Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: 11D Frecce A Massa (di Corrente, Non Carrara)

11D Frecce A Massa (di Corrente, Non Carrara) 18/05/2009 11:51 #6765654

  • Anonymous
  • Avatar di Anonymous
azz..non ne va più nemmeno una..1000 tentativi con il tester e alla fine è l'interruttore non riceve corrente.
Fra l'altro , avevo montato l'accendisigari usando quel filo libero lasciato là sotto il cruscotto, e lui ho scoperto essere in corto.
Mò che faccio?

11D Frecce A Massa (di Corrente, Non Carrara) 18/05/2009 11:55 #6765655

  • Bigsax
  • Avatar di Bigsax
  • OFFLINE
  • Messaggi: 319
azz..non ne va più nemmeno una..1000 tentativi con il tester e alla fine è l'interruttore non riceve corrente.
Fra l'altro , avevo montato l'accendisigari usando quel filo libero lasciato là sotto il cruscotto, e lui ho scoperto essere in corto.
Mò che faccio?

relè cioccato???
Bigsax - Ferrara - CTI 2010 Nr. 422
XT660Z Tènèrè 2008 (+XL600R 83 +XL600PaDak 85)

11D Frecce A Massa (di Corrente, Non Carrara) 18/05/2009 12:03 #6765660

  • lucajoe
  • Avatar di lucajoe
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1740
  • Ringraziamenti ricevuti 14
  • Tessera CTI n.: 440
  • Moto: : Ténéré 11Dx
azz..non ne va più nemmeno una..1000 tentativi con il tester e alla fine è l'interruttore non riceve corrente.
Fra l'altro , avevo montato l'accendisigari usando quel filo libero lasciato là sotto il cruscotto, e lui ho scoperto essere in corto.
Mò che faccio?

scusa lucajudoka ma non ho capito....
hai in corto le frecce?!
cos'hai fatto!?

cosa c'entra il connettore del cruscotto con le frecce? Anch'io ho utilizzato quel connettore per l'accendisigari... e tutto funziona che e' un piacere!
illuminaci!
Non esiste buono o cattivo tempo, ma buono o cattivo equipaggiamento.

11D Frecce A Massa (di Corrente, Non Carrara) 18/05/2009 15:40 #6765743

  • synapsy
  • Avatar di synapsy
  • OFFLINE
  • Messaggi: 2496
  • Ringraziamenti ricevuti 2
scusa lucajudoka ma non ho capito....
hai in corto le frecce?!
cos'hai fatto!?

cosa c'entra il connettore del cruscotto con le frecce? Anch'io ho utilizzato quel connettore per l'accendisigari... e tutto funziona che e' un piacere!
illuminaci!

...infatti io a quel connettore oltre la presa accendisigari ho connesso il DC DC converter per l'USB e il Check LED per la batteria...

Hai visto il fusibile? Ma prima rimuovi il corto.... :wink:

11D Frecce A Massa (di Corrente, Non Carrara) 18/05/2009 16:00 #6765749

  • pampas
  • Avatar di pampas
  • OFFLINE
  • Messaggi: 390
Anch'io ho collegato l'accendisigari lì e nessun problema sgrat sgrat...

:D

11D Frecce A Massa (di Corrente, Non Carrara) 18/05/2009 17:08 #6765774

  • Anonymous
  • Avatar di Anonymous
Mah, le frecce improvisamente non vanno più, però funzionano tutte u quattro insieme.
Ho smontato il blocchetto e lui sembra non riceva corernte, poi ho guardato anche il collegamento del cavetto famoso e li tutto in corto.
Fusibili tutti in ordine.
Ho trovato questo concessionario/officina 'fastmoto' (di Alessandro Galvan) in viale Monza ufficiale Yamha (un'officina di 100 mq e lui da solo), l'ho chiamato e poi sono passato da lui. TRova un fusibile andato ( :shock: erano tutti in ordine) e lo cambia. Mi manda via con un saluto.. e le frecce non vanno ancora, torno indietro e lui non ci capisce niente.
Domani gliela riporto e la lascio li.
A propsito: 100 euro il tagliando dei 10000, quando torno dal ponte gliela porto, fra l'altro non richiede una prenotazione se non una telefonata il giorno prima.

11D Frecce A Massa (di Corrente, Non Carrara) 18/05/2009 21:30 #6765857

  • lucajoe
  • Avatar di lucajoe
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1740
  • Ringraziamenti ricevuti 14
  • Tessera CTI n.: 440
  • Moto: : Ténéré 11Dx
mmmh a naso... non e' che sono saltati i rele'? che si trovano sotto il tuo culone?
Non esiste buono o cattivo tempo, ma buono o cattivo equipaggiamento.
Tempo creazione pagina: 0.228 secondi