No non sono ferratissimo... solo appassionato, per il momento non posso dedicare tanto tempo all'off
impegni familiari e quant'altro... comunque sono interessato al trip-master che avete in progetto, anche se il vector non è il massimo per affidabilità, sto aspettando notizie per un porta road book che stiamo producendo, "prototipo" (simile ai più noti), un mio amico docente al politecnico per compito in classe indovina??... e così è uscito un progettino niente male.. seguiranno notizie.. grazie per l'invito lo terrò presente.
Gare internazionali: viene aggiunto un navigatore GPS (anche ecoscandaglio di tipo marino) touch screen, il Tripy, non ha tanto successo, e non credo per il costo... non vorrei fosse l'affidabilità, (Rally motociclistici) mentre nelle auto lo montano associato alla strumentazione usuale..
XR vorrei conoscerti meglio, sei ferratissimo in materia e noi siamo alle prime armi , si è formato un gruppetto dove ci sono meccanici proffesionisti , elettrotecnici e come me specializzati in lavorazioni CNC.
Abbiamo in programma diverse cose , una in particolare che è quella di creare una specie di ICO con numeroni a led rossi da affiancare al vector, il tutto in guscio stagno fresato al CNC in alluminio , l'elettronico sta gia programmando il circuito per fargli fare le funzioni desiderate
per non parlare del contagiri a led luminosi per integrare le funzioni del vector e cosi fare a meno della strumentazione di serie della ST:
Ti invito a una delle prossime uscite in off cosi oltre a vedere le 59X e i bisonti all'opera ci facciamo una sana chiacchierata.