Il 43F e' il mio primo vero amore.Da cui anche il mio nickname.Quindi ora basta con queste cifre offensive :piratecap:
Per quanto mal messa se con documenti vale minimo 200,00 eurozzi.Senza 150,00 di soli ricambi.Se ero in zona facevo una capatina.
Il trasporto al profondo SUD costa piu' della moto
.
Giovanni, non sarà il mio primo amore, ma anch'io voglio bene al mio 43F e vedere in che condizioni è quello delle foto mi fa veramente tristezza...
Se avesse i documenti, sarebbe una seccatura in più dovendo sopportare il costo del passaggio di proprietà o della rottamazione.
Dici che si ricava qualcosa del motore? Speri che il serbatoio sia integro? Recuperiamo le forcelle anche se ne trovi quante ne vuoi? E le ruote?
Tutto quello che si vede è da sabbiare e riverniciare, la sella da ricoprire. Gran parte, semplicemente da buttare.
Vuol dire che se si vuole vendere un cerchio completo, bisognerebbe sostituire tutti i raggi...
Un attacco pedana sarà da sabbiare e riverniciare...
Apriamo il motore e vediamo se è funzionante?!? Mamma mia!
Quanto tempo devi passare a smontare tutto quello che potrebbe valerne la pena? Giorni e giorni...
Bisognerebbe non avere niente da fare, ma soprattutto, bisognerebbe pagarlo quasi 0 (zero) specie a qualcuno che l'ha lasciato in quello stato per anni.