Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Lista Meccanici Affidabili Per Le Nostre Belle

Lista Meccanici Affidabili Per Le Nostre Belle 23/06/2010 16:03 #6915551

Ho notato una costante e aumentata richiesta di meccanici esperti et affidabili per le nostre belle.Sia mono che ST.
Penso sia un'idea intelligente fare tutti noi una segnalazione da Nord a Sud dei meccanici OK.
E magari mettere la lista in un topic fisso all'inizio della sez. meccanica.
Onestamente non so' se questa iniziativa possa rientrare nelle regole del CTI.In tal caso come non detto e scritto.
E cmq da' una piccola responsabilita' a chi fa' la segnalazione.Come sempre in questi casi.

Io segnalo nella zona di Catania e provincia Salvo Messina. Oltre che bravo meccanico e' esperto per problemi elettrici.
(centraline,statori etc e loro compatibilita' con modelli simili).
Metto il link Bardahl perche' ch'e' anche la mappa per trovarlo.N.B. Non prendo la percentuale :mrgreen:
www.bardahl.it/lubrificanti_additivi/oli...i_salvo_messina.html

:ciao:


Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Lista Meccanici Affidabili Per Le Nostre Belle 23/06/2010 16:07 #6915552

  • fransuat
  • Avatar di fransuat
  • OFFLINE
  • Messaggi: 48
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Mi ricordo che sul gurppo facebook di Ténéré Italia ne era stato segnalato uno bravo in provincia di Vicenza, ma non mi ricordo chi era...e tra l'altro mi interesserebbe ritrovarlo..

P.S.
Bel topic!! :clapping: :clapping: :clapping:
work in progress...

Torniamo all' antico...sarà un progresso (G. Verdi)

Lista Meccanici Affidabili Per Le Nostre Belle 23/06/2010 17:01 #6915565

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
Mi ricordo che sul gurppo facebook di Ténéré Italia ne era stato segnalato uno bravo in provincia di Vicenza, ma non mi ricordo chi era...e tra l'altro mi interesserebbe ritrovarlo..

P.S.
Bel topic!! :clapping: :clapping: :clapping:

Ramirez di Franco Picco....

Cmq la pubblicità esplicita è vietata meglio dare indicazioni a chi lo richiede.....

Luca :ciao:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Lista Meccanici Affidabili Per Le Nostre Belle 26/06/2010 13:56 #6916555

  • vinter
  • Avatar di vinter
  • OFFLINE
  • Messaggi: 420
Mi ricordo che sul gurppo facebook di Ténéré Italia ne era stato segnalato uno bravo in provincia di Vicenza, ma non mi ricordo chi era...e tra l'altro mi interesserebbe ritrovarlo..

P.S.
Bel topic!! :clapping: :clapping: :clapping:

Ramirez di Franco Picco....

Cmq la pubblicità esplicita è vietata meglio dare indicazioni a chi lo richiede.....

Luca :ciao:

franco picco in carne ed ossa?? :shock:
Il mio è un viaggio a ritroso per tornare avanti, per ricordare la parola prima delle parole: il primo nome della mia prima vita, il primo ardore di questa storia infinita..

Lista Meccanici Affidabili Per Le Nostre Belle 26/06/2010 15:45 #6916568

  • TANZO
  • Avatar di TANZO
  • OFFLINE
  • Messaggi: 81
Mi ricordo che sul gurppo facebook di Ténéré Italia ne era stato segnalato uno bravo in provincia di Vicenza, ma non mi ricordo chi era...e tra l'altro mi interesserebbe ritrovarlo..

P.S.
Bel topic!! :clapping: :clapping: :clapping:

Ramirez di Franco Picco....

Cmq la pubblicità esplicita è vietata meglio dare indicazioni a chi lo richiede.....

Luca :ciao:

beh...facciamo elenco con i paesi dove si trovano e mettiamo solo le iniziali nome e cognome come i fatti di cronaca..se poi uno ha bisogno chiede! :banana: secondo me è utilissimo!!!bel post!! :ciao:

Lista Meccanici Affidabili Per Le Nostre Belle 27/06/2010 07:40 #6916779

Poviglio, provincia di Reggio Emilia S.M., onestissimo ma ovviamente stracarico di lavoro, a 15 € all' ora con fattura.....
Tempo creazione pagina: 0.251 secondi