allora io tramite ricambista-cliente - quindi pagato in natura con adesivi e decalcomanie che produco - ho messo su kit did 520 16-45 in luogo del 16-46 originale valore del lavoro finito (da lui) 180€...devo dire che il mio St è diventato uno scooterone e se proprio devo fare il pignolo è un po' lungo in città e sul misto stretto. Di contro è più silenzioso,
ti accompagna alla posta a prendere la pensione
e ha più allungo. Se devo dARE UN GIUDIZIO quei nani della yamaha hanno proprio indovinato il 16-46 perchè penso che il 48 o più di corona sia poi un po' fastidioso nelle gite su strada/autostrada. Consigliato se vai spesso in off o vuoi alzare l'St di motore al semaforo - perchè tanto è inutile che ci provate con altri rapporti, non ci credo neanche se lo vedo...
dipende dall'uso!!
io ho montato il 16\50 e mi trovo benissimo, la moto è più corta ed esce dalle curve (bitume) con molta scioltezza, certo la moto monta il kedo, lo scarico completo ecc ecc quindi il motore è più pronto ma con i rapporti originali era troppo lunga, specialmente nel traffico ed in fuoristrada... in autostrada rimango su medie di 130 o più non è più imballata di quanto non fosse con i rapporti originali...
p.s.la mia si alzava di gas anche con i rapporti originali!!
solo in prima però eh?? :cop: