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ARGOMENTO: PROBLEMA VOLTMETRO

PROBLEMA VOLTMETRO 13/08/2010 21:53 #6935539

  • PADANO69
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metti il + sottochiave....becca un filo marrone sotto il cruscotto.....così oltre a non succhiare corrente dalla batteria...ti misura esattamente quanta ce n'è in circolo........prova.......
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PROBLEMA VOLTMETRO 13/08/2010 22:41 #6935551

metti il + sottochiave....becca un filo marrone sotto il cruscotto.....così oltre a non succhiare corrente dalla batteria...ti misura esattamente quanta ce n'è in circolo........prova.......

Ciao Padano, non sono in grado di giurartelo pero' credo che sia già montato così come dici tu.. cioè il voltmetro e' gia' sottochiave.. boh.. brutta bestia l'ignoranza, la mia ovviamente..
tessera n. 511

PROBLEMA VOLTMETRO 13/08/2010 23:49 #6935581

  • Anonymous
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a motore spento deve misurare 12 a motore acceso deve stare sui 13,5 al massimo 14 volt, segna un po' di piu' si ma quanto :?: il collegamento e' giusto lo puoi attaccare dove vuoi basta che ce' positivo e negativo :ciao:

Max mi dava le misurazioni che dici tu appena montato: a motore spento 12v, a motore acceso al minimo 13,5v circa. Poi pero' in marcia saliva anche oltre i 16 v e la lancetta ondeggiava come impazzita tra i 12 e i 16v. Attualmente invece a motore spento segna poco meno di 8 v e a motore acceso e dando gas arriva fino a 12v ma mai in modo stable, anzi sempre ballando come una scheggia impazzita! Io non so più cosa fare, il tester sulla batteria dice che tutto va bene! Boh.. Mi da che ha ragione MarGio, se non lo montavo stavo più tranquillo! Scherzo, ero' insomma...

se e' cosi' lo strumento e' andato fattelo sostituire :ciao:
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