Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Tripy Tre In Uno

Tripy Tre In Uno 20/03/2010 21:11 #6873248

Link

Trip-master GPS road-book certamente per chi possiede già uno dei tre componenti la spesa è elevata, tuttavia se si considera l'acquisto di tutta la strumentazione... pesi e istallazione ottimali, è facile da usare soprattutto per i neofiti di navigazione aggiornamento della visualizzazione automatico dal posizionamento GPS..

Tripy Tre In Uno 21/03/2010 06:58 #6873320

quanto costa?

Tripy Tre In Uno 21/03/2010 07:19 #6873321

  • margi68
  • Avatar di margi68
  • OFFLINE
  • Messaggi: 4702
  • Ringraziamenti ricevuti 69
  • Tessera CTI n.: 201
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Superténéré 750
XR vorrei conoscerti meglio, sei ferratissimo in materia e noi siamo alle prime armi , si è formato un gruppetto dove ci sono meccanici proffesionisti , elettrotecnici e come me specializzati in lavorazioni CNC.
Abbiamo in programma diverse cose , una in particolare che è quella di creare una specie di ICO con numeroni a led rossi da affiancare al vector, il tutto in guscio stagno fresato al CNC in alluminio , l'elettronico sta gia programmando il circuito per fargli fare le funzioni desiderate :banana: per non parlare del contagiri a led luminosi per integrare le funzioni del vector e cosi fare a meno della strumentazione di serie della ST:
Ti invito a una delle prossime uscite in off cosi oltre a vedere le 59X e i bisonti all'opera ci facciamo una sana chiacchierata.

:ciao:
Il TE'NE'RE'.... ti segue dove ti porta il cuore

Tripy Tre In Uno 21/03/2010 10:31 #6873375

  • Dansan
  • Avatar di Dansan
  • OFFLINE
  • Messaggi: 13978
  • Ringraziamenti ricevuti 2056
  • Tessera CTI n.: 0188
  • Tessera FMI n.: 24032248
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré T700,Superténéré 750
quanto costa?

A XRR700 piace giocare.....
®Maggiormente attivo in Ténéré off-road®
Una buona foto? Una combinazione di tecnica, occhio e culo...
IL MIO IMPRINTING

Tripy Tre In Uno 21/03/2010 13:40 #6873413

Quì tutti i prezzi e link vari per delucidazioni... io l'ho provato da un amico, e mi ha stupito la funzione bluetooth che ti dava le note vocali in contemporanea in cuffia, però in quello in vendita non l'ho trovata questa caratteristica, mah.. non vorrei l'avesse modificato per provare (è ingegnere elettronico).

www.tripy.eu/uploads/filegallery/prices%...vO-Tripy_Pricing.pdf

quanto costa?

Tripy Tre In Uno 21/03/2010 14:14 #6873427

No non sono ferratissimo... solo appassionato, per il momento non posso dedicare tanto tempo all'off :( impegni familiari e quant'altro... comunque sono interessato al trip-master che avete in progetto, anche se il vector non è il massimo per affidabilità, sto aspettando notizie per un porta road book che stiamo producendo, "prototipo" (simile ai più noti), un mio amico docente al politecnico per compito in classe indovina??... e così è uscito un progettino niente male.. seguiranno notizie.. grazie per l'invito lo terrò presente.



Gare internazionali: viene aggiunto un navigatore GPS (anche ecoscandaglio di tipo marino) touch screen, il Tripy, non ha tanto successo, e non credo per il costo... non vorrei fosse l'affidabilità, (Rally motociclistici) mentre nelle auto lo montano associato alla strumentazione usuale..
XR vorrei conoscerti meglio, sei ferratissimo in materia e noi siamo alle prime armi , si è formato un gruppetto dove ci sono meccanici proffesionisti , elettrotecnici e come me specializzati in lavorazioni CNC.
Abbiamo in programma diverse cose , una in particolare che è quella di creare una specie di ICO con numeroni a led rossi da affiancare al vector, il tutto in guscio stagno fresato al CNC in alluminio , l'elettronico sta gia programmando il circuito per fargli fare le funzioni desiderate :banana: per non parlare del contagiri a led luminosi per integrare le funzioni del vector e cosi fare a meno della strumentazione di serie della ST:
Ti invito a una delle prossime uscite in off cosi oltre a vedere le 59X e i bisonti all'opera ci facciamo una sana chiacchierata.

:ciao:

Tripy Tre In Uno 21/03/2010 14:26 #6873434

Ma nooooo :ciapet: dai che ti è piaciuta la XRF700 :shock:
scusa :inchino: respect per i vecchietti...

A XRR700 piace giocare.....

Tripy Tre In Uno 22/03/2010 13:20 #6873794

  • Paco
  • Avatar di Paco
  • OFFLINE
  • Messaggi: 437
Mi ero informato anche io per il Tripy, l'ho abbandonato per il costo elevato e le funzioni limitate.

Faccio molto di più spendendo molto meno con il mio Colorado 300 della Garmin, Google Earth e Google Maps.

:ciao: :ciao:

Tripy Tre In Uno 22/03/2010 21:42 #6874057

Ok se guardiamo il costo... ma non ha le stesse funzioni, perchè il tripy è stato progettato specificatamente per l'utilizzo rally, carichi il road-book in digitale e non è un navigatore satellitare tradizionale ma bensì il GPS si aggiorna in base alla pagina di road-book corrispondente.. con i comandi al manubrio azioni il trip-master ed altre funzioni,(penso comunque che hai guardato le demo sul sito) io l'ho usato e credimi non è come il garmin, poi convengo con te se guardiamo il costo... io comunque l'idea l'ho buttata lì :roll: non si sa mai un gruppo d/q allora si potrebbe contrattare sul prezzo... :ciao:
Tempo creazione pagina: 0.204 secondi