Esatto , sabato pomeriggio lo dedichiamo a lavoretti vari, la sera se siamo in sette otto si cena a casa mia , se siamo di più forse è meglio andare in pizzeria , poi domenica mattina la passiamo a fare off sulla prova speciale del rally del montefeltro , si può ampliare anche il raggio fino alla Guiza o Parnacciano ma siamo zavorrati da due che hanno le special
,pecore nere .... piuttosto ditelo a Lev se si vuole unire per una mattinata in compagnia.
Chi vuole partecipare mi mandi un pm.
Lillo e Pinza44 domenica mattina alle 8:30 a casa mia , Logo Luis e Lev con il furgone vi consiglio di venire a casa mia che poi ci seguite fino all'inizio della prova speciale dove si spera che da li siete in grado di usare le vostre moto offe road e basta
Tènèrè c'è un motivo non vi pare
Adunata ad Urbino domenica mattina, ore 9 si parte e si rientra nel primo pomeriggio.
Noboru verrà per una toccata e fuga è il suo Compleanno
Dansan come regalo gli farà provare la 690R,Motosax può fare un salto se non è impegnato con la banda , cosi gli do anche il cavalletto , al massimo lo lascio a noboru, Ballino sa dove siamo
esattamente sotto casa sua.
Chi desidera venire e decide l'ultimo minuto , impostate nel navigatore VIA PROVINCIALE FELTRESCA 9 NUMERO CIVICO 19, se avete un navigatore con carta aggiornata impostate VIA COLCELLO 3 , comunque sono in zona GADANA ...URBINO e se arrivate tardi impostate Pieve di Cagna ed una volta al paese cheidete della strada del rally del montefeltro.
Percorreremo una strda aperta la trafficvo e quindi ci si attiene a tutte le norme del codice della strada , ripeto questa è una uscita per testare la strumentazione per la navigazione in off road quindi si va calmi e tranquilli anche perchè non la troveremo messa bene , ci sono tratti molto viscidi con fango che ricopre il manto imbrecciato in molti tratti
Per darvi una idea di che strada parlo.
[flash width=425 height=344]
www.youtube.com/v/H3i8JiuKK6k&hl=it_IT&fs=1[/flash]
[flash width=425 height=344]
www.youtube.com/v/K_qWJlkDHL4&hl=it_IT&fs=1[/flash]