Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Mai Successa Una Cosa Del Genere (st)

Mai Successa Una Cosa Del Genere (st) 26/05/2009 01:46 #6768111

  • Anonymous
  • Avatar di Anonymous
domenica sono andato a farmi una passeggiata fino ai castelli avevo appuntamento con un paio del forum, voi direte be che ce frega :shock: mentre adavo ho sentito qualcosa di strano allla carburazione, cioe'se andavo forte sui 90 o 100 la mto era perfetta ,ma se andavo piano 30 40 km orari andava da schifo borbottava sputava come se andasse a 1 insomma faceva schifo :cry:
va be' ho pensato devo rismonta' sti carburatori (quelli del ducati) e controllero' il tutto gia' me stavo apreoccupa', arrivo davanti al garage parcheggio la moto e la lascio accesa mentre apro il cancello quando torno verso la moto vedo una macchia de benzina sotto la moto bella grande e la benza continuava a scendere, do una guardata ma non se vede da dove perde allora smoto il tutto sotto al sole una sudata della madonna, quando tolgo il serba vedo che la benza esce dal carb dx dal tubo di sfiato che sta vicino alla vite per svuotare la vaschetta, allora smonto la vaschetta pensando che fosse lo spillo conico incastrato invece sorpresa il galleggiante che e' diviso in due bolle di plastica una era piena di benza insomma fallata di fabrica essendo piena era piu' pesante e non chiedeva piu' lo spillo e la moto andava da schifo :( in 30anni e piu' che tribolo sui motori non mi era mai successa una cosa del genere :shock: :shock: :shock:
vi ho fatto partecipe delle mie rotture contenti :?: :mrgreen: :mrgreen: cmq adesso sostituito e la tenerona va di nuovo da dio :banana: :banana: :banana: :ciao:

Mai Successa Una Cosa Del Genere (st) 26/05/2009 07:10 #6768116

  • dylan
  • Avatar di dylan
  • OFFLINE
  • Messaggi: 150
secondo me si è emozionata per i troppi complimenti!!!

cmq il galleggiante bucato è la prima volta che lo sento, che hai fatto, lo hai riparato e rimontato?
I sogni sono l'espressione dell'anima.
Non farteli rubare mai!

Guarderò la strada ed i panorami anche per te fratello mio, tu in cambio proteggimi, avvisami dei pericoli della strada, fai per me quello che non sono riuscito io a fare per te.

Mai Successa Una Cosa Del Genere (st) 26/05/2009 08:59 #6768137

  • trally
  • Avatar di trally
  • OFFLINE
  • Messaggi: 822
  • Ringraziamenti ricevuti 1
A me era successo su una Vespa 125...il galleggiante si riempiva e sta in fondo alla vaschetta... ma si riempiva pianissimo (Bast...one) e così è stato difficile individuarlo!!
Bravo Max, rendici sempre partecipi! :mrgreen: così impariamo e diventiamo grandi. 8)

Mai Successa Una Cosa Del Genere (st) 26/05/2009 09:04 #6768138

  • spacecarletto
  • Avatar di spacecarletto
  • OFFLINE
  • Messaggi: 6795
  • Ringraziamenti ricevuti 12
  • Tessera CTI n.: 1275
  • Tessera FMI n.: 17065953/M
  • Moto: : Superténéré 750
hai capito..... :roll:
Dio ha creato i deserti perchè gli uomini trovino la propria anima

Mai Successa Una Cosa Del Genere (st) 26/05/2009 13:27 #6768234

  • Anonymous
  • Avatar di Anonymous
non l'ho riparato ma l'ho sostituito con quello vecchio originale che e' pure stagionato come er precjutto :chef: :chef:
come ho tempo posto le foto :ciao:

Mai Successa Una Cosa Del Genere (st) 26/05/2009 13:56 #6768266

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25835
  • Ringraziamenti ricevuti 1338
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 1VJ, Superténéré 750
Sono cose che succedono.......questo galleggianti sono stampati, a volte i due semigusci sono incollati o saldati, basta una crepa per far entrare benzina...... o per schiacciamento nel maneggiarli

Non è la prima volta.....può succedere su tutti i carb :wink:

luca :ciao:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mai Successa Una Cosa Del Genere (st) 26/05/2009 19:20 #6768407

  • Anonymous
  • Avatar di Anonymous
a me non e' mai successo ho capito che i galleggianti so incollati o saldati ma cazzarola erano nuovi, bisogna telefona' alla ducati e fasseli cambia' in garanzia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ciao:
Tempo creazione pagina: 0.223 secondi