Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Precarico Mono Con Progressive Xtz750

Precarico Mono Con Progressive Xtz750 04/06/2009 14:17 #6771021

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
Lo strerzo è in ottime condizioni, l'ho revisionato 4 anni fa e il mese scorso l'ho controllato; nessun gioco.L'unica cosa che mi è rimasta all'avantreno (oltre l'oscillazione) è lo "stonk" che si sente frenando energicamente, ma sono quasi sicuro essere una guida scorristelo anche se sembra provenire dalle piastre (ma le ho controllate!). Ultimamente è migliorata parecchio giocando su livelli dell'olio forcelle e sfilamento della stessa. La sospensione post. perde molto in stabilità viaggiando in 2.

E ti pare poco 4 anni..quanti km ha fatto in questo tempo?? ....lo STONK è indice di cuscinetti di sterzo lenti o rovinati :!: probabile che il mono sia spompato ..

Luca :ciao:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Precarico Mono Con Progressive Xtz750 05/06/2009 18:56 #6771543

  • sky972
  • Avatar di sky972
  • OFFLINE
  • Impossibile è ciò che non si ha voglia di intrapre
  • Messaggi: 94
  • Moto: : Xtz 750 '93
Anch'io credo che il mono sia spompato comunque sto provando con varie regolazioni di forcella e mono. In 4 anni avrò fatto sui 25-30 mila km, comunque ho sollevato l'anteriore e provato eventuali giochi della forcella e del perno delle piastre............. nulla. Boh. Però se dici così mi fai preoccupare.... mi sa che smonto.
impossibile è ciò che non si ha voglia di intraprendere.....
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.217 secondi