Luca, ho provato a guardare nel forum se trovavo una guida per la sostituzione della trasmissione,
dato che prevedo di andare a sostituire i pezzi dove ho abbandonato la moto.
Mi sarebbe piaciuto documentarmi per portare dietro tutto il necessario e anche qualcosa di più
per non trovarmi a non riuscire a rimettere in corsa la tenerona, pensavo di cambiare tutto il kit C,C,P
mi puoi dare qualche indicazione ?
Grazie
Non serve una Guida...........prima di tutto e prima di smontare qualcosa allenta il bullone del pignone.........se hai uno svitatore ad impulsi meglio altrimenti tenendo frenato svita con una chiave a bussola e prolunga sul manico se serve......
Smonti la ruota..e sviti la corona ......pulizia generale e monti corona nuova e il pignone serrato a mano, con fermadado..........rimonta la ruota e passa la catena nuova........la CHIUDI, RIBATTENDOLA, ......adesso metti alla giusta tensione la catena regolandola dai registri...il ramo inferiore deve a vere 3-3,5 cm di gioco......
Per ultimo serra il dodo del pignone a 70 Nm, sde hai la dinamometrica,...altrimenti lo serri "forte"..chiudi il fermadado....
Luca