Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Scarichi GPR

Scarichi GPR 14/05/2009 12:45 #6764715

  • Anonymous
  • Avatar di Anonymous
e what the fuck!
Due dischi di acciaio da 20mm, tre colpi di saldatura a tig, e il db killer mi è diventato un serial killer
Mò la moto è accettabile.
:D

Scarichi GPR 14/05/2009 13:45 #6764732

  • lucajoe
  • Avatar di lucajoe
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1740
  • Ringraziamenti ricevuti 14
  • Tessera CTI n.: 440
  • Moto: : Ténéré 11Dx
hai pattpato il cono!? cosi' esce meno aria!?
Li hai posizionati dentro (quindi dischi chiusi) o saldati fuori (quindi degli anelli)?

foto /disegno?
a parte il rumore come risponde la moto? adesso immagino che sia piu' chiusa!
Non esiste buono o cattivo tempo, ma buono o cattivo equipaggiamento.

Scarichi GPR 14/05/2009 15:43 #6764795

  • Anonymous
  • Avatar di Anonymous
il cono l'ho tappato nella parte di diametro minore. Poi li ho riposizionati come da descrizione della GPR.
Ovviamente la moto è cambiata: niente più scurrengie isteriche da trombetta, ma un suono cupo e da fermo con i pot pot molto gravi.
E' cambiata anche la resa: la moto mi sembra essere più fluida, ai bassi ha preso una sincerità che prima non aveva. E' più pronta a salire e un pochettino più nervosa e meno paciosa.
Peccato che non sale più (o quasi) aprendo di botto in prima. Da una parte mi dispiace ma da una parte la rende più guidabile.
Certo, ora devo regolare la centralina GPR, perchè si è spenta 2 volte da ferma.
La sua centralina originale si senta che ha cambiato valori. In partenza era tutto uno scoppiettare in rilascio.
Piano piano ha cambiato la erogazione e quasi non scoppietta più.
Ora ho ordinato il tessuto antifiamma della GPR per vedere di fare qualcosa per le borse floscie.
Ho trovato da Tago anche un portatarga che usa il fanale originale e le sue frecce, però mi arricìa in una decina di giorni.
Bella li, sono soddisfatto, le marmitte stanno bene da dio sulla motina, continuo a guardarmele.
Se anche così dovesse rendere tanto quanto prima, però almeno non ho più quei 9 kg sotto il culo alti alti. Infatti mi sembra più guidabile ora, più leggera ed agile.

Scarichi GPR 16/05/2009 21:42 #6765355

  • pampas
  • Avatar di pampas
  • OFFLINE
  • Messaggi: 390
Montati oggi quelli di lucajoe....ma che casino fanno?....

Se mi fermano mi sa che non ci credono alla omologazione....diranno che le ho svuotate.... :?

No problem...le multe le mando da Lucajoe...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Mamma mia ma che bel didietro che ha la mia motina adesso.... :loveit:

Spettacolo....speriamo smetta di scoppiettare così tanto....

Lucajudoka....ho letto che non saliva più in prima, oggi mi è venuto in mente allora ci ho dato gas di botto... porca a momenti me la metto di cappello....ti ho pensato luca :oops: adesso capisco che tu lo dicevi dopo aver tappato un po gli scarichi... :D

Vediamo come va, al momento troppo casino.... mi auguro migliore col uso...

Scarichi GPR 17/05/2009 23:20 #6765545

  • pampas
  • Avatar di pampas
  • OFFLINE
  • Messaggi: 390
Porca oggi ho fatto un giro è sono tornato col mal di testa....che caxxo di rumore fanno? ... poi è troppo acuto non piace molto, oltre al fatto che i vicini già mi guardano male....

Ho letto il certificato di omologazione, in spagnolo, chissà come mai una azienda italiana fa omologare gli scarichi in spagna.....comunque parla di omologazione come scarichi catalizzati...di rumore non dice niente... boh

Comunque mi sa che se mi fermano saranno dolori....speriamo bene..

ai posteri...

Scarichi GPR 18/05/2009 10:24 #6765615

  • Anonymous
  • Avatar di Anonymous
Tappali, dammi retta. Anche a me quella storia della Spagna mi puzza.

Scarichi GPR 18/05/2009 10:30 #6765617

  • lucajoe
  • Avatar di lucajoe
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1740
  • Ringraziamenti ricevuti 14
  • Tessera CTI n.: 440
  • Moto: : Ténéré 11Dx
boh, per il discorso della spagna magari l'hanno fatto fare li perche' costa meno!
comunque sugli scarichi ci sono i marchi di omologazione e catalizzazione quindi non pososno dire nulla!
l'unica cosa che possono controllare e' se ci sono i dbkiller (prova che fanno facilmente mettendo la paletta -dalla parte del manico :lol: - dentro lo scarico per sentire se ci sono , a parte che si vedono anche cosi!)
Non esiste buono o cattivo tempo, ma buono o cattivo equipaggiamento.

Scarichi GPR 18/05/2009 11:23 #6765636

  • pampas
  • Avatar di pampas
  • OFFLINE
  • Messaggi: 390
:up:

Ok...Graziee di tutto...

Intanto il tuo indirizzo ,per le multe, lo porto insieme al certificato di omologazione..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:ciao:

Scarichi GPR 18/05/2009 11:24 #6765637

  • lucajoe
  • Avatar di lucajoe
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1740
  • Ringraziamenti ricevuti 14
  • Tessera CTI n.: 440
  • Moto: : Ténéré 11Dx
indirizzo!? guarda che ero li per rubare in casa di un tizio! eheheh
Non esiste buono o cattivo tempo, ma buono o cattivo equipaggiamento.

Scarichi GPR 27/07/2011 16:50 #7067835

CIAO ragazzi, chiedo un vostro parere visto che si parla di scarichi GPR io ho preso uno scarico per il mio Malaguti Madison 125 nulla da dire sull'estetica la marmitta è ottima da vedere però nn so come rumore mi sembra un pò esagerata eppure il DB killer è posizionato nella parte superiore, non so ce qualcosa che potrei fare per ridurre ulteriormente il suono??

Scarichi GPR 27/07/2011 23:17 #7068031

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
CIAO ragazzi, chiedo un vostro parere visto che si parla di scarichi GPR io ho preso uno scarico per il mio Malaguti Madison 125 nulla da dire sull'estetica la marmitta è ottima da vedere però nn so come rumore mi sembra un pò esagerata eppure il DB killer è posizionato nella parte superiore, non so ce qualcosa che potrei fare per ridurre ulteriormente il suono??

Forse hai sbagliato forum :lol: :lol:

cmq ci si presenta nell'apposita sezione :book:

Luca :P
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.300 secondi