Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: QUANDO L'APPOGGI IN OFF IL MANUBRIO......

QUANDO L'APPOGGI IN OFF IL MANUBRIO...... 28/09/2009 08:28 #6805120

  • Dansan
  • Avatar di Dansan
  • OFFLINE
  • Messaggi: 13978
  • Ringraziamenti ricevuti 2056
  • Tessera CTI n.: 0188
  • Tessera FMI n.: 24032248
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré T700,Superténéré 750
Chi, io :?:

Niente :P

Posso dire che ho montato delle gomme che hanno un grip veramente ottimo :mrgreen:

Scusa Gus ma... cercando di immaginare la scena non posso che... :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

anche io sto cercando di figurarmi la scena... :lol:

:ciao:

Impossibile, perchè tu non hai mai visto Gus dal vivo........
®Maggiormente attivo in Ténéré off-road®
Una buona foto? Una combinazione di tecnica, occhio e culo...
IL MIO IMPRINTING

QUANDO L'APPOGGI IN OFF IL MANUBRIO...... 28/09/2009 08:31 #6805121

  • vecchiokarbo
  • Avatar di vecchiokarbo
  • OFFLINE
  • Messaggi: 2777
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Tessera CTI n.: 0120
  • Tessera FMI n.: 18/008927/M
e fammelo anche pesare, dai!!!! :evil:

mica è colpa mia se sono ai domiciliari!

:ciao.
EX Teneré 34L '84 EX Superteneré 750 '92 EX TT 59X '89 EX Tènèrè 3AJ '88 EX TT 59X '92
K690E '10 "la Vela"
CBX750F2 '87 "motodascippo"

U l'è mëgiu avèi e braghe sguarraè in to cù che u cù sguarrou in te braghe

QUANDO L'APPOGGI IN OFF IL MANUBRIO...... 28/09/2009 08:44 #6805125

  • Anonymous
  • Avatar di Anonymous
Oltre alla scientifica tecnica dell'albero (strumento di precisione, ottimo per il primo soccorso), arrivato a casa, non fai altro che smontare il paramani, prendere un bel tubo dalmine da un metro e mezzo, lo infili nel manubrio (occhio a mettere uno spessore sulla manopola se no si taglia) e con il tubo fai leva verso il senso da raddrizzare. Voilà.

QUANDO L'APPOGGI IN OFF IL MANUBRIO...... 28/09/2009 09:39 #6805144

  • margi68
  • Avatar di margi68
  • OFFLINE
  • Messaggi: 4702
  • Ringraziamenti ricevuti 69
  • Tessera CTI n.: 201
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Superténéré 750
Quando l'appoggio a terra guardo in alto e dico ma San Gastone vuoi stare attento :x , lo so che sono pirla ma mi sto divertendo e lo voglio fare in maniera spensierata ,comunque al primo albero faccio alla vecchia maniera , se ho il manubrio storto punto la ruota e gli do una radrizzata e via come il ventooooooooooo....
Il TE'NE'RE'.... ti segue dove ti porta il cuore

QUANDO L'APPOGGI IN OFF IL MANUBRIO...... 28/09/2009 10:39 #6805152

  • gus
  • Avatar di gus
  • OFFLINE
  • 1VJ+1VJ
  • Messaggi: 4506
  • Ringraziamenti ricevuti 38
  • Tessera CTI n.: 296
  • Tessera FMI n.: 21238112
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W
Ok, l'avete voluto voi, resto Off Topic nel rispetto di Bandito, solo perchè lui ha già ringraziato per le indicazioni ricevute.

Ciò che sto per dirvi è coperto dal segreto, non ditelo in giro :D lo scrivo qui così si camuffa in un topic innocente e non viene sbandierato ai 4 venti ;)

Dunque, in cima alla cava c'era sto bello spiazzo grande, dal quale parte poi uno sterro facile e largo, da dargli del gas.
Si parte scaglionati, anche per la polvere alzata, insomma, si aspetta che quello davanti sia sparito dietro il curvone in salita che si vede a 300mt circa.

Arriva il mio turno, GRAN GAS per una partenza di quelle toste.
Le GoldenTyre GT213 che ho montato per l'occasione, dimostrano al 100% il grip che possono trasmettere al terreno.
Credo di aver percorso 4 forse 5 metri da quando ho mollato la frizione, e all'improvviso, invece di vedere la curva la in fondo, vedo il cielo così velocemente che non ho neanche il tempo di capire come mai :mrgreen: (e fortunatamente non vedo le stelle :mrgreen: ) e le mie onorevoli chiappe baciano il terreno sul quale il Valla's Staff ci ha portati, in segno di rispetto :)

Mi rialzo immediatamente, faccio segno che nulla di fisico mi è accaduto, e rialzo la moto, che invece ha riportato i seguenti danni:

Estirpazione della targa dal parafango (poi l'ho messa nello zaino e via)
Rottura fanalino posteriore
Danneggiamento codino posteriore.

Sto per ripartire ma mi accorgo che la leva della frizione è rotta( ed anche il paramani sinistro che era rimasto integro nel precedente volo): intervengono Margi e Paulposition, loro pensano agli attrezzi ed allo smontaggio tanto che io tiro fuori la leva frizione di riserva. Si smonta e rimonta in un tempo oserei dire RECORD!

Pronto...riparto...NOOOOOO...anche la pedalina del cambio è storta.......
Interviene Megatenere(Simone), gran manico oltre che gran pinza :D
Pedalina a posto, posso ripartire....e via per 1000 altre incredibili avventure!

Per rispetto delle norme della privacy, si prega di non divulgare quanto scritto finora :rofl: :rofl: :rofl:
:clubtenerei

QUANDO L'APPOGGI IN OFF IL MANUBRIO...... 28/09/2009 10:52 #6805173

  • Dansan
  • Avatar di Dansan
  • OFFLINE
  • Messaggi: 13978
  • Ringraziamenti ricevuti 2056
  • Tessera CTI n.: 0188
  • Tessera FMI n.: 24032248
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré T700,Superténéré 750
Tempi da rekord :shock: ? bah.... non mi sembra......... io che sono arrivato molto tempo dopo con Megatenere, avendo fatto il servizio foto/cinematografico piu in basso, passati tutti, mettere via l'attrezzatura, cambiare la leva frizione al ST di Malfabio, era stato assunto per un servizio di cascatore con il super al tornante per il servizio fotografico, insomma quando siamo arrivati in cima noi... eravate li che cicinschiavate ancora intorno alla M2. Ho proseguito per raggiungere gli altri al punto di raggruppamento.
Li non arrivavate piu..... tanto che Stefanone stava perdendo la sua proverbiale pazienza........
®Maggiormente attivo in Ténéré off-road®
Una buona foto? Una combinazione di tecnica, occhio e culo...
IL MIO IMPRINTING

QUANDO L'APPOGGI IN OFF IL MANUBRIO...... 07/10/2009 22:58 #6809540

Quando l'appoggio a terra guardo in alto e dico ma San Gastone vuoi stare attento :x , lo so che sono pirla ma mi sto divertendo e lo voglio fare in maniera spensierata ,comunque al primo albero faccio alla vecchia maniera , se ho il manubrio storto punto la ruota e gli do una radrizzata e via come il ventooooooooooo....


idem.... :D :D :D
"CELERITATE AC VIRTUTE"
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.202 secondi