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ARGOMENTO: KIT TRASMISSIONE

KIT TRASMISSIONE 02/07/2009 18:13 #6779302

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La catena è cotta, la corona alla frutta....qualche km ancora ce lo faccio, però sono in procinto di cambiare la trasmissione finale...

quele il miglior kit per rapporto qualità/prezzo???

quali le misure di riferimento volendolo ordinare on-line??

facendo prevalentemente strada ma senza disdegnare qualche uscitina in off....quale rapportatura prendere in considerazione???
Dio ha creato i deserti perchè gli uomini trovino la propria anima

KIT TRASMISSIONE 02/07/2009 21:51 #6779333

GLI UOMINI DISCUTONO, LA NATURA AGISCE.

KIT TRASMISSIONE 02/07/2009 21:54 #6779334

dimenticavo con 4 € in più io prendo la corona da 48
GLI UOMINI DISCUTONO, LA NATURA AGISCE.

KIT TRASMISSIONE 02/07/2009 22:26 #6779342

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il prezzo mi pare buono...molto buono...
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KIT TRASMISSIONE 03/07/2009 00:51 #6779399

allora io tramite ricambista-cliente - quindi pagato in natura con adesivi e decalcomanie che produco - ho messo su kit did 520 16-45 in luogo del 16-46 originale valore del lavoro finito (da lui) 180€...devo dire che il mio St è diventato uno scooterone e se proprio devo fare il pignolo è un po' lungo in città e sul misto stretto. Di contro è più silenzioso, :mrgreen: ti accompagna alla posta a prendere la pensione :mrgreen: e ha più allungo. Se devo dARE UN GIUDIZIO quei nani della yamaha hanno proprio indovinato il 16-46 perchè penso che il 48 o più di corona sia poi un po' fastidioso nelle gite su strada/autostrada. Consigliato se vai spesso in off o vuoi alzare l'St di motore al semaforo - perchè tanto è inutile che ci provate con altri rapporti, non ci credo neanche se lo vedo...

KIT TRASMISSIONE 03/07/2009 09:01 #6779412

allora io tramite ricambista-cliente - quindi pagato in natura con adesivi e decalcomanie che produco - ho messo su kit did 520 16-45 in luogo del 16-46 originale valore del lavoro finito (da lui) 180€...devo dire che il mio St è diventato uno scooterone e se proprio devo fare il pignolo è un po' lungo in città e sul misto stretto. Di contro è più silenzioso, :mrgreen: ti accompagna alla posta a prendere la pensione :mrgreen: e ha più allungo. Se devo dARE UN GIUDIZIO quei nani della yamaha hanno proprio indovinato il 16-46 perchè penso che il 48 o più di corona sia poi un po' fastidioso nelle gite su strada/autostrada. Consigliato se vai spesso in off o vuoi alzare l'St di motore al semaforo - perchè tanto è inutile che ci provate con altri rapporti, non ci credo neanche se lo vedo...
dipende dall'uso!!
io ho montato il 16\50 e mi trovo benissimo, la moto è più corta ed esce dalle curve (bitume) con molta scioltezza, certo la moto monta il kedo, lo scarico completo ecc ecc quindi il motore è più pronto ma con i rapporti originali era troppo lunga, specialmente nel traffico ed in fuoristrada... in autostrada rimango su medie di 130 o più non è più imballata di quanto non fosse con i rapporti originali...
p.s.la mia si alzava di gas anche con i rapporti originali!! :wink: solo in prima però eh?? :cop:

KIT TRASMISSIONE 04/07/2009 01:04 #6779627

non ci credo...troppo pesante ...magari in piedi tirando su di braccia e serbatoio vuoto si...ma diversamente devi sfrizionare in 1a a 10-20km/h e dare un colpetto...
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