Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Tripy Tre In Uno

Tripy Tre In Uno 20/03/2010 21:11 #6873248

Link

Trip-master GPS road-book certamente per chi possiede già uno dei tre componenti la spesa è elevata, tuttavia se si considera l'acquisto di tutta la strumentazione... pesi e istallazione ottimali, è facile da usare soprattutto per i neofiti di navigazione aggiornamento della visualizzazione automatico dal posizionamento GPS..

Tripy Tre In Uno 21/03/2010 06:58 #6873320

quanto costa?

Tripy Tre In Uno 21/03/2010 07:19 #6873321

  • margi68
  • Avatar di margi68
  • OFFLINE
  • Messaggi: 4702
  • Ringraziamenti ricevuti 69
  • Tessera CTI n.: 201
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Superténéré 750
XR vorrei conoscerti meglio, sei ferratissimo in materia e noi siamo alle prime armi , si è formato un gruppetto dove ci sono meccanici proffesionisti , elettrotecnici e come me specializzati in lavorazioni CNC.
Abbiamo in programma diverse cose , una in particolare che è quella di creare una specie di ICO con numeroni a led rossi da affiancare al vector, il tutto in guscio stagno fresato al CNC in alluminio , l'elettronico sta gia programmando il circuito per fargli fare le funzioni desiderate :banana: per non parlare del contagiri a led luminosi per integrare le funzioni del vector e cosi fare a meno della strumentazione di serie della ST:
Ti invito a una delle prossime uscite in off cosi oltre a vedere le 59X e i bisonti all'opera ci facciamo una sana chiacchierata.

:ciao:
Il TE'NE'RE'.... ti segue dove ti porta il cuore

Tripy Tre In Uno 21/03/2010 10:31 #6873375

  • Dansan
  • Avatar di Dansan
  • OFFLINE
  • Messaggi: 13978
  • Ringraziamenti ricevuti 2056
  • Tessera CTI n.: 0188
  • Tessera FMI n.: 24032248
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré T700,Superténéré 750
quanto costa?

A XRR700 piace giocare.....
®Maggiormente attivo in Ténéré off-road®
Una buona foto? Una combinazione di tecnica, occhio e culo...
IL MIO IMPRINTING