Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Restauratori Del Forum…ADUNATA!!!

Restauratori Del Forum…ADUNATA!!! 18/01/2010 15:49 #6845344

  • triplo
  • Avatar di triplo
  • OFFLINE
  • Messaggi: 614
Restauratori del forum…ADUNATA!!!

Qualcuno sa come reperire i codici delle vernici originali della Suzuki?

Nello specifico Suzuki DR 600 RK Djebel del 1989 type SN41

Restauratori Del Forum…ADUNATA!!! 18/01/2010 17:30 #6845387

  • Dansan
  • Avatar di Dansan
  • OFFLINE
  • Messaggi: 13978
  • Ringraziamenti ricevuti 2056
  • Tessera CTI n.: 0188
  • Tessera FMI n.: 24032248
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré T700,Superténéré 750
Restauratori del forum…ADUNATA!!!

Qualcuno sa come reperire i codici delle vernici originali della Suzuki?

Nello specifico Suzuki DR 600 RK Djebel del 1989 type SN41


:accidenti: ... e io che pensavo che volevi restaurare la tua nuova moto....... una Superténéré del 1987.........


..... moderatoriiiiiii non potete aprire una sezione apposita per i carciofi di Triplo........... :blink:
®Maggiormente attivo in Ténéré off-road®
Una buona foto? Una combinazione di tecnica, occhio e culo...
IL MIO IMPRINTING

Restauratori Del Forum…ADUNATA!!! 18/01/2010 17:49 #6845390

  • triplo
  • Avatar di triplo
  • OFFLINE
  • Messaggi: 614
ad avercela! :mrgreen:

Restauratori Del Forum…ADUNATA!!! 18/01/2010 17:59 #6845391

  • Fernik
  • Avatar di Fernik
  • OFFLINE
  • Messaggi: 5717
  • Ringraziamenti ricevuti 44
  • Tessera CTI n.: 0087
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré 660 3YF
Restauratori del forum…ADUNATA!!!

Qualcuno sa come reperire i codici delle vernici originali della Suzuki?

Nello specifico Suzuki DR 600 RK Djebel del 1989 type SN41


:accidenti: ... e io che pensavo che volevi restaurare la tua nuova moto....... una Superténéré del 1987.........


..... moderatoriiiiiii non potete aprire una sezione apposita per i carciofi di Triplo........... :blink:



Ma che state a dì?!? :shock:

Il primo Super non è del 1989?!?


:ciao: :ciao: :ciao: :ciao:


Il mio vecchio SWM 125 Six Days ER sarebbe fiero di me...

"Gira che è una meraviglia!"

Restauratori Del Forum…ADUNATA!!! 18/01/2010 19:00 #6845405

  • tazzone
  • Avatar di tazzone
  • OFFLINE
  • Messaggi: 6377
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Moto: : Xtz850r,yze750t,2xtz660sp,4xtz​660byrd, wr2wd,
Restauratori del forum…ADUNATA!!!

Qualcuno sa come reperire i codici delle vernici originali della Suzuki?

Nello specifico Suzuki DR 600 RK Djebel del 1989 type SN41


:accidenti: ... e io che pensavo che volevi restaurare la tua nuova moto....... una Superténéré del 1987.........


..... moderatoriiiiiii non potete aprire una sezione apposita per i carciofi di Triplo........... :blink:



Ma che state a dì?!? :shock:

Il primo Super non è del 1989?!?


:ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

ma davvero 1987

Restauratori Del Forum…ADUNATA!!! 18/01/2010 20:14 #6845421

  • triplo
  • Avatar di triplo
  • OFFLINE
  • Messaggi: 614
Dansan, che ti si possano scottare i maroni sul tuo scalda pizzette!

Restauratori Del Forum…ADUNATA!!! 18/01/2010 20:46 #6845441

In effetti ci vorrebbe una nuova sezione: Non solo Tènèrè :mrgreen:


Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Restauratori Del Forum…ADUNATA!!! 18/01/2010 20:52 #6845443

  • ZILO
  • Avatar di ZILO
  • OFFLINE
  • Messaggi: 458
cos'è susuki??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
TENERISTA SCALIGERO per chiedermi l'amicizia su facebook NICOLA ZILOTTI :-D
SI PUO' CANCELLARE CIO' CHE E' SCRITTO MA NON SI POTRA' MAI CANCELLARE IL PENSIERO

Restauratori Del Forum…ADUNATA!!! 19/01/2010 08:21 #6845551

  • Aldo
  • Avatar di Aldo
  • OFFLINE
  • Messaggi: 7710
  • Ringraziamenti ricevuti 116
  • Tessera CTI n.: 0010
  • Moto: : no-tenere
cos'è susuki??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

non si chiama sushi ?

