

• leopoldo
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ciao a tutti.

Ho contattato RIKY CROSS telefonicamente la scorsa settimana.
Non hanno chiuso per ferie se non i giorni a cavallo di ferragosto.
Siccome distiamo poche decine di chilometri, se riesco entro la fine della corrente settimana o ai primi della prossima, andrò a vedere il wingrack ed il cavalletto centrale per la XTZ 750.
Il titolare mi informa che stanno rinnovando il sito e, che a presto si potranno vedere illustrazioni dettagliate e prezzi.

Il forum è comunque pieno di notizie, informazioni, foto, riguardanti monorack, wingrack e telaietti; anche di come si può adattarseli e costruirseli.

Se non avete fretta di acquistarli per necessità impellente, cercate sul forum o sul web, anche soprattutto per avere le idee chiare di ciò che avete realmente bisogno.
I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedire loro di nuocere.
(8° Corollario alla Legge di Murphy)

Telaietti Borse Morbide 20/08/2010 13:11 #6937367

Non ho fretta di farmeli, infatti se nel tempo ne trovo di seconda mano ben venga. Comunque aspetto il sito nuovo così da vedere i prezzi. Peccato sia troppo lontano come posto sennò mi sarebbe piaciuto andar li di persona e parlarci...

Telaietti Borse Morbide 20/08/2010 13:53 #6937378

• leopoldo
Ciao a tutti.

Ciao daniele2286,
puoi anche seguire il topic su "OFFRO" intitolato: "OFFERTA TRITTICO BORSE MORBIDE DELLA LOUIS".
Qualcuno ha comprato il set di borse morbide e stava costruendosi il telaietto.
Probabilmente al rientro dalle ferie leggeremo notizie fresche.
I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedire loro di nuocere.

Telaietti Borse Morbide 20/08/2010 14:09 #6937391

Giusto per dare - se servisse - un'idea visiva, visto che io li ho montati sulla moto, ecco l'abbinata Monorack2 Givi + Paracarene Rickycross (quest'iverno li vernicerò come il monorack):

I trittico della Luis è perfetto in abbinamento col bauletto (quando si viaggia da soli) perchè la borsa superiore sta al posto del passeggero e le laterali cascano precise sui paracarena.
D'altra parte io personalmente ho cambiato il precedente sistema (wingrack con borse rigide) per questo perchè lo ritengo più gradevole alla vista e più pratico nell'uso per viaggi.

Telaietti Borse Morbide 20/08/2010 14:33 #6937406

• leopoldo
Ciao a tutti.

Ciao, bigix1.

Hai per caso una foto con vista del posteriore?
Anche i paracarene della Riky Cross sono disassati come i wingrack?

Grazie.

Telaietti Borse Morbide 20/08/2010 14:37 #6937408

• Rettondini Luca
  • Ringraziamenti ricevuti 1361
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 1VJ, Superténéré 750
Ciao a tutti.

Ciao, bigix1.

Hai per caso una foto con vista del posteriore?
Anche i paracarene della Riky Cross sono disassati come i wingrack?

Grazie.

Certo che si..è ovvio, lo scarico c'è sempre........anche il fianchetto DX è più sporgente

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Telaietti Borse Morbide 20/08/2010 14:39 #6937410

Si, leggermente disassati (il destro è 2/3 cm più fuori per via della marmitta), ma visivamente non ha lo stesso impatto del wingrack che da dietro era evidentissimo (ed io avevo quello senza frecce integrate: quello con le frecce integrate ancora peggio).
Per la foto.....dovrai pazientare fino a stasera almeno. Appena rientro provvedo a fartela.

Telaietti Borse Morbide 20/08/2010 14:53 #6937419

• leopoldo
Ciao a tutti.

Ciao, bigix1.

Scusami, ancora due domande:

1) Puoi viaggiare contemporaneamente con bauletto rigido GIVI montato su Monorack 2 ed in più con il trittico Louis che poggia su sella e paracarene?
2) Qual'è la città dove hanno inventato la cambiale?

Ciao e grazie.

Telaietti Borse Morbide 20/08/2010 15:16 #6937429

1) Si. Ed è esattamente quel che dicevo in relazione alla comodità se si viaggia soli.
2) Prato. L'inventore fu un tal Francesco Datini. :D

Telaietti Borse Morbide 20/08/2010 20:19 #6937509

Perfetto, hai la stessa situazione mia con il monorack 2! allora misà che se non costa molto mi prendo i telaietti della rikycross. Ultima domanda: hai detto che è comodo per quando sei solo, ma i telaietti per le borse morbide danno fastidio al passeggero?
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.307 secondi