Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Rigenerare Il Mono Ammortizzatore (fai Da Te)

Rigenerare Il Mono Ammortizzatore (fai Da Te) 25/06/2010 22:31 #6916450

• vinter
Ops, scusate avevo sbagliato sezione :mrgreen:allora, dopo che ho fatto quasi tutto(mai è abbastanza) alla mia 3tb(apparte controllare la distribuzione e le valvole, a breve lo farò), vorrei rivisionare la ciclistica: forcelle(lo farò domenica) e mono. Consigli su come intervenire su quest'ultimo?per elevare la moto, datosi che non possiedo i cavalletti alzamoto, allestisco tutto con un crik ed una base in legno? Consigli??

:ciao:
Il mio è un viaggio a ritroso per tornare avanti, per ricordare la parola prima delle parole: il primo nome della mia prima vita, il primo ardore di questa storia infinita..

Rigenerare Il Mono Ammortizzatore (fai Da Te) 25/06/2010 23:21 #6916478

• alessandro
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Temo che rigenerare il mono con il fai da te non sia possibile, io mi limiterei ad ingrassare i leveraggi.....
tessera nr. 97

Rigenerare Il Mono Ammortizzatore (fai Da Te) 05/07/2010 22:47 #6920459

io avendo smontato completamente l'Xt ti potrei dire che ti basta un cavalletto per reggere il telaio una volta sganciato il mono. poi non so se lo riesci ad estrarre senza smontare troppe cose.

io quando ho smontato tutto, ho scomposto ogni singola parte del mono, tutte le parti di scorrimento, pulito, lucidato e ringrassato tutto......... la scorrevolezza e la fluidità si sentono, prima sembrava un la cerniera di un cancello di inizio secolo, ora è notevolmente migliorato pur con l'ammortizzatore rimasto tale e quale.
stretta è la foglia, larga è la via.... beviamoci sopra... e così sia!!!
Tempo creazione pagina: 0.249 secondi