Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Manuale Modifica Carbs Ducati Di Max

Manuale Modifica Carbs Ducati Di Max 03/07/2009 14:57 #6779491

  • margi68
  • Avatar di margi68
  • OFFLINE
  • Messaggi: 4702
  • Ringraziamenti ricevuti 69
  • Tessera CTI n.: 201
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Superténéré 750
Aiutatimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
Mi arrendo! è due ore che cerco il lavoro dettagliato e preciso che ha postato maxrifle su come modifiacare i carburatori ducati e non sto trovando una cippa, ma perchè non lo si mette sulla sezione tecnica a sinistra sulla homepage?

Margi68 :book: su che c'ho da studia :book: se riesco a trovarlo.
Il TE'NE'RE'.... ti segue dove ti porta il cuore

Manuale Modifica Carbs Ducati Di Max 03/07/2009 16:50 #6779518

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
:shock: :shock: 2 ore?? :accidenti: :accidenti: 30 secondi si e no.......nella ricerca se sai chi la fatta metti pure il nome dell'autore (ricerca avanzata)

www.clubtenereitalia.it/viewtopic.php?t=9415 :P :P :book:

Luca :ciao:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Manuale Modifica Carbs Ducati Di Max 03/07/2009 22:42 #6779589

  • Anonymous
  • Avatar di Anonymous
margi se hai perplessita' su qualcosa chiedi :ciao:

Manuale Modifica Carbs Ducati Di Max 04/07/2009 06:26 #6779638

  • margi68
  • Avatar di margi68
  • OFFLINE
  • Messaggi: 4702
  • Ringraziamenti ricevuti 69
  • Tessera CTI n.: 201
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Superténéré 750
Allora..ho i carbs ducati in casa , credo che uso il corpo originale e ci monto i pezzi del ducati, io pensavo di alesare i getti più piccoli e portarli come il kedo, in settimana misuro il kedo al centesimo e se si tratta di modificare solo i getti del massimo e quello del cono che va verso l'airbox lo possiamo fare con una banale punta da trapano.
Se mi confermate che il minimo è identico abbiamo risolto, il minimo era complicato da modificare , ma il massimo non ci sono problemi,il kedo lo ricaviamo, per la bombatura dello spillo e il foro del polverizzatore provo a controllare che differenze ho, anche se sarà difficile.

Qualcuno ha montato su il carb senza modificare i getti ducati?, se si come si trova?

Margi68 :ciao: :D
Il TE'NE'RE'.... ti segue dove ti porta il cuore

Manuale Modifica Carbs Ducati Di Max 04/07/2009 10:30 #6779661

  • trally
  • Avatar di trally
  • OFFLINE
  • Messaggi: 822
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Allora..ho i carbs ducati in casa , credo che uso il corpo originale e ci monto i pezzi del ducati, io pensavo di alesare i getti più piccoli e portarli come il kedo, in settimana misuro il kedo al centesimo e se si tratta di modificare solo i getti del massimo e quello del cono che va verso l'airbox lo possiamo fare con una banale punta da trapano.
Se mi confermate che il minimo è identico abbiamo risolto, il minimo era complicato da modificare , ma il massimo non ci sono problemi,il kedo lo ricaviamo, per la bombatura dello spillo e il foro del polverizzatore provo a controllare che differenze ho, anche se sarà difficile.

Qualcuno ha montato su il carb senza modificare i getti ducati?, se si come si trova?

Margi68 :ciao: :D

Da quello che ho letto chi ha provato senza modificare nulla si è ritrovato una moto abbastanza a posto fino a 5000 giri ma oltre solo grossi buchi e strattoni.

Manuale Modifica Carbs Ducati Di Max 04/07/2009 14:07 #6779689

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
Allora..ho i carbs ducati in casa , credo che uso il corpo originale e ci monto i pezzi del ducati, io pensavo di alesare i getti più piccoli e portarli come il kedo, in settimana misuro il kedo al centesimo e se si tratta di modificare solo i getti del massimo e quello del cono che va verso l'airbox lo possiamo fare con una banale punta da trapano.
Se mi confermate che il minimo è identico abbiamo risolto, il minimo era complicato da modificare , ma il massimo non ci sono problemi,il kedo lo ricaviamo, per la bombatura dello spillo e il foro del polverizzatore provo a controllare che differenze ho, anche se sarà difficile.

Qualcuno ha montato su il carb senza modificare i getti ducati?, se si come si trova?

Margi68 :ciao: :D

I corpi dei "Ducati" possono essere differenti anche nei diametri di certi condotti interni.....come quelli dell'ST del 96, che non soffrono l'altitudine..quindi ti converrebbe montare i Ducati
I polverizzatori sono differenti..Y2 contro Y4 degli originali...la differenza non è visibile, ma sicuramente qualcosa c'è

Luca :ciao:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Manuale Modifica Carbs Ducati Di Max 04/07/2009 17:26 #6779728

  • Anonymous
  • Avatar di Anonymous
giuseppe la prova che abbiamo fatto montandoli tutti originali senza il kedo a dato ottimi risultati solo un leggero buco dai 4500 ai 5000, ma il getto del massimo originale ducati e' da 135,5 molto piu' piccolo dell'originale e anche del kedo, io proverei solo a fare la modifica ai getti del massimo che il kedo e' da 140 e alzerei di una tacca lo spillo che mi pare che l'originale ducati stia alla seconda tanto poi a cambiare i vaporizzatori fai sempre in tempo, i vaporizzatori hanno di differente la forma quelli ducati sono di forma piu' conica fai la prova e poi facci sape'
ps per girare gli sfiati quando li hai scoppiati blocchi gli sfiati nella morsa e giri il corpo del carb senza scaldare che rischi di rovinare il gommino sull'asse della farfalla, devi cambiare solo l'asse del carb dove si fissano le corde l'altro e' uguale
giuse' se hai da chiede qualcosa mi anche chiamare al numero 3392771512 :ciao: :ciao:
Tempo creazione pagina: 0.198 secondi