Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Valutazione Forcella Rovesciata Tt600e

Valutazione Forcella Rovesciata Tt600e 10/03/2010 00:07 #6868996

ciao ragazzi, domanda a chi ha già fatto il cambio forcella al super...quali sono i vantaggi? Gli svantaggi? Insomma il gioco vale la candela? Poi, quanti euro può valere una forcella completa che perde olio da un paraolio? Grazi :book: e

Valutazione Forcella Rovesciata Tt600e 10/03/2010 00:11 #6868997

Non so esprimermi in quanto non ho esperienza diretta ,
ma ti posso dire che oggi su ebay una forcella apparantemente sana di un TTe nessuno ha fatto offerte per una base d'asta di 100, 00 euro ! :shock:

:ciao:
".....per la stessa ragione del viaggio......viaggiare......"

Valutazione Forcella Rovesciata Tt600e 10/03/2010 00:14 #6869000

ma per montare una steli rovesciata sul super che tipo di modifica bisogna fare?
E' complicata la cosa??
.....e l'amore ha l'amore come solo argomento, il tumulto del cielo ha sbagliato momento. Faber

Valutazione Forcella Rovesciata Tt600e 10/03/2010 00:17 #6869003

ma per montare una steli rovesciata sul super che tipo di modifica bisogna fare?
E' complicata la cosa??
Maxrifle di questo forum ha fatto il lavoro e sarà sicuramente disponibile a dare info ,
contattalo !
:ciao:
".....per la stessa ragione del viaggio......viaggiare......"

Valutazione Forcella Rovesciata Tt600e 10/03/2010 00:22 #6869005

Grazie della info, un ultima cosa ma questa forcella(TT600E) è monodisco quindi poi si avrà 1 disco in meno??
....correggetemi se sbaglio
.....e l'amore ha l'amore come solo argomento, il tumulto del cielo ha sbagliato momento. Faber

Valutazione Forcella Rovesciata Tt600e 10/03/2010 06:34 #6869030

  • Anonymous
  • Avatar di Anonymous