chiedo scusa al senor max. per il continuo off topic ..
ma a me la questione prezzi ricambi mi sta' qua'...
prezzi assurdi per non dire furti legalizzati :piratecap: :piratecap: :piratecap: :piratecap:
e sopratutto STUPIDI. diverse volte ho questionato su queste cose coi rivenditori sia yamaha, honda ecc..piu' o meno sono uguali. dico che sono STUPIDI a fare quei prezzi perche' alla fine ci rimettono anche loro.
per primi noi motociclisti-contribuenti, ma alla fine anche loro che vendono a quei prezzi folli.
faccio un esempio banale. il tappo serbatoio del super tenere originale costa la bellezza di 140 dicocentoquaranta euro
.
chi lo compera a quel prezzo????' forse un pazzo che vuole assolutamente i pezzi originali...ma sara' uno su un milione credo.
quindi il cliente compera un tappo di concorrenza che si trova in commercio a 18 euro circa. se invece il ricambio costasse sui 20 al posto di 140 euro il cliente lo prende originale. almeno io lo farei se la differenza fosse poca :nerd: :nerd: :nerd:
alla fine dei conti cosi' facendo le varie yamaha, honda, ducati ecc...ottengono due cose importanti. tantissima inc@@@@@ra da parte dei clienti e zeru euri di vendita ricambi!!!!
sono furbi secondo voi??????? :nerd: :nerd: :nerd: :nerd: :nerd: