le scorte di alcuni pezzi in magazzino come si sa stan finendo... e non verranno rimpiazzati...
ma non so se in questo periodo o già in passato esisteva, nelle caratteristiche del ricambio viene messo un codice per un altro pezzo equivalente...
vengo al sodo...
ho ordinato il perno della leva frizione del'xte...
il rivenditore vedendo la bandierina rossa (ovvero scorte esaurite) per venirmi incontro ha pigiato il tasto equivalenze...
morale mi ha ordinato il perno della leva della frizione del xtz750...
peccato che siano diverse... in quanto sull'xt... il perno tiene anche il paramano mentre sull'st no...
morale 1 cm buono in meno!
quando ho fatto notare che il pezzo era dell'st e non per l'xt lui mi ha detto che aveva ordinato 'equivalente...
messo difronte all'evidenza ha chiamato il suo fornitore che penso sia
... e poi vi dirò perchè...
spiegando il problema... ma origliando la telefonata... penso che dall'altro lato... non volessero capire o ammettere l'errore del sistema...
è tornato il rivenditore dicendomi che a loro risultava quello come equivalente... e che quindi non poteva essere effettuato il cambio perchè il pezzo era giusto, e che se avevo qualche reclamo dovevo lamentarmi con
...
ora non mi perdo per 3€... anche perchè dato che lo ho... lo metterò sull'st...
quello che è proccupante è che se il pezzo fosse stato ben più costoso.... che sarebbe successo????
quindi... se mai doveste comprare un pezzo... guardate il monitor!!!
se appare la bandiera rossa!!!
pensateci due volte prima di prendere l'equivalente!!!!!!
uomo avvisato... meno fregato!