la forcella del tte si puo' mettere con oppurtune modifiche (sulla mia ce') la devi prendere colplete di ruota perno pinza chiocciola km e piastre il prezzo completa varia dalle 250€ alle 350 poi devi valcolare la trasformazione che la rettifica deve fare costo intorno a i 100 € e la revisione degli steli, certo il costo ce' ma la moto poi e' un'altra cosa pre il disco solo non ce' problema metti un margherita e pasticche buone e frena meglio di due se vuoi altre info contattami ciao
sicuramente ti ricontatterò in quanto la mia forcella deve essere revisionata e a quel punto opterei per una a steli rovesciati....ho letto anche della vostra officina.....io sono Campano e quindi non siamo poi così lontani, se eventualmente trovassi tutti i pezzi che servono il lavoro lo potreste fare voi a Roma???
Grazie della risposta
...se posso permettermi di darti un consiglio, contatta l'utente mattia610, che è di Napoli, ed è un preparatore esperto di trasformazioni, come per esempio questa:
www.clubtenereitalia.it/viewtopic.php?t=13772
un pò di tempo fa vendeva anche una forcella kayaba steli rovesciati. Credo proprio che così facendo risparmi