Ed eccomi qua, non so ancora dove sto trovando il coraggio per scrivervi di cosa mi è accaduto.
Faccio un sunto della situazione veloce.
2 settimane fa, ero in riserva e mi sono fermato a rabboccare un po' all'omv, dove tempo fa avevo avuto problemi di benzina con la macchina, e così è stato anche con l'ST. Il giorno dopo non teneva più il minimo, e non riuscivo a regolare neanche il choke, perchè ho stava su troppo di giri o stava troppo sotto.
Inbestialito, sono tornato a casa, perchè avevo benzina recuperata da una moto di un americano, con la quale, in precedenza mi ero trovato benissimo, così ho preso la tanica, l'ho girata sotto sopra e ho messo in serbatoio circa 6-8 litri.
Metto in moto, aspetto un attimo e la moto gira a regime senza nessun problema. Felice di questo, la lascio in moto, quasi 10 minuti, e appena mi sto avvicinando per farmi un giro, davanti i miei occhi muore. Provo a rimetterla in moto e niente, prova riprova, pulisco le candele prova riprova, ricarico la batteria scarica, ripulisco candele, e niente. Non è più andata.
Ho provato a vedere se dalle cannette usciva benzina... mai avessi visto cos'è uscito
Olio
Ho preso il serbatoio, svuotato completamente e con benzina l'ho pulito svuotandolo da tutta la schifezza che aveva dentro... mamma che schifo. Rimontato questa mattina, ma niente, defunta.
Ora mi chiedo, cos'è meglio?
Di portarla da un meccanico non mi va tanto, preferirei pagare qualcuno del forum che magari ha tempo libero, da dedicare alla mia tenerona
ps: Con tutte le prove che ho fatto a rimetterla in moto, la moto mi ha ringraziato con una perdita di olio da non so dove...
Ora vado a lavoro..
Voglio rimetterla in vita...