Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: XTZ 750

XTZ 750 10/06/2009 18:28 #6773116

ciao a tutti, vorrei comunicarvi che ho avuto il problema sdi svitare i perni che bloccano le pastiglie e quindi prima di mettermi all'opera ho provveduto a prenderne due nuovi visto che quelli montati non si riuscia a smontarli, morale alla yamaha mi hanno chiesto 11,50 euro cadauno, ho preso quelli del kimco uguali a 7 euro l'uno
Cavalcare una moto dà una sensazione di estrema libertà, è però indispensabile avere sempre qualcosa sotto il casco
p.s. cu è riccu di amici è scassu di vaj (chi è ricco di amici ha pochi guai)

XTZ 750 10/06/2009 18:30 #6773118

  • saso
  • Avatar di saso
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1873
  • Ringraziamenti ricevuti 1
ciao a tutti, vorrei comunicarvi che ho avuto il problema sdi svitare i perni che bloccano le pastiglie e quindi prima di mettermi all'opera ho provveduto a prenderne due nuovi visto che quelli montati non si riuscia a smontarli, morale alla yamaha mi hanno chiesto 11,50 euro cadauno, ho preso quelli del kimco uguali a 7 euro l'uno
a saperlo te li regalavo domenica :wink:



saso :ciao:
saso :ciao: (the original)

XTZ 750 10/06/2009 21:08 #6773157

  • trally
  • Avatar di trally
  • OFFLINE
  • Messaggi: 822
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Potresti gentilmente dire il modello di Kimco così magari possiamo metterli nella lista dei pezzi compatibili.
Grazie.

:ciao:

XTZ 750 10/06/2009 21:43 #6773171

Potresti gentilmente dire il modello di Kimco così magari possiamo metterli nella lista dei pezzi compatibili.
Grazie.

:ciao:
hai perfettamente ragione, domani in garage prendo il codice e lo comunico
Cavalcare una moto dà una sensazione di estrema libertà, è però indispensabile avere sempre qualcosa sotto il casco
p.s. cu è riccu di amici è scassu di vaj (chi è ricco di amici ha pochi guai)

XTZ 750 10/06/2009 23:46 #6773210

...Io uno spezzato ho dovuto trapanarlo e sostituirlo con bullone passante e dado autobloccante...gratis da avanzi di cassetta dei ferri...non è bellissimo ma non c'era altra soluzione...misure precise se no sbatte contro i raggi ruota...

XTZ 750 15/06/2009 00:50 #6774190

Questa settiamana ho avuto lo stesso problema, si sono spaccati le viti bullonate mentre sostituivo le pastiglie posteriori, morale della favola, putroppo ho dovuto portare la moto dal meccanico ( visto che dovevo partire e no avevo tempo per fare tutto io), che tra torniere bulloni montaggio ha voluto 75€ esculo i freni che avevo gia comprato... un FURTOOO :( :x

XTZ 750 15/06/2009 01:10 #6774193

anche a me una volta è successo.
abbiamo fatto un buco col trapano sulla testa della vite e con un martello ci abbiamo ficcato un aesagonale e siamo riusciti ad uscirli così, ma per l'ultimo ci siamo riusciti per il rotto della cuffia la chiave esagonale aveva superato di poco la testa della vite per cui prendeva e non prendeva. con 11,5 o 13€, nn ricordo bene, a vite me ne sono uscito :mrgreen:

XTZ 750 15/06/2009 09:48 #6774212

a me è successo ieri pomeriggio, non essendo nel mio box non avevo le mie Beta e ho provato a togliere una spina del freno posteriore con un a brugola di basso profilo diciamo.... :cry:
risultato, una spina spanata e non ho potuto cambiare le pasticche post :twisted:
non avendo il trapano ho dovuto lasciare tutto cosi, nel pomeriggio dovrò rimetterci le mani, appena finito di lavare i seggiolini della macchina dove i miei bambini hanno pensato bene di irrorare di vomito :shock: :shock: :shock:
Tempo creazione pagina: 0.212 secondi