Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Zinacatura Elettrolitica

Zinacatura Elettrolitica 24/12/2009 21:46 #6837735

  • madmax
  • Avatar di madmax
  • OFFLINE
  • Messaggi: 680
  • Ringraziamenti ricevuti 19
  • Tessera CTI n.: 1302
  • Tessera FMI n.: 21/238125/M
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W
infatti robe' io quando li trovo alle demolizioni li metto sempre da parte...............con quello che costano
sappi che i prigionieri della testata per tenere la flangia della marmitta costano quasi 6 € l'uno :shock: :shock: :shock: mortacci stracci so annato dal ricambista auto e li ho trovati identici a 50 cent l'uno da mamma ci devi lascia' un rene se va bene :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ciao:

Anni fa c'era la scusa dello yen "forte" e della lira "debole" ( così come per il marco ed il dollaro ), poi si passò a dire che il magazzino ricambi ha un
costo di gestione che deve essere compensato dalle vendite a volte sporadiche dei ricambi stessi, ora invece i ricambi costituiscono la fonte di
reddito dei costruttori ( esempio lampante ne sono le cartucce per stampanti ; costano più loro che la stampante stessa).
........................ :sorry: :sorry: ...e la zincatura? :accidenti: :oops: scusate l' off topic!

Zinacatura Elettrolitica 24/12/2009 22:52 #6837744

  • clicco61
  • Avatar di clicco61
  • OFFLINE
  • Dal 25/04/2008
  • Messaggi: 6176
  • Ringraziamenti ricevuti 128
  • Tessera CTI n.: 244
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré 600 modello 55W
chiedo scusa al senor max. per il continuo off topic .. :sorry: :sorry: :sorry: :sorry: ma a me la questione prezzi ricambi mi sta' qua'... :evil: :evil: :evil: :evil: prezzi assurdi per non dire furti legalizzati :piratecap: :piratecap: :piratecap: :piratecap:
e sopratutto STUPIDI. diverse volte ho questionato su queste cose coi rivenditori sia yamaha, honda ecc..piu' o meno sono uguali. dico che sono STUPIDI a fare quei prezzi perche' alla fine ci rimettono anche loro.
per primi noi motociclisti-contribuenti, ma alla fine anche loro che vendono a quei prezzi folli.
faccio un esempio banale. il tappo serbatoio del super tenere originale costa la bellezza di 140 dicocentoquaranta euro :spavento: :spavento: :spavento: :spavento: :spavento: .
chi lo compera a quel prezzo????' forse un pazzo che vuole assolutamente i pezzi originali...ma sara' uno su un milione credo.
quindi il cliente compera un tappo di concorrenza che si trova in commercio a 18 euro circa. se invece il ricambio costasse sui 20 al posto di 140 euro il cliente lo prende originale. almeno io lo farei se la differenza fosse poca :nerd: :nerd: :nerd:
alla fine dei conti cosi' facendo le varie yamaha, honda, ducati ecc...ottengono due cose importanti. tantissima inc@@@@@ra da parte dei clienti e zeru euri di vendita ricambi!!!!
sono furbi secondo voi??????? :nerd: :nerd: :nerd: :nerd: :nerd:
tessera n.244


Non esistono uomini cattivi se sono cucinati bene

Zinacatura Elettrolitica 24/12/2009 23:13 #6837747

  • Anonymous
  • Avatar di Anonymous
loro pensano che sti motociclisti fregnoni ogni tanto vanno lunghi (sgrattt sgrattt) poi qulcosa lo rompono sempre le moto vendute sono tante e de ricambi ai voglia a venderne, abbiamo fatto un conto con il ricambista della yamaha che adesso e' diventato un amico (me fa pure lo sconto del 10%) per ricostruire una moto da capo viene piu' del doppio del costo di vendita :shock: :shock: a sto punto me ne compro 2 una targata e una no e me la tengo per pezzi di ricambio (se vessi i soldi) penso che la loro politica sia far costare tanto i ricambi per vendere piu' moto se fai un botto con una r6 e ci vogliono 3000 pippi per riparare la rottami e te ne fai un'altra :ciao:
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.201 secondi