:mrgreen:
IO NON ACQUISTO PIU' PRODOTTI TEDESCHI

Restauratori Del Forum…ADUNATA!!! 19/01/2010 12:35 #6845634

  • ZILO
  • Avatar di ZILO
  • OFFLINE
  • Messaggi: 458
oppure seo-suki??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
TENERISTA SCALIGERO per chiedermi l'amicizia su facebook NICOLA ZILOTTI :-D
SI PUO' CANCELLARE CIO' CHE E' SCRITTO MA NON SI POTRA' MAI CANCELLARE IL PENSIERO

Restauratori Del Forum…ADUNATA!!! 19/01/2010 16:44 #6845713

Non prendete in giro la gloriosa Suzuki, che ha fatto delle grandissime enduro. Io al DR Big ci ho lasciato un pezzo di cuore ...
:ciao: :banana: :ciao:
Noli credere omnia quae audis, noli dicere omnia quae scis,
noli facere omnia quae potes ... perfectus tenerista eris

Restauratori Del Forum…ADUNATA!!! 19/01/2010 16:50 #6845714

Non prendete in giro la gloriosa Suzuki, che ha fatto delle grandissime enduro. Io al DR Big ci ho lasciato un pezzo di cuore ...
:ciao: :banana: :ciao:

Invece col primo DR 600 un amico ci aveva lasciato i polmoni per accenderla, e alla fine una caviglia..... :mrgreen:

Restauratori Del Forum…ADUNATA!!! 19/01/2010 18:33 #6845749

  • triplo
  • Avatar di triplo
  • OFFLINE
  • Messaggi: 614
Non prendete in giro la gloriosa Suzuki, che ha fatto delle grandissime enduro. Io al DR Big ci ho lasciato un pezzo di cuore ...
:ciao: :banana: :ciao:

Invece col primo DR 600 un amico ci aveva lasciato i polmoni per accenderla, e alla fine una caviglia..... :mrgreen:


infatti!!! io la mia in 21 anni sono riuscito ad accenderla solo 7 volte di cui una a spinta (ma mi sono buttato giù dalla scalinata di Trinità dei Monti prima che diventasse reato penale). Due volte me l'ha accesa Spartaco, il macellaio sotto casa, ma poi l'hanno operato alle vene varicose e abbiamo preferito evitare per scongiurare ricadute.

In tutto c'ho fatto 1.257 km. Ho bruciato la guarnizione della testa 2 volte (la lasciavo accesa per non doverla riaccendere a pedale) in compenso il trittico catena corona pignone è ancora originale. Il viaggio più lungo l'ho fatto da sotto casa mia a casa di una mia amica, in tutto 12 km. Quando sono arrivato l'ho salutata senza scendere e sono ripartito per evitare la figura di merda di non saperla riaccendere e così s'è fidanzata con un altro che c'aveva la moto con il bottoncino magico...certo poi ci si mette il destino... tornato a casa sono sceso, ma sono subito scivolato sulla merda lasciata da Otto, il bassotto degli inquilini del piano di sopra e mi sono slogato una caviglia. I polmoni me li sono giocati urlando a squarciagola "MORTACCIVOSTRA A VOI E A OTTO!!!".

Ora è tempo di registrare 'sto cesso storica.



Restauratori Del Forum…ADUNATA!!! 19/01/2010 20:15 #6845799

  • ZILO
  • Avatar di ZILO
  • OFFLINE
  • Messaggi: 458
Non prendete in giro la gloriosa Suzuki, che ha fatto delle grandissime enduro. Io al DR Big ci ho lasciato un pezzo di cuore ...
:ciao: :banana: :ciao:

Invece col primo DR 600 un amico ci aveva lasciato i polmoni per accenderla, e alla fine una caviglia..... :mrgreen:


infatti!!! io la mia in 21 anni sono riuscito ad accenderla solo 7 volte di cui una a spinta (ma mi sono buttato giù dalla scalinata di Trinità dei Monti prima che diventasse reato penale). Due volte me l'ha accesa Spartaco, il macellaio sotto casa, ma poi l'hanno operato alle vene varicose e abbiamo preferito evitare per scongiurare ricadute.

In tutto c'ho fatto 1.257 km. Ho bruciato la guarnizione della testa 2 volte (la lasciavo accesa per non doverla riaccendere a pedale) in compenso il trittico catena corona pignone è ancora originale. Il viaggio più lungo l'ho fatto da sotto casa mia a casa di una mia amica, in tutto 12 km. Quando sono arrivato l'ho salutata senza scendere e sono ripartito per evitare la figura di merda di non saperla riaccendere e così s'è fidanzata con un altro che c'aveva la moto con il bottoncino magico...certo poi ci si mette il destino... tornato a casa sono sceso, ma sono subito scivolato sulla merda lasciata da Otto, il bassotto degli inquilini del piano di sopra e mi sono slogato una caviglia. I polmoni me li sono giocati urlando a squarciagola "MORTACCIVOSTRA A VOI E A OTTO!!!".

Ora è tempo di registrare 'sto cesso storica.






:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
TENERISTA SCALIGERO per chiedermi l'amicizia su facebook NICOLA ZILOTTI :-D
SI PUO' CANCELLARE CIO' CHE E' SCRITTO MA NON SI POTRA' MAI CANCELLARE IL PENSIERO
Tempo creazione pagina: 0.262 secondi